SATURDAY'S NIGHT MAIN EVENT ~ Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 371 times
Been thanked: 1988 times

Re: SATURDAY'S NIGHT MAIN EVENT ~ Topic Continuativo

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Heel ha scritto: 19/07/2026, 10:00 Forse dirò una bestemmia ma negli ultimi mesi Sami Zayn ha interagito con Johnny Gargano. Magari alla fine ciò porta a un match tra i due a Summerslam.
Beh, passare dal WWE Title a Gargano nel giro di qualche settimana sarebbe una discreta caduta verso il basso.
E a me Gargano piace.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Heel »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/07/2026, 10:08 Beh, passare dal WWE Title a Gargano nel giro di qualche settimana sarebbe una discreta caduta verso il basso.
E a me Gargano piace.
Beh, penso sia meglio affrontare Gargano che restare fuori dalla card.
Più che altro non ricordo altre interazioni di Sami con altri personaggi cosi costanti negli ultimi mesi (a parte i coinvolti nel main event di ieri).
Stavo pensando a qualche possibile ritorno : Drew McIntyre, Randy Orton, Kevin Owens.
I primi due non hanno alcun motivo per avercela con lui, quindi anche se tornassero escluderei un match contro Zayn.
Su Kevin Owens magari se ne può discutere, ma a parte che sarebbe l'ennesimo match tra i due, su quali basi glielo fai fare questo match?

Ripeto : quella di affrontare Gargano magari é una bestemmia, ma non vedo tante altre alternative, se non quella di restare fuori dalla card.

Latino Alex
Has thanked: 335 times
Been thanked: 759 times

Messaggio da Latino Alex »

Heel ha scritto: 19/07/2026, 10:21 Beh, penso sia meglio affrontare Gargano che restare fuori dalla card.
Più che altro non ricordo altre interazioni di Sami con altri personaggi cosi costanti negli ultimi mesi (a parte i coinvolti nel main event di ieri).
Stavo pensando a qualche possibile ritorno : Drew McIntyre, Randy Orton, Kevin Owens.
I primi due non hanno alcun motivo per avercela con lui, quindi anche se tornassero escluderei un match contro Zayn.
Su Kevin Owens magari se ne può discutere, ma a parte che sarebbe l'ennesimo match tra i due, su quali basi glielo fai fare questo match?

Ripeto : quella di affrontare Gargano magari é una bestemmia, ma non vedo tante altre alternative, se non quella di restare fuori dalla card.
Se deve avere un match tanto per farlo apparire nella card e basta allora tanto vale che rimanga fuori, dispiace perchè è Summerslam ma meglio lottare quando serve piuttosto che imbastire una roba improvvisata in due settimane.

Per il resto io sto evento non l'ho visto perchè di sti SNME ne ho le palle piene, c'è qualcosa che valga la pena recuperare o posso saltare tranquillamente?

deadman3:16
Has thanked: 4626 times
Been thanked: 3117 times

Messaggio da deadman3:16 »

The Inquisitor ha scritto: 19/07/2026, 4:15 :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Sì ma zì, se me lo tagli è ovvio che fa ridere :-
Il punto chiave è che ci sia stata così tanta NBA, per il resto è stato nullo a parte il match tag che non è stato male.

Ma la "goduria" e "l'ottimo" era riferito alla folta presenza NBA che mi ha fatto sorridere da fan di entrambe le discipline.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 125 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 19/07/2026, 10:27 Se deve avere un match tanto per farlo apparire nella card e basta allora tanto vale che rimanga fuori, dispiace perchè è Summerslam ma meglio lottare quando serve piuttosto che imbastire una roba improvvisata in due settimane.

Per il resto io sto evento non l'ho visto perchè di sti SNME ne ho le palle piene, c'è qualcosa che valga la pena recuperare o posso saltare tranquillamente?
ma infatti meglio che interferisca nel match tra Punk e Rhodes, rimanendo in ottica titolo, che faccia un match fine a stesso, per il resto bisogna aspettare MIITB per vedere se ci puntano ancora, dandogli la valigetta, oppure se il suo "momentum" è finito così

Latino Alex ha scritto: 19/07/2026, 10:27 Se deve avere un match tanto per farlo apparire nella card e basta allora tanto vale che rimanga fuori, dispiace perchè è Summerslam ma meglio lottare quando serve piuttosto che imbastire una roba improvvisata in due settimane.

