Mah, si, perlomeno perché erano importanti. Ma regno povero di storie e anche quei due match sono nati e morti così, senza troppi perché e non hanno portato a nulla.
AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2526 times
- Been thanked: 2461 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2559 times
- Been thanked: 551 times
Capisco, ma io dico sticazzi comunque perché me li sono stragodutiDarth_Dario ha scritto: ↑01/01/2025, 18:51 Mah, si, perlomeno perché erano importanti. Ma regno povero di storie e anche quei due match sono nati e morti così, senza troppi perché e non hanno portato a nulla.
(per tornare al discorso sull'altro topic dell'importanza del lottato sulla storia).- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 434 times
Ma c'è una storia più radicata e profonda che non conosco tra copeland e gli FTR ?
Sparava anche lui per strada con cash?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1708 times
Letteralmente sono amiconi nella vita vera e praticamente vicini di casa nel Carolina.Camilloy2j93 ha scritto: ↑01/01/2025, 20:45 Ma c'è una storia più radicata e profonda che non conosco tra copeland e gli FTR ?
- Camilloy2j93
ah, non sapevoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/01/2025, 20:51 Letteralmente sono amiconi nella vita vera e praticamente vicini di casa nel Carolina.
bello che siano amici
è sempre bello avere amici
- Delphi
- Captain Phenomenal1
- The Prizefighter
- Has thanked: 666 times
- Been thanked: 1632 times
- Camilloy2j93
3 vs 3 davvero buono
E si tiene aperto jay white come avversario
E si tiene aperto jay white come avversario
- Delphi
Ma che merda è la nuova sigla? Ma siamo seri? Cioè mi facevano piangere quelle di RAW e SD, ma questa non ci azzecca un cazzo di nulla
non si è ancora ripreso dalla pippata al veglione?
non si è ancora ripreso dalla pippata al veglione?- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Nel complesso direi che inizia bene la prima dell'anno di Dynamite. La storia dei Death Riders ha sicuramente perso slancio rispetto ad un mese fa (e credo che anche loro non sappiamo come svilupparla), ma il 3 vs 3 ha funzionato così come ha funzionato pure lasciare la porta aperta a Jay White in ottica titolo. Hangman/Cassidy ci sta, vediamo come va.
La cosa che mi disturba un po' è che il campione TNT sia troppo assente dallo show principale, così come Takeshita. Almeno una delle tre cinture la unificherei o se hanno le palle renderei qualche titolo esclusivo di Collision. Intanto vediamo se Okada/Omega parte subito, perché un feud a più capitoli non sarebbe male (sempre sperando che non si scordi del tutto della questione Death Riders perché anche basta buchi logici mannaggia a loro).
La strada intrapresa con Ricochet è sicuramente interessante, ma è pur sempre Ricochet quindi vediamo come procede. Impossibile non avere l'attacco nostalgico sul promo di JJ, chissà se un regno brevissimo glielo concederanno. Un po' di curiosità per MJF post feud orrendo con Cole. UK boh, ennesima stable della quale non se ne sentiva affatto il bisogno.
Bowens che molla Caster al suo destino mi è piaciuto, ma c'è giusto qualche riserva perché il rischio che i due possano perdersi nello sticazzi post split è molto alto. In generale la categoria tag team sta soffrendo troppo ed il regno dei Private Party ad oggi è piuttosto insulso. Su Hook boh che dire, speravo che almeno con Christian sarebbe uscito dal suo microverso ma ormai sembra una maledizione la sua.
Ahimè però è la divisione femminile che resta il loro neo più grosso. Andrebbe interrotto il regno del terrore della Moné, l'ultimo promo l'ho trovato solo un inutile riempitivo. Hayter e Hart infognate in un feud poco interessante, mentre Mariah continua il suo regno che definire anonimo è un eufemismo. Insomma non bene.
