Beh, passare dal WWE Title a Gargano nel giro di qualche settimana sarebbe una discreta caduta verso il basso.
E a me Gargano piace.
Beh, passare dal WWE Title a Gargano nel giro di qualche settimana sarebbe una discreta caduta verso il basso.
Beh, penso sia meglio affrontare Gargano che restare fuori dalla card.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/07/2026, 10:08 Beh, passare dal WWE Title a Gargano nel giro di qualche settimana sarebbe una discreta caduta verso il basso.
E a me Gargano piace.
Se deve avere un match tanto per farlo apparire nella card e basta allora tanto vale che rimanga fuori, dispiace perchè è Summerslam ma meglio lottare quando serve piuttosto che imbastire una roba improvvisata in due settimane.Heel ha scritto: ↑19/07/2026, 10:21 Beh, penso sia meglio affrontare Gargano che restare fuori dalla card.
Più che altro non ricordo altre interazioni di Sami con altri personaggi cosi costanti negli ultimi mesi (a parte i coinvolti nel main event di ieri).
Stavo pensando a qualche possibile ritorno : Drew McIntyre, Randy Orton, Kevin Owens.
I primi due non hanno alcun motivo per avercela con lui, quindi anche se tornassero escluderei un match contro Zayn.
Su Kevin Owens magari se ne può discutere, ma a parte che sarebbe l'ennesimo match tra i due, su quali basi glielo fai fare questo match?
Ripeto : quella di affrontare Gargano magari é una bestemmia, ma non vedo tante altre alternative, se non quella di restare fuori dalla card.
Sì ma zì, se me lo tagli è ovvio che fa ridere
ma infatti meglio che interferisca nel match tra Punk e Rhodes, rimanendo in ottica titolo, che faccia un match fine a stesso, per il resto bisogna aspettare MIITB per vedere se ci puntano ancora, dandogli la valigetta, oppure se il suo "momentum" è finito cosìLatino Alex ha scritto: ↑19/07/2026, 10:27 Se deve avere un match tanto per farlo apparire nella card e basta allora tanto vale che rimanga fuori, dispiace perchè è Summerslam ma meglio lottare quando serve piuttosto che imbastire una roba improvvisata in due settimane.
Per il resto io sto evento non l'ho visto perchè di sti SNME ne ho le palle piene, c'è qualcosa che valga la pena recuperare o posso saltare tranquillamente?
Niente di imprescindibile, ma se hai un quarto d'ora guardati il match tag nel Main Event che è stato bello (giusto per darti un riferimento, faccio il TK e ti dico che su Cagematch è superiore all'8 di valutazione).Latino Alex ha scritto: ↑19/07/2026, 10:27 Se deve avere un match tanto per farlo apparire nella card e basta allora tanto vale che rimanga fuori, dispiace perchè è Summerslam ma meglio lottare quando serve piuttosto che imbastire una roba improvvisata in due settimane.
Per il resto io sto evento non l'ho visto perchè di sti SNME ne ho le palle piene, c'è qualcosa che valga la pena recuperare o posso saltare tranquillamente?
Mah, su r/SquaredCircle, dove quando si parla di WWE in genere sono abbastanza miserabili, ne stanno scrivendo bene.The Inquisitor ha scritto: ↑19/07/2026, 4:54 Sui social lo stanno massacrando un po' tutti questo evento, soprattutto il segmento finale
(Giustamente)

Ma Sami è l'unico che ha avuto belle parole per Gargano, ha più senso che combattano insieme invece che contro
Ma non è veroDwight Schrute ha scritto: ↑19/07/2026, 11:43
Il dato poi preoccupante di SummerSlam è che Aldis sarà il più giovane ad avere un wrestling match di questa edizione.
E come hai fatto a credere a questa cagata? Cioè Aldis secondo te sarebbe più giovane di Oba?Dwight Schrute ha scritto: ↑19/07/2026, 11:43
Il dato poi preoccupante di SummerSlam è che Aldis sarà il più giovane ad avere un wrestling match di questa edizione.
Skip selvaggioLatino Alex ha scritto: ↑19/07/2026, 10:27 Se deve avere un match tanto per farlo apparire nella card e basta allora tanto vale che rimanga fuori, dispiace perchè è Summerslam ma meglio lottare quando serve piuttosto che imbastire una roba improvvisata in due settimane.