NJPW G1 CLIMAX 34 - Topic Ufficiale
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 677 times
Re: NJPW G1 CLIMAX 34 - Topic Ufficiale
Mi sono rivisto Lee vs SANADA convinto di essermi perso in quei cinque minuti scarsi qualcosa tipo un infortunio legit ma proprio no.
Non capisco quindi il far perdere così colui che fino a non tanti mesi fa era il tuo Campione se non per risaltare/esaltare alle stelle Lee.
Boh
Non capisco quindi il far perdere così colui che fino a non tanti mesi fa era il tuo Campione se non per risaltare/esaltare alle stelle Lee.
Boh
- Saimas
Seconda giornata:
G1 Climax 2024 Block A Match
SANADA vs. Callum Newman
G1 Climax 2024 Block B Match
HENARE vs. Oleg Boltin
Gabe Kidd vs. Great-O-Khan
El Phantasmo vs. Ren Narita
EVIL vs. Jake Lee
Hirooki Goto vs. Yuya Uemura
Shingo Takagi vs. Shota Umino
Tetsuya Naito vs. Zack Sabre Jr.
David Finlay vs. Yota Tsuji
Maledetti orari domenicali... Mi sono riaddormentato durante Narita vs El-P e risvegliato all'inizio di Goto vs Uemura.
Intanto un buonissimo Henare vs Boltin, da 3,5/5
SANADA vs. Callum Newman
HENARE vs. Oleg Boltin
Gabe Kidd vs. Great-O-Khan
El Phantasmo vs. Ren Narita
EVIL vs. Jake Lee
Hirooki Goto vs. Yuya Uemura
Shingo Takagi vs. Shota Umino
Tetsuya Naito vs. Zack Sabre Jr.
David Finlay vs. Yota Tsuji
Maledetti orari domenicali... Mi sono riaddormentato durante Narita vs El-P e risvegliato all'inizio di Goto vs Uemura.
Intanto un buonissimo Henare vs Boltin, da 3,5/5
- Saimas
Intanto Stelline per i match che ho visto
SANADA boh. Mi è venuta in mente la press conference dove ha detto che l'anno scorso ha avuto un Girone Facile e quest'anno sarà dura ma ancora non mi capacito dei cinque minuti scarsi con Jake Lee. Se dovevano farmi capire che l'ha sottovalutato non cozza con il discorso della press conference e poi il match contro Newman è reset. Boh. Spiegatemi voi che io non ci arrivo.
SANADA vs. Callum Newman 2,5/5
Boltin è la Wrestling Machine dell'Undercard. Una bellezza.
HENARE vs. Oleg Boltin 3,5/5
Tra Kidd e GOK non era nemmeno quotata la rissa fuori dal ring. Ma ci stà per i loro character. Promosso.
Gabe Kidd vs. Great-O-Khan 3,15/5
El Phantasmo vs. Ren Narita e EVIL vs Jake Lee li ho persi nel sonnellino post-sonno.
Goto vs Uemura senza infamia e senza lode.
Hirooki Goto vs. Yuya Uemura 2,75/5
Mah. Takagi risalta Umino, Shingo meriterebbe altro se non cinture di plastica.
Shingo Takagi vs. Shota Umino 3/5
Mentre scrivevo si concludeva Naito vs ZSJ. Bene Naito che ha capito di non averne più e accelera nei primi momenti cercando il pin veloce per poi morire piano piano. Nel suo piccolo un bel match con enorme psicologia.
Tetsuya Naito vs. Zack Sabre Jr. 3,5/5
Mi sono accorto solo ora che Cobb vs Takeshita lo fanno nella prossima giornata assieme agli incontri del Blocco A. Sarebbe stato un bel Main Event oggi invece di Finlay.
SANADA boh. Mi è venuta in mente la press conference dove ha detto che l'anno scorso ha avuto un Girone Facile e quest'anno sarà dura ma ancora non mi capacito dei cinque minuti scarsi con Jake Lee. Se dovevano farmi capire che l'ha sottovalutato non cozza con il discorso della press conference e poi il match contro Newman è reset. Boh. Spiegatemi voi che io non ci arrivo.
SANADA vs. Callum Newman 2,5/5
Boltin è la Wrestling Machine dell'Undercard. Una bellezza.
HENARE vs. Oleg Boltin 3,5/5
Tra Kidd e GOK non era nemmeno quotata la rissa fuori dal ring. Ma ci stà per i loro character. Promosso.
Gabe Kidd vs. Great-O-Khan 3,15/5
El Phantasmo vs. Ren Narita e EVIL vs Jake Lee li ho persi nel sonnellino post-sonno.
Goto vs Uemura senza infamia e senza lode.
Hirooki Goto vs. Yuya Uemura 2,75/5
Mah. Takagi risalta Umino, Shingo meriterebbe altro se non cinture di plastica.
Shingo Takagi vs. Shota Umino 3/5
Mentre scrivevo si concludeva Naito vs ZSJ. Bene Naito che ha capito di non averne più e accelera nei primi momenti cercando il pin veloce per poi morire piano piano. Nel suo piccolo un bel match con enorme psicologia.
