WWE Vault

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2280 times

Re: WWE Vault

Messaggio da Darth_Dario »

Chicca vera stavolta!

Gli incroci che avrebbero potuto fare con Red in quel periodo, viene la bava alla bocca :boccaaperta2:

Red e Misterio contro ai loro apici :godimento:

Punk con lo sgrizzo biondo e in questa qualità video mi ricorda un po' Sawyer di Lost.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 02/12/2024, 23:49

Chicca vera stavolta!

Gli incroci che avrebbero potuto fare con Red in quel periodo, viene la bava alla bocca :boccaaperta2:

Punk con lo sgrizzo biondo e in questa qualità video mi ricorda un po' Sawyer di Lost.
Che figata sti tryout randomissimi.
Io c'ho sto ricordo di Eric Young ad un Heat/Velocity nei primi 2000, possibile?

Darth_Dario

Backbone Crusher ha scritto: 03/12/2024, 18:09 Che figata sti tryout randomissimi.
Io c'ho sto ricordo di Eric Young ad un Heat/Velocity nei primi 2000, possibile?
Sul canale loro non lo trovo, se ti ricapita postalo!

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 32 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Geno »

Darth_Dario ha scritto: 03/12/2024, 18:56 Sul canale loro non lo trovo, se ti ricapita postalo!
Sul canale non c'è ma affrontò Sean O'Haire a Velocity

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Pure Roode fece diversi incontri (come Bobby Rude), ma anche Tyson Dux, Ruffy Silverstein e altra gente che gravitava attorno alla compagnia di D'Amore, che credo che all'epoca avesse ancora buoni ponti con la WWE.

Gengar 12
Città: Venezia
Been thanked: 5 times

Messaggio da Gengar 12 »

Darth_Dario ha scritto: 02/12/2024, 23:49

Chicca vera stavolta!

Pazzesco, poi Amazing Red era il mio fetish di quando avevo scoperto l'esistenza della TNA nel 2004, tanto da farne il mio indirizzo email di Msn.

Rode ancora per il ben di dio che avevano nella divisione Cruiserweight in quegli anni se la avessero gestita: senza scomodare Amazing Red che non era in WWE, penso a Ultimo Dragon, Tajiri, poi arrivarono anche Kazarian, Psicosis e Juventud Guerrera, avevi anche Paul London e Mysterio nel suo peak atletico, potevano venire fuori delle cose pazzesche

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 35 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

deadman3:16 ha scritto: 19/10/2024, 0:20 Va detto che ultimamente sono tornati a usare le stipule con un senso e soprattutto hanno smesso con le stronzate dei ppv a tema che sono stati una disgrazia.
Diciamo che il War Games è stata una grande forzatura, visto che hanno dovuto fare aggiunte a caso ai team.

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1517 times

Messaggio da The Prizefighter »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 04/12/2024, 9:32 Diciamo che il War Games è stata una grande forzatura, visto che hanno dovuto fare aggiunte a caso ai team.
Sarebbe stata ugualmente una forzatura se invece di un WarGames avessero fatto un normalissimo 5v5 a eliminazione. La forzatura non è stata la stipulazione, ma la costruzione delle squadre che sarebbe stata forzata in ogni caso

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 35 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

The Prizefighter ha scritto: 04/12/2024, 9:43 Sarebbe stata ugualmente una forzatura se invece di un WarGames avessero fatto un normalissimo 5v5 a eliminazione. La forzatura non è stata la stipulazione, ma la costruzione delle squadre che sarebbe stata forzata in ogni caso
anche, si.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 561 times
Been thanked: 1141 times

Messaggio da Impreza »

Per la gioia di Ink :ammiccante:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1953 times

Messaggio da Inklings »

Fortuna che s'è spaccato quando stavano per mandarlo nella stratosfera, Rollins potrebbe pure essere un serial killer di cani ma per me sarà sempre un eroe :occhiolino:

Spiace umanamente eh, ma non avrei retto una run da campione con promo orribili, faccette alla Boris e faide impostate sul fatto che diventi un mostro quando si tatua :disgustato2:

Ne avevo le tasche piene da quando a NXT mi ha interrotto il regno da Prizefighter di Owens :facepalm2:

P.S. La faida Zayn-Neville :love: :love: :love:

Darth_Dario

Piango tanto :triste:

Chiaramente il genio che gestiva il canale TNA è stato messo a gestire questo canale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 10/12/2024, 17:39

Piango tanto :triste:

Chiaramente il genio che gestiva il canale TNA è stato messo a gestire questo canale.
Abyss nel cuore.
E' vecchio, magari non c'ha più scazzo di lottare, ma diventerei una fangirl instant se, per un qualsiasi motivo, dovesse mettere piede ancora sul ring.
La Black Hole Slam mossa finale da big man più figa del business, e non serve averle viste tutte.

Darth_Dario

Backbone Crusher ha scritto: 10/12/2024, 18:35 Abyss nel cuore.
E' vecchio, magari non c'ha più scazzo di lottare, ma diventerei una fangirl instant se, per un qualsiasi motivo, dovesse mettere piede ancora sul ring.
La Black Hole Slam mossa finale da big man più figa del business, e non serve averle viste tutte.
Madò, sarebbe bello, ma devo dire che ha avuto un buon finale, per quanto sia avvenuto in una TNA deserta. L'Hall of Fame è stata rispettosa e sono ben felice che abbia un lavoro sicuro in WWE.

Molto felice di vedere sempre più mostroni in giro sui vari ring usare la Black Hole Slam in suo onore, anche se io del suo moveset ho sempre preferito la Shock Treatment (e la corsa a gambe larghe da cartone animato e i cazzottoni a manona chiusa, quanto mi manca :love: ).

Darth_Dario

Altra chicca incredibile, è agosto 1998, Angle avrà due mesi di allenamento ed è già solidissimo. Qualche tentennamento nel correre le corde, ma le basi ci sono già tutte.

Rispondi