Slow Savage ha scritto: ↑18/11/2025, 18:27
Ma quindi solo a me PAC aggraderebbe come leader di una stabile (sempre al netto di un MORTE AI DR che non mi stancherò mai di ripetere)? Oltre a essere un wrestler della madonna, ha anche un look e un attitudine che si presterebbero molto bene al ruolo. E poi secondo me, con la penuria di heel che c'è al momento, provare a pushare uno con la sua esperienza in una posizione di rilievo potrebbe essere una buona mossa.
Non da certezze fisiche purtroppo. È troppo spesso assente per infortunio.
Ciò che mi fa pensare che, in un modo o nell'altro, i DR continueranno a esistere è che hanno da poco aggiunto Garcia. Lo so, non ha uno status elevato, però comunque avrebbe poco senso inserirlo per soli pochi mesi, quando era da molto tempo che dovevano inserirlo. E lui ha troppo bisogno di una stable per emergere un minimo.
Solo che non saprei chi mettere come leader al posto di Moxley. Il rischio è che si ricrei una situazione simile alla Bloodline post Reigns, con Solo non all'altezza dell'eredità di Reigns (infatti è durata poco l'onda lunga della nuova Bloodline, giusto l'hype per il ritorno di Reigns e il Wargames tra le due fazioni). Dei membri attuali nessuno lo vedo all'altezza. Di altri heel non me ne viene in mente nessuno. Kidd mi piacerebbe anche, ma, a parte che è sotto contratto con la NJPW, non so se sia già pronto. Specie agli occhi del pubblico americano. White, ammesso che ritorni a breve, ce lo vedo più a riprendersi la BBG, e poi non so se abbia (al momento) lo status adeguato.
Poi, altro dettaglio da non trascurare: si chiamano Death Riders. È la finisher di Moxley. Se lo cacciano via, devono anche cambiare nome e tutto quanto.