vuoi la memoria, vuoi perché da sempre non ho preferiti in assoluto, ma "alcuni" preferiti, non riuscirei e non riesco a dare risposte certe.
Lo avessi fatto 20 anni e passa fa che ne sapevo di meno e seguivo di più qualche domanda precisa la davo.
Semplicemente perché se una cosa mi piace agli inizi ma poi ci perdo d'interesse, magari la scordo pure, cmq:
1) Quello che ti ha fatto innamorare del wrestling:
nessuno di preciso, perché avevo già ricordi del catch da ragazzino, poi appunto il periodo Hogan e Warrior, ma vedevo cartoni animati ed il nickname che porto con relativo avatar non è casuale. Ma i primi match di Satoru Sayama in un contesto "vero" di wrestling l'ho visti solo decenni dopo.
Insomma, ero già interessato in generale ai match, e tutto il contesto, quindi Hogan, Taker, Di Biase, Andrè , Warrior, è stata più quell'epoca a farmi piacere sto carrozzone.
2) Il tuo attuale wrestler preferito:
nessuno in generale, anni fa avrei potuto dare uno o più nomi, ma non ce ne è uno cui mi non mi perderei un passaggio. Non che però appunto non ne trovi alcuni piacevoli da seguire.
3) Il Wrestler che riesce sempre a farti sorridere:
pure qua, tra i recenti R-Truth, tra i meno recenti Santino o Goldust, ma in generale ce ne sono
4) Il tuo wrestler di conforto, ovvero quello che vedendolo lottare ...
nessuno di preciso
5) Il wrestler di cui senti la mancanza maggiormente:
anche qua è lunghissimo, tra ritirati o morti, potrei partire da gente grossa ma agile come Vader o Bam Bam Bigelow (più di gente muscolosa e allenata), al primo Heel che ho cominciato ad adorare come Mr. Perfect, ma anche gente come Benoit , Guerrero, etc...
6) IL wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti ...
ma nessuno, ma perché, al massimo, soprattutto quelli grossi, son loro che dovrebbero potreggerti, al massimo i Wrestler (come character) cui ti affideresti per andare in zone pericolose
7) Il wrestler per cui fai il tifo ogni volta che lotta:
anche qui, nessuno in particolare, ma in genere potrei prediligere chi ha veramente un gran seguito e abilità, ma per vari motivi non arriva mai o quasi mai a qualche titolo di prestigio.
Io al massimo farei l'antidomande:
1) qual è il wrestler che non avresti mai voluto vedere in azione?
2) quali sono i momenti più "cringe" degli ultimi 10-15 anni (in passato ce ne sono noti e già abbastanza famosi) e che ti vergogni di aver visto?
3) chi ti piaceva(/no) all'inizio e ora non sopporti più?
4) quale match che magari è durato pochi minuti , ed era talmente brutto da sembrare più lungo di
Logistics ?
5) c'è qualche situazione, che ti ha fatto quasi arrivare al punto di dire "emmobastah!"?
6) quale PPV ne hai sempre parlato bene ed in realtà non lo hai mai finito di vedere? (diciamo che se ha superato tot. anni cadono in prescrizione!)