POLITICA ESTERA - (Vietato a Depeche boy e KaiserSP)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Prizefighter
Has thanked: 639 times
Been thanked: 1586 times

Re: POLITICA ESTERA - (Vietato a Depeche boy e KaiserSP)

Messaggio da The Prizefighter »

Si può avere un altro topic? .:smile6:.

deadman3:16
Has thanked: 4366 times
Been thanked: 2834 times

Messaggio da deadman3:16 »

Eri stato avvisato dal primo post.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 605 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Alieus »

deadman3:16 ha scritto: 16/10/2024, 18:36 Topic per parlare di politica estera e ciò che accade nel mondo, sostanzialmente lo stesso topic già esistente ma con una cosa in più.

Come da titolo, è vietato a Depeche e Kaiser.
Preciso che non è uno scherzo, se scriverete nel topic verrete immediatamente sospesi.
Curiosità. Come mai questa cosa? Non bazzico quasi mai in Mondo (e se lo faccio evito topic su certi argomenti, dato che mi basta parlarne già nella vita di tutti i giorni e almeno su internet vorrei staccare e svagarmi), non so cosa possa essere successo con quei due utenti.

Marco Frediani
Città: Carrara
Been thanked: 486 times

Messaggio da Marco Frediani »

Alieus ha scritto: 24/10/2024, 19:12 Curiosità. Come mai questa cosa? Non bazzico quasi mai in Mondo (e se lo faccio evito topic su certi argomenti, dato che mi basta parlarne già nella vita di tutti i giorni e almeno su internet vorrei staccare e svagarmi), non so cosa possa essere successo con quei due utenti.
Sono pesanti, trollano, dischi rotti che non dicono nulla di nuovo e hanno fatto deragliare il vecchio topic.

deadman3:16
Has thanked: 4366 times
Been thanked: 2834 times

Messaggio da deadman3:16 »

Alieus ha scritto: 24/10/2024, 19:12 Curiosità. Come mai questa cosa? Non bazzico quasi mai in Mondo (e se lo faccio evito topic su certi argomenti, dato che mi basta parlarne già nella vita di tutti i giorni e almeno su internet vorrei staccare e svagarmi), non so cosa possa essere successo con quei due utenti.
Ha già risposto Marco ma ti direi, leggiti le ultime 2/3 pagine dell'altro topic e moltiplica per 200 e avrai la risposta.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 22/10/2024, 16:18 La prima, è che non riesco a capire se ora si può dire tranquillamente o meno, sotto il governo di Numero5 era passibile di sanzione :blink:

Ma effettivamente l'espressione Terra 3 era nata in un periodo in cui WOW era ancora abbastanza abitabile e aveva senso parlare di Terra 2, per come stanno ora invece :almostlaughing:
Wow in tutto il web è il forum dove gli utenti vengono più coccolati e trattati meglio. Siamo letteralmente una grande famiglia dove tutti si stimano e vanno d'accordo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Ora comunque ho invitato Depeche su Wow, per parlare di tutto ciò che vuole senza censure.
Se non volete più che lui scriva qui, incoraggiatelo ad accettare l'offerta. Sarebbe un bello smacco per chi lo reputa indesiderabile.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Latino Alex »

Scusatemi eh, parere strettamente personale non richiesto ma il topic col divieto d'accesso è una bambinata da scuola elementare (e prima che lo chiedete si, le ultime pagine dell'altro le ho lette per cui conosco la situazione).

Ma se invece di ste cretinate venisse messa alla porta un pò di gente che scrive appositamente per trollare e/o per rompere i coglioni (non faccio nomi perchè tanto li sapete e li sapete da anni mica da giorni) la moderazione non si risparmierebbe parecchie rotture di cazzo?

Poi ovviamente la gestione è vostra per cui fate come ritenete opportuno, ma io la mia volevo dirla.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 605 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Alieus »

Colosso ha scritto: 24/10/2024, 23:59 Wow in tutto il web è il forum dove gli utenti vengono più coccolati e trattati meglio. Siamo letteralmente una grande famiglia dove tutti si stimano e vanno d'accordo.
Lo sai che questa è esattamente l'immagine che cercava di dare di sé l'AEW, vero?

The Prizefighter
Been thanked: 1586 times

Messaggio da The Prizefighter »

Depeche su WOW è uno smacco tanto quanto Abraham al Milan .:smiley3:.

Se ti vuoi portare pure Marvels e KaiserSP non ci offendiamo .:smile5:.

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: 25/10/2024, 10:10 Depeche su WOW è uno smacco tanto quanto Abraham al Milan .:smiley3:.

Se ti vuoi portare pure Marvels e KaiserSP non ci offendiamo .:smile5:.
Di Kaiser ne farei a meno, ha suscitato più polemiche e casini di chiunque altro negli anni in cui è stato su Wow. Mi sono pure preso le colpe per non averlo bannato.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 744 times
Been thanked: 1228 times

Messaggio da Smoker »

Provando a far partire il topic seriamente: come diavolo è possibile che i democratici non azzecchino una campagna elettorale dal 2008?

Corilo1
Has thanked: 358 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Corilo1 »

Non hanno imparato un cazzo di niente, ancora cercano di conquistare i voti degli stati in bilico con il sostegno di attori e artisti ultramilionari.

Potrei ripescare i vecchi post della prima vittoria di Trump, gli stati che decideranno chi sarà il prossimo presidente sono il cuore della classe media, operai, agricoltori, allevatori etc. e non sto leggendo nulla di concreto, il loro messaggio è ‘Trump è cattivo, a noi ci vota Beyoncé’….

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 323 times
Been thanked: 286 times

Messaggio da Giant92 »

Corilo1 ha scritto: 26/10/2024, 23:01 Non hanno imparato un cazzo di niente, ancora cercano di conquistare i voti degli stati in bilico con il sostegno di attori e artisti ultramilionari.

Potrei ripescare i vecchi post della prima vittoria di Trump, gli stati che decideranno chi sarà il prossimo presidente sono il cuore della classe media, operai, agricoltori, allevatori etc. e non sto leggendo nulla di concreto, il loro messaggio è ‘Trump è cattivo, a noi ci vota Beyoncé’….
Assolutamente d'accordo, in generale il dialogo politico americano è una roba imbarazzante e quasi inesistente, fatto solo di attacchi personali e nessuna proposta veramente concreta. In una desolazione totale sembra quasi logico che a spuntarla sia il più capace a buttarla in caciara e prendere di mira la pancia degli elettori.
Il fatto che la classe ''popolare'' ed operaia veda un profilo come Trump come il loro rappresentante migliore è la dimostrazione di quanto fallimentare e totalmente fuori dal mondo sia il partito democratico.

Corilo1
Has thanked: 358 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Corilo1 »

Purtroppo leggo delle similitudini enormi con la nostra classe politica.

Tornando agli Usa, non è tanto mio interesse giudicare, però è interessante mettersi nei panni di lavoratori che si spaccano la schiena per tutto l’anno e nonostante ciò hanno un potere d’acquisto sempre più debole, e i democratici si presentano parlando di green, diritti lgbtq e endorsement di gente che non potrebbe essere più distante da loro.

Lo stesso discorso si può fare anche qui, se una persona vive male devi riconoscerne i problemi e promettere soluzioni (non per forza risolverli), tutto il resto passa in secondo piano ed è anche comprensibile.

Bloccato