Barrett Garage ha scritto: ↑16/01/2025, 20:59
Peggior incubo o sogno bagnato? Chi ci garantisce non faccia così per non essere scoperto essere il fan n.1 di Cody?
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑18/01/2025, 19:35
Venduti 55mila biglietti su 57mila. Gli unici disponibili sono le ultime file della piccionaia, in pratica.
il tutto con prezzi esorbitanti
E' l'effetto Cena. Anche io vorrei vedere il suo ultimo Rumble.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑18/01/2025, 19:35
Venduti 55mila biglietti su 57mila. Gli unici disponibili sono le ultime file della piccionaia, in pratica.
il tutto con prezzi esorbitanti
Sono tutti in attesa del grande ritorno di Omos, perché lo sapete che ci sarà alla Rumble, vero?
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑14/01/2025, 13:10
già quindi annunciati pezzi da novanta, in una Rumble maschile che si prevede carichissima di Starpower come solo quella del 1992 ha saputo esserlo.
al momento abbiamo
Roman Reigns
Seth Rollins
Drew McIntyre
Cm Punk
John Cena
LA KNIGHT
forse Jey Uso (dipende se a SNM perde contro Gunther)
Rey Mysterio
LADDER MATCH FOR THE UNDISPUTED WWE CHAMPIONSHIP
CODY RHODES (C) vs. KEVIN OWENS
MEN'S ROYAL RUMBLE MATCH
The following superstars have declared for this year's 30 - Man Royal Rumble Match:
JOHN CENA
LA KNIGHT
CM PUNK
JEY USO
ROMAN REIGNS
SETH "FREAKIN" ROLLINS
DREW McINTYRE
REY MYSTERIO
SAMI ZAYN
WOMEN'S ROYAL RUMBLE MATCH
The following superstars have declared for this year's 30 - Woman Royal Rumble Match:
BAYLEY
NIA JAX
Ho unito gli argomenti e messo Shinobi autore del primo post in modo che possa modificarlo.
Chiedo conferma al diretto interessato su quest'ultima cosa che è la prima volta che lo faccio e non so se ho fatto giusto
deadman3:16 ha scritto: ↑21/01/2025, 11:34
Ho unito gli argomenti e messo Shinobi autore del primo post in modo che possa modificarlo.
Chiedo conferma al diretto interessato su quest'ultima cosa che è la prima volta che lo faccio e non so se ho fatto giusto