Tetsuya Naito vs. Zack Sabre Jr. 3,5/5
Mi sono accorto solo ora che Cobb vs Takeshita lo fanno nella prossima giornata assieme agli incontri del Blocco A. Sarebbe stato un bel Main Event oggi invece di Finlay.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1290 times
Ho letto di uno Shota incredibilmente sotto tono, probabilmente per un infortunio. Non capisco il senso di farlo lottare se davvero non è al 100%, già integro sta facendo fatica ad imporsi se poi lo costringi anche a lottare da infortunato ancora peggio.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Cultura differente, in jappolandia a meno di cataclismi lotti con gli acciacchi.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 186 times
Ma a che ora hanno iniziato oggi? E soprattutto dov'era Takeshita?
Un leggero passo indietro rispetto a ieri, spero sia l'ultima giornata con entrambi i blocchi perché è dura recuperare tutto.
Bello bello Henare/Oleg, piacevolmente sorpreso da ELP/Narita, con ELP stanno raccontando una bella storia che secondo me si concluderà con lui nuovo leader dell'United Empire.
Evil solita merda, Lee non mi piace.
Sabre con il titolo
peccato che questa vittoria significa che non vince il torneo al 100%, un po' ci credevo.
Finlay nel Main Event non ce la faccio.
Un leggero passo indietro rispetto a ieri, spero sia l'ultima giornata con entrambi i blocchi perché è dura recuperare tutto.
Bello bello Henare/Oleg, piacevolmente sorpreso da ELP/Narita, con ELP stanno raccontando una bella storia che secondo me si concluderà con lui nuovo leader dell'United Empire.
Sabre con il titolo
- Saimas
Si è l'ultima con tutti e due i blocchi, la prossima "recuperano" Takeshita vs Cobb e poi vanno via lisci un girone a volta.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 707 times
- Been thanked: 528 times
Takeshita aveva una data in DDT, per questo lui e Cobb recuperano domani.JG92 ha scritto: ↑21/07/2024, 18:34 Ma a che ora hanno iniziato oggi? E soprattutto dov'era Takeshita?![]()
Sabre con il titolopeccato che questa vittoria significa che non vince il torneo al 100%, un po' ci credevo.
Naito farà il solito percorso di chi perde le prime e poi recupera, perlomeno il fatto che vanno avanti i primi tre può aprire a qualche scenario nuovo.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 186 times
Deluso da Takeshita/Cobb, molto basic, mi aspettavo di più. Sicuramente paga la posizione nella card.
Mega stiffoso Kidd/Umino, piccola perla, Gabe convince sempre di più, vediamo dove va a finire.
Mi sono fermato qui, e da quello che ho letto su Cagematch sembra abbia fatto benissimo.
Mega stiffoso Kidd/Umino, piccola perla, Gabe convince sempre di più, vediamo dove va a finire.
Mi sono fermato qui, e da quello che ho letto su Cagematch sembra abbia fatto benissimo.
Takeshita-Cobb bello ma potevano dare di più, anche se era evidente che lo spotlight oggi non fosse su questo match.
Comunque Takeshita si è preso un tifo non indifferente e sembra veramente a casa sua, se dopo il G1 non fanno di tutto per tenerselo e dargli il mondo sono da carcerare.
Newman-ZSJ piacevole, con un paio di sequenze molto fighe. Newman è bravo ma deve ancora trovare la sua dimensione sul ring, ma c'è tempo.
Shingo-O'Khan piacevolissimo, come tutti gli incroci fra loro. O'Khan sta facendo un signor tornero per ora a prestazioni, bravo.
Kidd-Umino molto tosto, l'avrei messo nel ME con qualche minuto in più, potevano farcela tranquillamente a sostenerne il peso.
Sono contentissimo per la vittoria di Kidd che è un altro di quelli che sparerei nella stratosfera, Umino meglio delle altre giornate ma il carisma dell'Ace continua a vederlo con il binocolo. Sembra parecchio acciaccato, anche al commento hanno parlato di un infortunio all'anca (e Kidd ci ha cucinato sopra nel finale).
EVIL-SANADA skippato com'è doveroso che sia, tutte ste vittorie a EVIL mi fanno davvero storcere il naso.
Naito-Lee un match da main event più per i nomi che per l'effettivo workrate. Naito fatica a reggersi in piedi e botcha ogni destino che tenta, è messo peggio di Tana; Lee semplicemente non dovrebbe avere tutto questo minutaggio e fa un po' venire il latte alle ginocchia, però lo stricking è convincente.
Comunque Takeshita si è preso un tifo non indifferente e sembra veramente a casa sua, se dopo il G1 non fanno di tutto per tenerselo e dargli il mondo sono da carcerare.
Newman-ZSJ piacevole, con un paio di sequenze molto fighe. Newman è bravo ma deve ancora trovare la sua dimensione sul ring, ma c'è tempo.
