Questa stable è ancora nel tuo cuore,sei pronto alla prima occasione di ritornare a rifarli,se no perchè avresti ancora il loro avatar...Dark Of Phenom ha scritto: Preferivo semmai, e comunque per me il discorso si chiude qua. BASTA con questa stable!
Ora non preferisco proprio nessuno.
Mi serve un favore (Nexus inside)
Re: Mi serve un favore (Nexus inside)
Dark Of Phenom ha scritto: Io l'ho detto...deve tornare alle origini, via quei tappabuchi di Harris & Hennig e dentro gli original di Tarver & Young. Unica soluzione è come dici te renderla di nuovo una stable cazzuta e incazzata come agli inizi. Ma non hanno avuto più fame da quando sono stati ammessi in WWE. Succede sempre cosi.
Ma comunque a Smackdown no per l'amor del cielo, a RAW volentieri ma non Smackdown! lo sho è perfetto cosi! E comunque ripeto, stiamo parlando di qualcosa che non accadrà perchè la stable è ormai finita, morta, defunta. Barrett avrà la sua chance per la Rumble insieme a Otunga (per via della moglie), fine, i Nexus non esistono più.
Stiamo parlando del futuro di un fantasma.
secondo me l'idea di mandarli a smackdown è buona...barett sfidante numero 1 per il titolo di edge e i nexus stile evolution potrebbero ridar vita ad uno show che sta morendo a mio parere
-
DrewMcIntyre
Quoto in pieno e aggiungo SD è un show ideale per testare Barrett come campioneTheMiz ha scritto:
secondo me l'idea di mandarli a smackdown è buona...barett sfidante numero 1 per il titolo di edge e i nexus stile evolution potrebbero ridar vita ad uno show che sta morendo a mio parere
-
Bizarre One
Il Nexus ha rappresentato una variante della Spirit Squad di qualche anno fa,quindi è un bene non averlo più tra i coglioni.L'unico che esce a testa non alta,ma di più,è Wade Barrett,che senza dubbio merita uno spazio fra i grandi,nonostante al momento stia a quota 0 nel palmares.Sia nel ring,che al microfono,ha dimostrato di essere uno che ci sà fare,e di sicuro se hanno laureato campioni WWE gente come SHEMOus o TheMiz non vedo perchè in un prossimo futuro,non dar spazio a questo qui che stà dimostrando di essere ancor più cazzuto e credibile,di quel raccomandato di Randy "The Vomito" Orton.Dopo questo mio post,mi proclamo come fan ufficiale di Wade Barrett (e parla uno che dal 2004 in poi ha visto tutti campioni WWE scandalosi,forse giusto Cena,Undertaker,Angle,Kane ed Edge tralascio da questa mia visionaria critica
).
A Darkuccio si è spezzato il cuoreDark Of Phenom ha scritto: Preferivo semmai, e comunque per me il discorso si chiude qua. BASTA con questa stable!
Ora non preferisco proprio nessuno.
Ebbè, ennesima discussione degenerata a rimpiangere il grande Nexus e a maledire il solito Cena...ebbè. Come se non fosse dovuto anche a Cena il solo fatto che sappiamo chi diavolo siano Gabriel, Barrett e perfino Tarver.
vabbè citi in singolo forse non sono nessuno ma insieme sembravano poter fare grandi cose...non è possibile che un gruppo che sembrava così devastante venga distrutto da un singolo wrestler e che gli venga una paura così grande da chiedere di farlo riassumere...solo un taker o un kane può dare questi risultati
Tra l'altro si parla anche di un wrestler che avevano già malmenato in più occasioni...TheMiz ha scritto:vabbè citi in singolo forse non sono nessuno ma insieme sembravano poter fare grandi cose...non è possibile che un gruppo che sembrava così devastante venga distrutto da un singolo wrestler e che gli venga una paura così grande da chiedere di farlo riassumere...solo un taker o un kane può dare questi risultati
Secondo me il problema grosso di questa faida (e che ha affossato il Nexus) è che da dopo il licenziamento di Cena è stato come se tutta la forza dimostrata all'inizio e nel tempo (alla fin fine avevano tirato sotto anche Taker...ricordo pestaggi multpli a Orton, Cena e Edge praticamente nello stesso momento...) sia svanita nel nulla...per cui uno che prima prendevano a mazzate, all'improvviso li fa cagare sotto e li spezza senza problemi di sorta...
