Wrestling Africano
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Re: Wrestling Africano
Ho trovato questo documentario che sembrerebbe incruento verso gli animali, anche se spunta una biscia e non si sa che fine fa, ma non mi pare di aver visto sangue 'sto giro nelle scene successive.
O il documentarista ha edulcorato per rendere più accettabile il prodotto, oppure hanno cominciato a fare a meno di sacrifici animali.
In compenso Shakira squarta un uomo e ne mangia le interiora, ma credo fosse un work.
Molto bella anche la tecnica di immobilizzare con la magia l'arbitro prima che conti il 3. Senza la morte orribile degli animali risultano pure divertenti.
Anche a livello tecnico sembrano migliorati, io e Dario mi sa che non possiamo competere.
Questo è un vecchio match di Shakira
O il documentarista ha edulcorato per rendere più accettabile il prodotto, oppure hanno cominciato a fare a meno di sacrifici animali.
In compenso Shakira squarta un uomo e ne mangia le interiora, ma credo fosse un work.
Molto bella anche la tecnica di immobilizzare con la magia l'arbitro prima che conti il 3. Senza la morte orribile degli animali risultano pure divertenti.
Anche a livello tecnico sembrano migliorati, io e Dario mi sa che non possiamo competere.
Questo è un vecchio match di Shakira
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1139 times
- Been thanked: 282 times
LOLEmperador Horace ha scritto: ↑26/06/2024, 18:08 In compenso Shakira squarta un uomo e ne mangia le interiora, ma credo fosse un work.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ho sentito dire da fonti certissime che in Africa sono tutti mark, credo che Shakira rischi la pena capitale 

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1544 times
- Been thanked: 2208 times
Doveva pensarci prima di scannarlo, ora le tocca pagareEmperador Horace ha scritto: ↑28/06/2024, 16:35 Ho sentito dire da fonti certissime che in Africa sono tutti mark, credo che Shakira rischi la pena capitale![]()

- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 337 times
Snoffato forteEmperador Horace ha scritto: ↑28/06/2024, 16:35 Ho sentito dire da fonti certissime che in Africa sono tutti mark, credo che Shakira rischi la pena capitale![]()
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
- Emperador Horace
Che poi Shakira combatte contro gli uomini, non l'avevo sottolineato perché speravo che qualcuno avesse cercato i video.
I mark congolesi imparano che le donne sono più forti degli uomini
Certo, lei usa la magia, ma quindi se Undertaker fosse stato donna sarebbe stato lo stesso?
Ho visto che nel vecchio thread su Power Uti è sparito il match contro Luke Gallows, lo uppo da un altro canale
Su wrestlemap comunque c'è un sacco di wrestling africano, sia sul sito che sul canale YouTube.
I mark congolesi imparano che le donne sono più forti degli uomini
Certo, lei usa la magia, ma quindi se Undertaker fosse stato donna sarebbe stato lo stesso?
Ho visto che nel vecchio thread su Power Uti è sparito il match contro Luke Gallows, lo uppo da un altro canale
Su wrestlemap comunque c'è un sacco di wrestling africano, sia sul sito che sul canale YouTube.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Rischia la pena capitale per la magia, o per questo?Emperador Horace ha scritto: ↑28/06/2024, 20:39 I mark congolesi imparano che le donne sono più forti degli uomini![]()

-
Ray magini
Mi sembra assurdo che nessuna Major abbia creato una federazione satellite in Africa.
Saranno anche poveri, ma le views si YT le fanno
Saranno anche poveri, ma le views si YT le fanno
- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 546 times
- Been thanked: 68 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
Depeche che scrive nel main senza mettere in mezzo Bray Wyatt. Challenge impossibile
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2537 times
- Been thanked: 2476 times
Aggiornamenti sulla Soft Ground Wrestling (che, spoiler, in realtà non esiste):
https://www.bodyslam.net/2024/08/08/exc ... ing-world/
Riassunto: anche in Africa i promoter sono pezzi di merda che rubano soldi e inculano Wrestler e staff.
A me di tutta questa storia forse la cosa che mi lascia più perplesso è l'elenco di Wrestler famosi che si sono affrettati a farsi belli con questa roba, donando e facendo pubblicità senza minimamente informarsi su chi cazzo stessero aiutando. Il "Kony 2012" del Wrestling.
https://www.bodyslam.net/2024/08/08/exc ... ing-world/
Riassunto: anche in Africa i promoter sono pezzi di merda che rubano soldi e inculano Wrestler e staff.
A me di tutta questa storia forse la cosa che mi lascia più perplesso è l'elenco di Wrestler famosi che si sono affrettati a farsi belli con questa roba, donando e facendo pubblicità senza minimamente informarsi su chi cazzo stessero aiutando. Il "Kony 2012" del Wrestling.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 739 times
- Been thanked: 380 times
Depeche boy ha scritto: ↑28/06/2024, 23:14 LULZ il match con lo stregone è pura classe. Questa roba almeno un senso ce l'ha, non come tutto l'universo senza senso della buonanima di Bray e mo de suo fratello![]()