Shingo-O'Khan piacevolissimo, come tutti gli incroci fra loro. O'Khan sta facendo un signor tornero per ora a prestazioni, bravo.
Kidd-Umino molto tosto, l'avrei messo nel ME con qualche minuto in più, potevano farcela tranquillamente a sostenerne il peso.
Sono contentissimo per la vittoria di Kidd che è un altro di quelli che sparerei nella stratosfera, Umino meglio delle altre giornate ma il carisma dell'Ace continua a vederlo con il binocolo. Sembra parecchio acciaccato, anche al commento hanno parlato di un infortunio all'anca (e Kidd ci ha cucinato sopra nel finale).
EVIL-SANADA skippato com'è doveroso che sia, tutte ste vittorie a EVIL mi fanno davvero storcere il naso.
Naito-Lee un match da main event più per i nomi che per l'effettivo workrate. Naito fatica a reggersi in piedi e botcha ogni destino che tenta, è messo peggio di Tana; Lee semplicemente non dovrebbe avere tutto questo minutaggio e fa un po' venire il latte alle ginocchia, però lo stricking è convincente.
- Saimas
Takeshita vs Cobb mi è piaciuto ma poteva essere di più. Sono mancati quei minuti di ceffoni ignoranti.
3/5
ZSJ vs Newman bello ma Newman con la faccia da cane bastonato e bagnato mi rende tutto incolore.
3/5
Takagi vs GOK anche questo bello, di un pelo migliore dei due incontri precedenti. I due si trovano molto bene.
3,15/5
Umino vs Kidd per ora (e da quel che ho letto nei commenti sarà anche alla fine) MOTN. Bei ceffoni, Kidd mi ha fatto digerire Umino meglio degli altri
3,5/5
Adesso ho paura per EVIL vs SANADA e soprattutto per Naito che non ne ha più.
3/5
ZSJ vs Newman bello ma Newman con la faccia da cane bastonato e bagnato mi rende tutto incolore.
3/5
Takagi vs GOK anche questo bello, di un pelo migliore dei due incontri precedenti. I due si trovano molto bene.
3,15/5
Umino vs Kidd per ora (e da quel che ho letto nei commenti sarà anche alla fine) MOTN. Bei ceffoni, Kidd mi ha fatto digerire Umino meglio degli altri
3,5/5
Adesso ho paura per EVIL vs SANADA e soprattutto per Naito che non ne ha più.
- Saimas
EVIL vs SANADA ho visto di peggio. Al di là della pantomima poco credibile dello schienamento iniziale, inarrivabile quello di qualche anno prima tra White e Yujiro Taka per dire, e dello spam di low-blow sembrava quasi un match normale se confrontati con altri con EVIL protagonista in versione HOT.
2,75/5
Naito vs Lee mi sono preso un abbaglio mi sà su Lee nella prima giornata. Sto carisma non lo vedo più. Naito botcha e botcha, ho una paura matta che ci rimanga secco prima o poi.
2,5/5
2,75/5
Naito vs Lee mi sono preso un abbaglio mi sà su Lee nella prima giornata. Sto carisma non lo vedo più. Naito botcha e botcha, ho una paura matta che ci rimanga secco prima o poi.
2,5/5
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 584 times
Takeshita ottima aggiunta ma non sorprende, se fosse fisso in New Japan sarebbe un top name all'istante
Il match con Cobb 10 minuti ma hanno fatto vedere buonissime cose, il superplex che fa tremare l'inquadratura e cascare l'arbitro
Curiosissimo, nel caso, di vedere un rematch con più minutaggio
Che tristezza Naito che botcha la Destino ma i match tra i LIJ hanno un fascino particolare, Naito sta in piedi con la forza del carisma mentre Shingo è sempre bello e profumato come una rosa
Tsuji due buoni match finora, oltre a quello con Takeshita mi è piaciuto anche quello con Finlay. Il secondo match gradevole tra i due dopo Wrestling Dontaku
Kidd che bullizza Shota, ho goduto
Umino l'alone da chihuahua non riesce a toglierselo, quella sfuriata con calci e schiaffi dopo lo sputo di Kidd mi ha messo tristezza tanto era moscia
Il match con Cobb 10 minuti ma hanno fatto vedere buonissime cose, il superplex che fa tremare l'inquadratura e cascare l'arbitro
Curiosissimo, nel caso, di vedere un rematch con più minutaggio
Che tristezza Naito che botcha la Destino ma i match tra i LIJ hanno un fascino particolare, Naito sta in piedi con la forza del carisma mentre Shingo è sempre bello e profumato come una rosa
Tsuji due buoni match finora, oltre a quello con Takeshita mi è piaciuto anche quello con Finlay. Il secondo match gradevole tra i due dopo Wrestling Dontaku
Kidd che bullizza Shota, ho goduto
Umino l'alone da chihuahua non riesce a toglierselo, quella sfuriata con calci e schiaffi dopo lo sputo di Kidd mi ha messo tristezza tanto era moscia