La cosa che mi disturba un po' è che il campione TNT sia troppo assente dallo show principale, così come Takeshita. Almeno una delle tre cinture la unificherei o se hanno le palle renderei qualche titolo esclusivo di Collision. Intanto vediamo se Okada/Omega parte subito, perché un feud a più capitoli non sarebbe male (sempre sperando che non si scordi del tutto della questione Death Riders perché anche basta buchi logici mannaggia a loro).
La strada intrapresa con Ricochet è sicuramente interessante, ma è pur sempre Ricochet quindi vediamo come procede. Impossibile non avere l'attacco nostalgico sul promo di JJ, chissà se un regno brevissimo glielo concederanno. Un po' di curiosità per MJF post feud orrendo con Cole. UK boh, ennesima stable della quale non se ne sentiva affatto il bisogno.
Bowens che molla Caster al suo destino mi è piaciuto, ma c'è giusto qualche riserva perché il rischio che i due possano perdersi nello sticazzi post split è molto alto. In generale la categoria tag team sta soffrendo troppo ed il regno dei Private Party ad oggi è piuttosto insulso. Su Hook boh che dire, speravo che almeno con Christian sarebbe uscito dal suo microverso ma ormai sembra una maledizione la sua.
Ahimè però è la divisione femminile che resta il loro neo più grosso. Andrebbe interrotto il regno del terrore della Moné, l'ultimo promo l'ho trovato solo un inutile riempitivo. Hayter e Hart infognate in un feud poco interessante, mentre Mariah continua il suo regno che definire anonimo è un eufemismo. Insomma non bene.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 120 times
- Been thanked: 70 times
Ricochet se non parla (stile lucha Underground) funziona, l'attacco è uscito bene. Che non si unisca anche lui a MVP?
Speriamo MJF esca dalla classica impostazione dei suoi feud, con Mox potrebbe andar giù pesante con i promo (non mi sorprenderebbe se togliesse fuori la storia della riabilitazione di Mox)
Speriamo MJF esca dalla classica impostazione dei suoi feud, con Mox potrebbe andar giù pesante con i promo (non mi sorprenderebbe se togliesse fuori la storia della riabilitazione di Mox)
- Captain Phenomenal1
Sicuramente quel tipo di attacco può riavvicinarlo nelle grazie di MVP.Trafalgar Law ha scritto: ↑02/01/2025, 12:27 Ricochet se non parla (stile lucha Underground) funziona, l'attacco è uscito bene. Che non si unisca anche lui a MVP?
Shinobi ha scritto: ↑02/01/2025, 12:16 La cosa che mi disturba un po' è che il campione TNT sia troppo assente dallo show principale, così come Takeshita. Almeno una delle tre cinture la unificherei o se hanno le palle renderei qualche titolo esclusivo di Collision. Intanto vediamo se Okada/Omega parte subito, perché un feud a più capitoli non sarebbe male (sempre sperando che non si scordi del tutto della questione Death Riders perché anche basta buchi logici mannaggia a loro).
Però perdonami, se devono cercare di rendere Collision meno secondario ci sta che alcuni titoli trovino più spazio lì. Tra l'altro ora Collision va in onda su TNT, quindi a maggior ragione che Garcia appaia più spesso lì. infatti se vai a vedere sabato lì verranno difesi sia il TNT Title che i titoli di coppia. Takeshita invece è già in Giappone per la due giorni Wrestle Kingdom / Wrestle Dynasty, quindi bisogna aspettare una o due settimane per dargli una collocazione più precisa.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/01/2025, 12:29 Sicuramente quel tipo di attacco può riavvicinarlo nelle grazie di MVP.
Quelli che hanno provato a ingraziarsi MVP dopo aver ricevuto il biglietto da visita sono Lio Rush, che poi è stato massacrato e non preso in considerazione quando si è immolato contro Strickland, Ricochet, che è stato cacciato in malo modo quando si è proposto, e Caster che è stato distrutto ieri sera. Secondo me l'Hurt Business ora come ora non è interessato a nuovi membri.