7 domande sui Wrestlers

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Silent
Città: Asti
Has thanked: 1124 times
Been thanked: 276 times

Re: 7 domande sui Wrestlers

Messaggio da Silent »

1) Quello che ti ha fatto innamorare del wrestling
Nell'infanzia, Warrior: con mio cugino ne andavamo matti. Quando ho ripreso in età adulta, assolutamente Eddie Guerrero :love:

2) Il tuo attuale wrestler preferito
Lotta dura tra McIntyre, Owens e Gable. Pistola alla tempia, direi Owens.

3) Il wrestler che riesce sempre a farti sorridere
Foley. Qualsiasi cosa faccia o dica, mi mette sempre il buonumore, soprattutto adesso che è ritirato e in pace.

4) Il tuo wrestler di conforto, ovvero quello che vedendolo lottare ti dà un senso di pace e soddisfazione
Assolutamente Gable

5) Il wrestler di cui senti la mancanza maggiormente
Parità tra HHH e HBK, entrambi per l'impareggiabile capacità di creare e portare avanti storie dentro e fuori dal ring.

6) Il wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti a costo della tua stessa vita
Ma sticazzi. Se vogliamo intenderlo come ha fatto deadman (il wrestler che difenderai sempre, qualsiasi cosa faccia), allora The Miz, e non so nemmeno spiegare il perché.

7) Il wrestler per cui fai il tifo ogni volta che lotta.
McIntyre un po' più di Owens e Gable, perché il suo personaggio necessita di vittorie per rimanere credibile.

GMPunk
Has thanked: 174 times
Been thanked: 165 times

Messaggio da GMPunk »

Paul London a SD! su Italia1, che mi condusse alla ROH su YouTube, dove conobbi Austin Aries, Punk e poco dopo la TNA, che mi fecero innamorare. Quindi devo tutto a Paul London.

Vado a momenti, ma tendenzialmente alterno Swerve Strickland, Jay White, Will Ospreay e Trevor Lee.

3) Il Wrestler che riesce sempre a farti sorridere
Beh, probabilmente R Truth è l’act più comedy che mi viene in mente.

4) Il tuo wrestler di conforto, ovvero quello che vedendolo lottare ti dà un senso di pace e soddisfazione
Bryan Danielson e CM Punk pre-WWE, Trevor Lee in CWF, Strickland adesso.

David Starr su tutti. Poi mi rattrista sapere che non vedrò più Bryan, Styles e Punk nel loro prime.

6) IL wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti a costo della tua stessa vita
Ovviamente nessuno. Ma se devo scegliere un wrestler che mi ha fatto emozionare più di altri allora dico Bryan.

Quelli del punto 2.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 93 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Come primo impatto Lesnar nel 2002

Adesso seguo relativamente. Comunque Orton è il mio wrestler preferito dal 2004, in tempi più recenti dico Becky Lynch

Non amo particolarmente il comedy, vado con la nostalgia e dico il compianto Crash Holly che da bambino un sorriso me lo strappava

Angle/Benoit per me erano la sublimazione del wrestling

Benoit al netto di tutto quello che è successo fuori

6) IL wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti a costo della tua stessa vita
Messa in questi termini mi sembra un po' eccessivo, diciamo che prima del push del 2018 mi infervoravo parecchio per la gestione della Lynch

Christian, sempre stato tra i miei preferiti, negli ultimi anni di carriera in WWE soprattutto avrei voluto ottenesse qualcosa in più

The Prizefighter
Has thanked: 664 times
Been thanked: 1627 times

Messaggio da The Prizefighter »

1. Uhm, probabilmente Rey Mysterio. Quando ripenso al primo ricordo che ho legato al wrestling mi torna in mente quando volevo l'action figure di Rey e la sua maschera
2. Io l'ho intesa un po' alla bandwagoner, cioè wrestler che hai scoperto proprio ultimamente e per il quale hai iniziato ad interessarti. In questo caso direi Stephanie Vaquer, figa, ha il look, sul ring spacca. Altrimenti Cody Rhodes
3. Stone Cold. Il contenuto dei promo, l'accento, la cadenza, mi fa sempre ridere
4. Hmm, forse Rollins
5. Direi Triplo o HBK
6. The Miz
7. Ovviamente Cody Rhodes. Avrò sempre un soft spot per queste storie di rivincita, poi lui sembra una gran bella persona

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 186 times

Messaggio da Michael Myers »

Kurt Angle, senza ombra di dubbio.

Se vale Danielson, altrimenti sarei in difficoltà. Forse Strickland.

Ho un debole per le cazzate di R Truth.