Quindi secondo me è inutile dire che senza Cena non sarebbero stati over e non li avremmo conosciuti...perché è un renderli over fine a se stesso se tanto poi li devi far sbriciolare senza problemi dall'imbattibile...e questo penso che sia oggettivo e non una questione di odio incondizionato verso Cena o di critica casuale...
Per concludere bisogna anche vedere Barret da solo se rende altrettanto che con una stable dietro è...perchè la sua figura è stata costruita come leader di un gruppo...anche quando era solo c'era sempre l'ombra degli altri dietro...a stable sciolta le cose cambiano...vedremo...
-
Bizarre One
Ma non diciamo puttanate,dimentichi quando Barrett aveva come promoter Chris Jericho?Se permetti già da li si notava il carisma dell'inglese,nonostante era messo "in ombra" da un big come Jericho.Secondo me Wade Barrett da singolo consoliderà il suo status da heel,oltre alla credibilità,che gradualmente stà ottenendo tra il pubblico.Certo se a questo qui lo confinano nell'oblio ove molti altri talenti sono stati collocati (Carlito,Paul Burchill,Jack Swagger e molti altri ancora),è inevitabile che il wrestler venga stroncato sul nascere.Cmnq l'essenziale è vedere Barrett lontano da quella presa per il culo con la N maiuscola visto che molti di quella "stable" sarebbero da silurare uno dietro l'altro (Otunga,Slater e Gabriel in primis).
Ma nessuno mette in dubbio le qualità di Barret...anche perché se a capo del Nexus fu messo lui un motivo evidentemente c'è..dico solo che il suo personaggio si è sviluppato in un determinato modo: leader del Nexus...quindi Barret ha fatto molto bene in questo ruolo e si è ricalcato una posizione solida nel roster ma sempre tramite questo ruolo...non è però automatico che da solo sia in grado di mantenere la posizione che ha adesso..per cui non mi sembra di aver detto nessuna puttanata ma una cosa oggettiva...perché come hai detto anche tu c'è il rischio che faccia la fine dei da te citati "colleghi talentuosi"...Bizarre One ha scritto:Ma non diciamo puttanate,dimentichi quando Barrett aveva come promoter Chris Jericho?Se permetti già da li si notava il carisma dell'inglese,nonostante era messo "in ombra" da un big come Jericho.Secondo me Wade Barrett da singolo consoliderà il suo status da heel,oltre alla credibilità,che gradualmente stà ottenendo tra il pubblico.Certo se a questo qui lo confinano nell'oblio ove molti altri talenti sono stati collocati (Carlito,Paul Burchill,Jack Swagger e molti altri ancora),è inevitabile che il wrestler venga stroncato sul nascere.Cmnq l'essenziale è vedere Barrett lontano da quella presa per il culo con la N maiuscola visto che molti di quella "stable" sarebbero da silurare uno dietro l'altro (Otunga,Slater e Gabriel in primis).
Che poi la WWE sembri puntarci non è un dubbio..ma anche su swagger sembrava puntarci...quindi non è sicurezza...
Detto questo sottolineo che a me Barret piace molto...e spero che resti al top e si consolidi ulteriormente..
-
Bizarre One
Swagger ha fallito per la sua limitatezza al microfono,al contrario di Barrett che è senza dubbio uno dei migliori giovani al momento in WWE.Swagger ha un buon lottato,ma è innegabile che a carisma equivale ad un calzino sporco.Purtroppo Stamford ora verge più sull'entertaiment che sul lottato,quindi puoi essere pure un cane nel combattere,l'importante è avere un buon impatto col pubblico,che questo sia positivo (face) o negativo (heel).Hanno laureato campione WWE quella chiavica di Miz (mediocre nel lottato e ancor più mediocre e limitato al microfono),non vedo perchè bruciare uno come Barrett,avendo tra l'altro delle perplessità nei suoi confronti DA singolo.Ma per favore,incominciamo a ragionare con criterio .....
