Wrestling Africano

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Re: Wrestling Africano

Messaggio da Emperador Horace »

Ho trovato questo documentario che sembrerebbe incruento verso gli animali, anche se spunta una biscia e non si sa che fine fa, ma non mi pare di aver visto sangue 'sto giro nelle scene successive.

O il documentarista ha edulcorato per rendere più accettabile il prodotto, oppure hanno cominciato a fare a meno di sacrifici animali.
In compenso Shakira squarta un uomo e ne mangia le interiora, ma credo fosse un work.
Molto bella anche la tecnica di immobilizzare con la magia l'arbitro prima che conti il 3. Senza la morte orribile degli animali risultano pure divertenti.

Anche a livello tecnico sembrano migliorati, io e Dario mi sa che non possiamo competere.

Questo è un vecchio match di Shakira

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1139 times
Been thanked: 282 times

Messaggio da Silent »

Emperador Horace ha scritto: 26/06/2024, 18:08 In compenso Shakira squarta un uomo e ne mangia le interiora, ma credo fosse un work.
LOL

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ho sentito dire da fonti certissime che in Africa sono tutti mark, credo che Shakira rischi la pena capitale :andre:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1544 times
Been thanked: 2208 times

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 28/06/2024, 16:35 Ho sentito dire da fonti certissime che in Africa sono tutti mark, credo che Shakira rischi la pena capitale :andre:
Doveva pensarci prima di scannarlo, ora le tocca pagare
Immagine

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 126 times
Been thanked: 337 times

Messaggio da norrisjak »

Emperador Horace ha scritto: 28/06/2024, 16:35 Ho sentito dire da fonti certissime che in Africa sono tutti mark, credo che Shakira rischi la pena capitale :andre:
Snoffato forte

The Prizefighter
Has thanked: 668 times
Been thanked: 1640 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non si dice mark. Si dice fanciullini :mustache:

Emperador Horace

Che poi Shakira combatte contro gli uomini, non l'avevo sottolineato perché speravo che qualcuno avesse cercato i video.

I mark congolesi imparano che le donne sono più forti degli uomini :boh1:
Certo, lei usa la magia, ma quindi se Undertaker fosse stato donna sarebbe stato lo stesso?

Ho visto che nel vecchio thread su Power Uti è sparito il match contro Luke Gallows, lo uppo da un altro canale

Su wrestlemap comunque c'è un sacco di wrestling africano, sia sul sito che sul canale YouTube.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Emperador Horace ha scritto: 28/06/2024, 20:39 I mark congolesi imparano che le donne sono più forti degli uomini :boh1:
Rischia la pena capitale per la magia, o per questo? :occhiolino:

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Mi sembra assurdo che nessuna Major abbia creato una federazione satellite in Africa.
Saranno anche poveri, ma le views si YT le fanno

Pumphandle STO
Città: Roma
Has thanked: 546 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Pumphandle STO »

Questo topic è straordinario.

Grazie.

The Prizefighter
Has thanked: 668 times
Been thanked: 1640 times

Messaggio da The Prizefighter »

Depeche che scrive nel main senza mettere in mezzo Bray Wyatt. Challenge impossibile

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2537 times
Been thanked: 2476 times

Messaggio da Darth_Dario »

Aggiornamenti sulla Soft Ground Wrestling (che, spoiler, in realtà non esiste):

https://www.bodyslam.net/2024/08/08/exc ... ing-world/

Riassunto: anche in Africa i promoter sono pezzi di merda che rubano soldi e inculano Wrestler e staff.

A me di tutta questa storia forse la cosa che mi lascia più perplesso è l'elenco di Wrestler famosi che si sono affrettati a farsi belli con questa roba, donando e facendo pubblicità senza minimamente informarsi su chi cazzo stessero aiutando. Il "Kony 2012" del Wrestling.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 739 times
Been thanked: 380 times

Messaggio da Barrett Garage »

Depeche boy ha scritto: 28/06/2024, 23:14 LULZ il match con lo stregone è pura classe. Questa roba almeno un senso ce l'ha, non come tutto l'universo senza senso della buonanima di Bray e mo de suo fratello :schifato:
:serious:

Rispondi