WWE NXT HEATWAVE 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 513 times

Re: WWE NXT HEATWEAVE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Nothing Fancy ha scritto: 08/07/2024, 15:55 Si ricordo le dinamiche dell'epoca.. Cena in pieno periodo superman.
Comunque non parlavo tanto di booking ma più di estetica, di esecuzione dello spot.. non che questo sia venuto male eh ma il dettaglio dell'arbitro che quasi si perde il pin, nello spot originale, mi ha fatto apprezzare di più la scena.
(che ripeto mi è comunque piaciuta)

Sì, mi sono concentrato io sulla questione booking perché poco prima qualcuno era rimasto perplesso dal dare a Page questa come modalità per arrivare al titolo.

Oggettivamente al netto della qualità dell'effetto finale, il problema un po' c'è. Considerato che Page non è stato presentato come persona che ha vinto tanto fuori dalla WWE (anche perché se non erro lui il grosso tra Impact Wrestling e AEW lo ha fatto in tag team), per renderlo il campione del brand nel giro di un paio di mesi dovresti renderlo quanto più possibile convincente. Lui al mic è capace, ma a livello di match durante questo stint non ha ottenuto nessuna affermazione in grado di dargli autorevolezza: è arrivato e ha perso pulito contro Williams, poi ha partecipato senza vincere (ma senza essere eliminato) nella battle royale e la sera stessa ha battuto un rookie che si era fatto tutta la battle royale, quindi ha vinto il titolo per puro caso.

Ora, se dovessi raccontare questa cosa a qualcuno parrebbe quasi di avere davanti un novello Steven Bradbury, non un campione mondiale credibile. Personalmente spero che l'idea sia giocare su questa interpretazione del concetto di "All Ego", cioè di rendere Page uno che si vanta tantissimo per cose che non si è mai veramente guadagnato.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

al momento, 193 voti su Cagematch, media 9,44: evento più piaciuto dell'ultima settimana, nono evento col rating più alto della WWE votato li,

22 07.07.2024 Ethan Page vs. Je'Von Evans vs. Shawn Spears vs. Trick Williams 9.37

22esimo match più apprezzato finora di tutta la WWE su cagematch

Terzo NXT più alto della storia.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1119 times

Messaggio da Backbone Crusher »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 08/07/2024, 18:47 al momento, 193 voti su Cagematch, media 9,44: evento più piaciuto dell'ultima settimana, nono evento col rating più alto della WWE votato li,

22 07.07.2024 Ethan Page vs. Je'Von Evans vs. Shawn Spears vs. Trick Williams 9.37

22esimo match più apprezzato finora di tutta la WWE su cagematch

Terzo NXT più alto della storia.
Addirittura :boh: :boh: :boh:
Merita davvero così tanto?

THEREALUNDERTAKER

Backbone Crusher ha scritto: 08/07/2024, 18:50 Addirittura :boh: :boh: :boh:
io lo vedo stasera, ma leggo che ha entusiasmato: a tal proposito HHH proprio poco fa ha twittato

#NXTHeatwave capped off a tremendous weekend of events at @ScotiabankArena with an incredible show full of star-making performances.

Congratulations to @ShawnMichaels and the entire @WWENXT crew on a massively successful night.

Backbone Crusher

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 08/07/2024, 18:51 io lo vedo stasera, ma leggo che ha entusiasmato: a tal proposito HHH proprio poco fa ha twittato

#NXTHeatwave capped off a tremendous weekend of events at @ScotiabankArena with an incredible show full of star-making performances.

Congratulations to @ShawnMichaels and the entire @WWENXT crew on a massively successful night.
Boh dai, un occhio allora ce lo butto.

Randy90
Has thanked: 285 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Backbone Crusher ha scritto: 08/07/2024, 18:50 Addirittura :boh: :boh: :boh:
Beh, diciamo che nessun match è stato insufficiente, anzi, sono stati bookati tutti benissimo, forse solo Roxy/Lola ha un po' deluso, ma comunque ampiamente sufficiente.
Praticamente fa scalpore probabilmente, perché nel Main roster non riescono a fare ppv decenti.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Per il main event avevo pensato a un 7/8 o un 8- , poi sono andato col primo perchè la prima parte è stata un po' troppo spottosa, senza alcuno dei wrestler che emergesse in particolare.

THEREALUNDERTAKER

Backbone Crusher ha scritto: 08/07/2024, 18:52 Boh dai, un occhio allora ce lo butto.
devo ancora vederlo, ma su telegram ho visto quello che ha fatto Oba Femi.

Dico solo una cosa: pazzesco.

deadman3:16
Has thanked: 4410 times
Been thanked: 2890 times

Re: WWE NXT HEATWAVE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

SAY HIS NAME AND HE APPEARS

THEREALUNDERTAKER

Allora

Obafemi-Lee: Il primo è letteralmente una bestia. la F10 come è stata battezzata è qualcosa di pazzesco, ma anche la chop dove lui era in piedi a terra e Lee sull'Apron o quando, in quel piccolo momento di difficoltà ha afferrato Lee per una powerbomb al volo con una facilità impressionate. Letteralmente pazzesco. una bestia. Il secondo mai ha dato l'idea che potesse vincere. Un opener non pazzesco ma bestiale per l'animale potenza mostrata dal primo; ecco a mio parere ha venduto troppo "i colpi ricevuti" da Wes Lee, onestamente non cosi' sfiancanti alla fine della fiera. 7,5 pienissimo al match.