Vedere lanciare gente da Lance Archer.

Ric Flair, seppur vissuto live nella sua vecchiaia, la sua grandezza in tutto quello che faceva mi manca.

Ma che domanda è

Samoa Joe, vorrei sempre vederlo vincere tutti i titoli possibili.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 184 times

Messaggio da Just Jack »

:sarcasmo:

salvatibrazil
Has thanked: 19 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da salvatibrazil »

Prendendo palese copia della foto messa in altro topic, ecco le domande

1) Quello che ti ha fatto innamorare del wrestling: Hulk Hogan

2) Il tuo attuale wrestler preferito: Chad Gable

3) Il Wrestler che riesce sempre a farti sorridere: The Miz

4) Il tuo wrestler di conforto, ovvero quello che vedendolo lottare ti dà un senso di pace e soddisfazione: Kenny Omega (valgono atleti di altre fed?)

5) Il wrestler di cui senti la mancanza maggiormente: Bret Hart

6) IL wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti a costo della tua stessa vita:('nsomma, non esageriamo adesso), comunque El Grande Americano

7) Il wrestler per cui fai il tifo ogni volta che lotta: Gunther/Iyo Sky

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 618 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da Alieus »

1) Quello che ti ha fatto innamorare del wrestling:
Ne cito tre, per motivi diversi:
-BIG SHOW è stato il primo ad avvicinarmi alla disciplina perché quando l'ho visto per la prima volta in foto mi ha impressionato, dato che un gigante simile non l'avevo mai visto prima;
-JBL mi ha fatto adorare i personaggi e le gimmick nel wrestling;
-KID KASH mi ha fatto adorare i Cruiserweight, che all'epoca erano i wrestler che preferivo.

2) Il tuo attuale wrestler preferito:
MOOSE. Senza se e senza ma.

3) Il Wrestler che riesce sempre a farti sorridere:
HEATH. Per me qualsiasi cosa tocchi diventa oro.

4) Il tuo wrestler di conforto, ovvero quello che vedendolo lottare ti dà un senso di pace e soddisfazione:
Qui è difficile, ma ne voglio citare quattro (anzi, tecnicamente cinque perché uno è un tag team), tra ieri e oggi:
-BRAUN STROWMAN e JACOB FATU perché sono due Brawler che mi fanno divertire un sacco;
-EDDIE EDWARDS, che mi dà sempre sensazioni positive;
-Gli APA, dato che le loro brawlerate sono sempre state il mio massimo.

5) Il wrestler di cui senti la mancanza maggiormente:
JBL, indubbiamente. Quando era tornato come manager di Corbin adoravo le sue interazioni nel backstage in segmenti come quello della pokerata, era qualcosa che mi mancava da tempo. Quando tutto è finito, sono rimasto molto triste.

6) IL wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti a costo della tua stessa vita:
Definizione iperbolica. Difficile dirlo, ma probabilmente CHELSEA GREEN... O lo stesso JBL dagli hater (specie da quelli che a lui non perdonano niente per i suoi innegabili atti imperdonabili nel backstage ma ad altri sì perché sono dei "fan favourites").

7) Il wrestler per cui fai il tifo ogni volta che lotta:
Oggi direi MOOSE, JOE HENDRY e STEVE MACLIN.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

1) Quello che ti ha fatto innamorare del wrestling: Shawn Michaels

2) Il tuo attuale wrestler preferito: Cody Rhodes e Drew McIntyre

3) Il Wrestler che riesce sempre a farti sorridere: R - Truth

4) Il tuo wrestler di conforto, ovvero quello che vedendolo lottare ti dà un senso di pace e soddisfazione: Bryan Danielson/Daniel Bryan

5) Il wrestler di cui senti la mancanza maggiormente: Brock Lesnar

6) IL wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti a costo della tua stessa vita: ma nessuno lo merita suvvia

7) Il wrestler per cui fai il tifo ogni volta che lotta: Sami Zayn

The Prizefighter
Has thanked: 664 times
Been thanked: 1627 times

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè ma la 6 è chiaramente una domanda iperbolica, il classico "protect at all costs"

number10
Has thanked: 9 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da number10 »

trish stratus, alexa bliss e stephanie su tutti e 7 i punti

cmq è un pò impreciso (non avrei una risposta chiara su tutti i punti) quindi non proprio aderente al thread ma dovendo scegliere i 7 più influenti, senza ordine

angle cena jericho christian rock punk lesnar

poi almeno quello rassicurante....shane o' mac, classico bravo ragazzo

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 721 times
Been thanked: 664 times

Messaggio da Saimas »

The Prizefighter ha scritto: 01/05/2025, 11:15 Vabbè ma la 6 è chiaramente una domanda iperbolica, il classico "protect at all costs"
Vero allora giochiamo anche con la sei.