Addiritura!Il Nexus ha l'inizio ti ricordo che era una stable dominante...Bizarre One ha scritto:Il Nexus ha rappresentato una variante della Spirit Squad di qualche anno fa,quindi è un bene non averlo più tra i coglioni.L'unico che esce a testa non alta,ma di più,è Wade Barrett,che senza dubbio merita uno spazio fra i grandi,nonostante al momento stia a quota 0 nel palmares.Sia nel ring,che al microfono,ha dimostrato di essere uno che ci sà fare,e di sicuro se hanno laureato campioni WWE gente come SHEMOus o TheMiz non vedo perchè in un prossimo futuro,non dar spazio a questo qui che stà dimostrando di essere ancor più cazzuto e credibile,di quel raccomandato di Randy "The Vomito" Orton.Dopo questo mio post,mi proclamo come fan ufficiale di Wade Barrett (e parla uno che dal 2004 in poi ha visto tutti campioni WWE scandalosi,forse giusto Cena,Undertaker,Angle,Kane ed Edge tralascio da questa mia visionaria critica).
-
Bizarre One
Se non erro anche la spirit squad all'epoca predominava Raw,ottenendo tra l'altro gli stessi riconoscimenti che ha ottenuto il Nexus.Titoli di coppia a scapito di BigShow e Kane senza dimenticare l'alleanza con "due icone" come Vince e Shane McMahon all'epoca della faida con la D-generation X.Se permetti a livello di storie la Spirit Squad ha perfino superato il Nexus,e ti ripeto per me parliamo di due stable nulle e niente più.Una servi a farsi squashare dal duo degenerato,quella di quest'anno invece è servita a rilanciare da super face John Cena.E' inutile dire chi sia meglio o peggio,parliamo di due stable equivalenti e a dir poco squallide.L'unica nota positiva di questa stable è senza dubbio Wade Barrett.Più di questo non vedo nient'altro.
Continuo a non capire dove sia la mia mancanza di criterio...me lo spiegheresti?Bizarre One ha scritto:Swagger ha fallito per la sua limitatezza al microfono,al contrario di Barrett che è senza dubbio uno dei migliori giovani al momento in WWE.Swagger ha un buon lottato,ma è innegabile che a carisma equivale ad un calzino sporco.Purtroppo Stamford ora verge più sull'entertaiment che sul lottato,quindi puoi essere pure un cane nel combattere,l'importante è avere un buon impatto col pubblico,che questo sia positivo (face) o negativo (heel).Hanno laureato campione WWE quella chiavica di Miz (mediocre nel lottato e ancor più mediocre e limitato al microfono),non vedo perchè bruciare uno come Barrett,avendo tra l'altro delle perplessità nei suoi confronti DA singolo.Ma per favore,incominciamo a ragionare con criterio .....
Sono senza criterio perché dico che Barret singolo non è la stessa cosa di Barret capo di una stable?
Non ho detto che Barret non sia un ottimo giovane prospetto (probabilmente è uno dei migliori per le caratteristiche che piacciono alla WWE ed è quello che ha ricevuto più spazio al momento e aggiungo ancora: a me piace molto) dico solo che non è automatico che riceva lo stesso ora che la Storia Nexus sembra essere conclusa...e non è automatico che convinca altrettanto senza la stable alle spalle...quindi come ho detto nel primo post su questo topic: vedremo...
Barrett è un ottimo lottatore ma Cena piace ai bambini.
Al momento questo fatto (della popolarità di Cena sui bimbi) porterebbe ad una ipotetica sconfitta di taker a WM!
Il problema che tutti i feud che hanno a che fare con Cena devono portare ad una sua TOTALE vittoria e ad una ridicolizzazione dell'avversario (altrimenti i bambini non ridono)
Al momento a me la WWE non piace. Non mi piace come sta gestendo le cose...non voglio dire che io saprei fare di meglio, non ci penso proprio, ma molte scelte ledono chi guarda il wrestling.
Al momento questo fatto (della popolarità di Cena sui bimbi) porterebbe ad una ipotetica sconfitta di taker a WM!
Il problema che tutti i feud che hanno a che fare con Cena devono portare ad una sua TOTALE vittoria e ad una ridicolizzazione dell'avversario (altrimenti i bambini non ridono)
Al momento a me la WWE non piace. Non mi piace come sta gestendo le cose...non voglio dire che io saprei fare di meglio, non ci penso proprio, ma molte scelte ledono chi guarda il wrestling.