Niente di imprescindibile, ma se hai un quarto d'ora guardati il match tag nel Main Event che è stato bello (giusto per darti un riferimento, faccio il TK e ti dico che su Cagematch è superiore all'8 di valutazione).
Ovviamente mi riferisco a Punk e Cody contro Gunther e Zayn, mica il Tag delle cuoche.

Bel ritmo, piacevole, e soprattutto non ci sono state le tediosissime scenette tra tag team partner, i famosi "can they coexist?" e similari.
Ripeto, niente di clamoroso ma se hai un quarto d'ora guardalo che merita.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 731 times
Been thanked: 1302 times

Messaggio da Impreza »

The Inquisitor ha scritto: 19/07/2026, 4:54 Sui social lo stanno massacrando un po' tutti questo evento, soprattutto il segmento finale

(Giustamente)
Mah, su r/SquaredCircle, dove quando si parla di WWE in genere sono abbastanza miserabili, ne stanno scrivendo bene.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 867 times

Messaggio da SNM UOTC »

ma chi stracazzo ha chiesto a aldis di tornare in ring ? :almostlaughing:
speriamo che cmringe punk e cawdy nello scontro implodano tra di loro :almostlaughing:

abc
Has thanked: 416 times
Been thanked: 335 times

Messaggio da abc »

Heel ha scritto: 19/07/2026, 10:00 Forse dirò una bestemmia ma negli ultimi mesi Sami Zayn ha interagito con Johnny Gargano. Magari alla fine ciò porta a un match tra i due a Summerslam.
Ma Sami è l'unico che ha avuto belle parole per Gargano, ha più senso che combattano insieme invece che contro

Dwight Schrute
Has thanked: 968 times
Been thanked: 1680 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Capisco che per loro sia un discreto colpo portare Towns e Brunson in WWE, ma l'idea è che il prodotto stia diventando fumoso al 1000x1000. Tutto è fatto per un momento virale e per video di 15 secondi su Tik Tok, anche la questione Brady-Logan Paul.
Quando questi momenti sono dilazionati nel tempo è anche gradevole però è veramente un continuo.

Il dato poi preoccupante di SummerSlam è che Aldis sarà il più giovane ad avere un wrestling match di questa edizione. Sento una disaffezione che non ho mai sentito prima.
Non rimpiango Vince 2019 perché dovrei essere veramente fuori di testa ma Vince dal 2000-2010 a questo punto lo rimpiango.
Vedo veramente le stesse situazioni ripetute mille volte, gli stessi turn, gli stessi promo, la stessa solfa, le stesse Reunion. È un prodotto che è veramente diventato difficile da seguire assiduamente.

Dwight Schrute ha scritto: 19/07/2026, 11:43
Il dato poi preoccupante di SummerSlam è che Aldis sarà il più giovane ad avere un wrestling match di questa edizione.
Ma non è vero :-
Ho letto anch'io quel post ed è incredibile, come per la grafica dei tweet su Punk mai esistiti e fatta con l'IA, che ormai tutti credano a qualsiasi cosa venga scritta.

Latino Alex
Has thanked: 335 times
Been thanked: 759 times

Messaggio da Latino Alex »

Comunque sti Saturday Night sono diventati una tassa: ne fanno troppi e a turno tolgono roba o ai ple o agli show settimanali.

Per dire il match di coppia maschile poteva tranquillamente chiudere una puntata di Raw o Smackdown che sia.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1067 times
Been thanked: 302 times

Messaggio da The Inquisitor »

Dwight Schrute ha scritto: 19/07/2026, 11:43
Il dato poi preoccupante di SummerSlam è che Aldis sarà il più giovane ad avere un wrestling match di questa edizione.
E come hai fatto a credere a questa cagata? Cioè Aldis secondo te sarebbe più giovane di Oba?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1067 times
Been thanked: 302 times

Messaggio da The Inquisitor »

Skip selvaggio

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 134 times
Been thanked: 898 times

Messaggio da Raionmaru »

Nasone.. dacci la Carr Hate Society.

Rispondi