Vado di Bryan Danielson

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Rey Mysterio. Sono figlio del boom Italia 1, quindi scelta scontata andare sul roster di SD di quegli anni. E Rey era diverso, l'underdog che faceva certi voli che erano spettacolari. Feci comprare addirittura le scarpe marchiate da lui a mia madre. Scarpe mai messe perché scomodissime, ma ehi, erano quelle di Rey.

Cambio idea facilmente, ma al momento direi Seth. Perfetto.

R-Truth dai, attualmente lui.

Direi Christian.

Ovviamente Eddie

The Miz

Attualmente, tralasciando quelli sopra nominati, Kevin Owens e Drew

Tigermask
Has thanked: 123 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da Tigermask »

vuoi la memoria, vuoi perché da sempre non ho preferiti in assoluto, ma "alcuni" preferiti, non riuscirei e non riesco a dare risposte certe.
Lo avessi fatto 20 anni e passa fa che ne sapevo di meno e seguivo di più qualche domanda precisa la davo.

Semplicemente perché se una cosa mi piace agli inizi ma poi ci perdo d'interesse, magari la scordo pure, cmq:
1) Quello che ti ha fatto innamorare del wrestling:
nessuno di preciso, perché avevo già ricordi del catch da ragazzino, poi appunto il periodo Hogan e Warrior, ma vedevo cartoni animati ed il nickname che porto con relativo avatar non è casuale. Ma i primi match di Satoru Sayama in un contesto "vero" di wrestling l'ho visti solo decenni dopo.
Insomma, ero già interessato in generale ai match, e tutto il contesto, quindi Hogan, Taker, Di Biase, Andrè , Warrior, è stata più quell'epoca a farmi piacere sto carrozzone.
2) Il tuo attuale wrestler preferito:
nessuno in generale, anni fa avrei potuto dare uno o più nomi, ma non ce ne è uno cui mi non mi perderei un passaggio. Non che però appunto non ne trovi alcuni piacevoli da seguire.
3) Il Wrestler che riesce sempre a farti sorridere:
pure qua, tra i recenti R-Truth, tra i meno recenti Santino o Goldust, ma in generale ce ne sono
4) Il tuo wrestler di conforto, ovvero quello che vedendolo lottare ...
nessuno di preciso
5) Il wrestler di cui senti la mancanza maggiormente:
anche qua è lunghissimo, tra ritirati o morti, potrei partire da gente grossa ma agile come Vader o Bam Bam Bigelow (più di gente muscolosa e allenata), al primo Heel che ho cominciato ad adorare come Mr. Perfect, ma anche gente come Benoit , Guerrero, etc...
6) IL wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti ...
ma nessuno, ma perché, al massimo, soprattutto quelli grossi, son loro che dovrebbero potreggerti, al massimo i Wrestler (come character) cui ti affideresti per andare in zone pericolose :)
7) Il wrestler per cui fai il tifo ogni volta che lotta:
anche qui, nessuno in particolare, ma in genere potrei prediligere chi ha veramente un gran seguito e abilità, ma per vari motivi non arriva mai o quasi mai a qualche titolo di prestigio.

Io al massimo farei l'antidomande:
1) qual è il wrestler che non avresti mai voluto vedere in azione?
2) quali sono i momenti più "cringe" degli ultimi 10-15 anni (in passato ce ne sono noti e già abbastanza famosi) e che ti vergogni di aver visto?
3) chi ti piaceva(/no) all'inizio e ora non sopporti più?
4) quale match che magari è durato pochi minuti , ed era talmente brutto da sembrare più lungo di Logistics ?
5) c'è qualche situazione, che ti ha fatto quasi arrivare al punto di dire "emmobastah!"?
6) quale PPV ne hai sempre parlato bene ed in realtà non lo hai mai finito di vedere? (diciamo che se ha superato tot. anni cadono in prescrizione!)

Mark.Trimain
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 37 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Mark.Trimain »

Da buon figlio del boom di Italia 1 direi pure io Eddie e Cena, ma anche Undertaker.

Dean Ambrose/Jon Moxley e Sami Zayn

Eddie Guerrero

Undertaker e Chris Jericho (anche se, a malincuore, ormai sul ring è finito)

Il già citato Taker e, da un paio d'anni, Bray Wyatt

Bryan Danielson/Daniel Bryan

Sami Zayn

Rispondi