Kelani-Solruca: l'inizio svolazzone senza colpirsi praticamente inutile ma per far vedere: ah siamo brave atlete; però mi ha dato proprio l'idea di finto, e questo non me lo fa apprezzare. Il momento maggiore d'impatto tra le due ha delle realizzazioni di mosse sporche (spesso non c'era un buon posizionamento delle due, in alcuni momenti si è visto che chi doveva subire la mossa si è dovuto avvicinare per subire l'impatto se no la misura non era precisa) Fase finale buona invece. 6 ma sicuramente chi apprezza il genere metterà un voto più alto.

AxiomFraser-ChaseU: bel match invece veloce con le mosse tutte al posto giusto e con un senso; entrambe le coppie hanno avuto i loro momenti di forza bilanciati, mostrato atleticità con un senso; mi è piaciuto il momento del German Suplex nel rientro delle corde. molto bello. nella sequenza dello splash e del piledriver per salvare lo schienamento, in realtà il conto dello schienamento doveva continuare :D 7 meritato.

Perez-Vice: il match ha avuto problemi di ritmo ed anche qui un po' di sporcizia nelle esecuzioni, ma a differenza dell'altro femminile le cose vengono fatte con la ring psychology soprattutto con il lavoro al braccio della Perez che costringe la Vice ad usare i piedi ed indebolire la mossa risolutiva. All'uscita dal count, la Perez impazzita va bene, mostrando ossessione per il titolo, ma ha botchato la seconda Sunset flip Powerbomb. 6+ al match.

Main Event: anche in questo match all'inizio c è sporcizia nelle mosse; la fase con Williams e Je ovviamente maggiormente atletica e spettacolare, Williams comunque si è dimostrato il migliore tra i quattro nel complesso, anche se ha perso il titolo, ma in modo protetto. Spears osannato per qualche sediata dal pubblico oggettivamente fa un po' ridere, la sequenza dei Superckick e della flying Ddt molto bella da vedere e svolta ad un buonissimo ritmo. JE ovviamente il più acclamato per gli spot più spettacolari, sia nel farli (il dito medio a Spears mi ha fatto ridere) sia a subirli (onestamente alla caduta sul tavolo ho pensato si fosse fatto molto male) Il finale anticlimatico ha funzionato alla grandissima in realtà con Page che non si è reso conto di aver vinto finchè non ha ricevuto il titolo (ovviamente raccontato come immeritato) ma non è andato male sul ring, anche se è stato ovviamente il più opportunista. Devono però spiegare perchè Spears ha voluto danneggiare cosi' irrazionalmente Williams. Voto 7,5 al match.

Allora indubbiamente un buon PPV ma onestamente immotivato l'entusiasmo che ho letto. ANche il Main Event, fatto bene, indubbiamente, ma non questo capolavoro che si vuole far passare.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 707 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Visto tutto ed evento davvero molto bello, mi è piaciuto un sacco in più di Money In the bank.
Sorpreso da Sol/Kelani che, per quanto inesperte e sporche in molti passaggi, hanno fatto delle robe impressionanti. Molto bello il match di coppia e Oba/Lee. Parziale delusione Roxy/Lola con una mossa finale cannata alla grande.
Il ME bello ritmato con Evans sugli scudi, Trick è ancora bello grezzo, finale con idea intelligente forse non riuscito bene il fatto di Spears che trattiene Trick non si sa bene per quale motivo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

Visto Oba Femi/Wes Lee. Carino, le cose migliori le ha fatte Oba (l'F10, il lancio sotto il ring, lo schiaffone sull'altro), mentre Lee l'ho trovato sporchissimo, mi sembra che abbia tipo cannato e mancato tutto quello che poteva. In ogni caso, questo match aveva bisogno di 5 minuti di meno.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 612 times
Been thanked: 1209 times

Messaggio da Impreza »

Marco Frediani ha scritto: 12/07/2024, 16:48 Il ME bello ritmato con Evans sugli scudi, Trick è ancora bello grezzo, finale con idea intelligente forse non riuscito bene il fatto di Spears che trattiene Trick non si sa bene per quale motivo.
Per fermare Trick dal pinnare uno dei due. Non credo, sul momento, si fosse reso conto di Ethan sopra Je'Von

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 707 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Impreza ha scritto: 12/07/2024, 20:17 Per fermare Trick dal pinnare uno dei due. Non credo, sul momento, si fosse reso conto di Ethan sopra Je'Von
Lo hanno ripreso male comunque, sembrava che Spears trattenesse apposta Trick (ci ho pensato, poi l'hanno inquadrato sconsolato dopo il pin di Page).
Michaels comunque ricicla le storie in cui è stato protagonista, porta avanti la regola dei 7 anni di Jim Cornette.

Backbone Crusher

Non riesco a trovare uno straccio di tempo, ma mi sono ritagliato uno spazio per Oba-Lee.
Ok, Oba al momento mi pare uno dei prospetti più promettenti che hanno. Se ci lavorano bene, con calma e senza la smania di lanciarlo subito, hanno tra le mani un buon powerhouse per il futuro.
Lee ha avuto il suo momento in singolo, ma non riesco proprio a vedercelo in questa veste. Lo preferisco in coppia.

Rispondi