Cena vs Hogan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devil

Re: Cena vs Hogan

Messaggio da Devil »

.JusticeSeeker. ha scritto:Wade Barrett se gli mangia tutti i due a cena
Sei simpatico sai?Soprattutto hai tanti argomenti di cui parlare :clap:

dmj

Messaggio da dmj »

VV Killing Joke ha scritto:
LOL, ti prego di tutti ma non di lui.

secondo me solo sting vs hogan avrebbe un hype superiore, ed è per questo che il bound for glory annuale sarà il ppv più entusiasmante del decennio (e non sono TNA maniacs, tutt'altro).
sono match improponibili, il pubblico giovani di adesso non lo conosce neanche ne sting ne hogan

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

dmj ha scritto: sono match improponibili, il pubblico giovani di adesso non lo conosce neanche ne sting ne hogan
si ma lo sai quanti vecchi fan sarebbero entusiasti di ciò sarebbe la giusta risposta a cena-rock

Devil

Messaggio da Devil »

dmj ha scritto: sono match improponibili, il pubblico giovani di adesso non lo conosce neanche ne sting ne hogan
:LOL: no vabbè ve li cercate gli insulti,non mi potete sparare queste cazzate

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 279 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Dovrebbe essere vietato riciclare l'avatar di altri utenti. Poi li confondo e rischio di insultare gente che non se lo merita :med: .

Comunque concordo col concetto espresso da Liontamer. Se c'è già stato il passaggio di consegne fra Hogan e Rocky, significa che, al momento, l'uomo da battere non è l'Hulkstar, ma il People's Champion.
Un match fra Cena ed Hogan sarebbe epico, ma non avrebbe lo stesso significato storico che avrà (si spera) Rocky vs. Cena.

Undashing

Messaggio da Undashing »

Comunque, per andare un attimo OT, mi duole dirlo ma il match tra Rocky e Cena avrà un senso solo con la vittoria sporca di quest'ultimo. Perché con il match di 10 anni fa si rischia di fare un copia-incolla che rischia di non coinvolgere nessuno. Si dovranno inventare qualcosa, altrimenti credo che risulterà un flop

Christian

Messaggio da Christian »

Calcoliamo pure l'incognita Rocky: questo non combatte da 7 anni.

blackshadow84
Città: Cagliari

Messaggio da blackshadow84 »

.JusticeSeeker. ha scritto:Wade Barrett se gli mangia tutti i due a cena
a cena?anche a hogan?
a parte la cazzata, a mio parere cena-taker sarebbe ora come ora un dream match migliore markatamente parlando. hogan purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista non si regge in piedi.. non che taker sia in forma eh, però almeno a me cena-hogan non mi entusiasmerebbe granchè. mi sarebbe piaciuto per assurdo vedere un cena odierno contro l'hogan di vent'anni fa. ma perchè uno dei due avrebbe perso sicuro.

forse.

12X

Messaggio da 12X »

Anche mia nonna sa chi è Hogan alla fine...
Il pubblico di più giovani ha per forza visto e sentito qualcosa di Hogan, a meno che non abbia vissuto in una stanza senza tv per tutta la sua vita. E' un'icona mondiale che conoscono un po' tutti, almeno per sentito dire.

E' un po' come se dicessero che in finale NBA ci sarà Miami di Lebron contro i Bulls di Jordan. Il pubblico giovane avrà visto due partite in croce di Jordan al massimo, ma la sua immagine ha un alone che si porterà avanti nei decenni.
(ovviamente nel wrestling il concetto di età e di ritiro è molto meno importante)

Sarebbe un match da non lasciarsi scappare. Ovviamente a condizione che Hogan sia in grado di reggersi in piedi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 178 times
Been thanked: 1159 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Lancio una domanda/mezza provocazione: se l'anno prossimo Rocky batte Cena potrebbe essere considerato (markamente parlando), alla luce delle vittorie su Hogan, su Austin e l'eventuale su Cena, il più forte in assoluto?

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Backbone Crusher ha scritto:Lancio una domanda/mezza provocazione: se l'anno prossimo Rocky batte Cena potrebbe essere considerato (markamente parlando), alla luce delle vittorie su Hogan, su Austin e l'eventuale su Cena, il più forte in assoluto?
beh, anche alla luce di una vittoria di the rock su cena (Immagine) ci sarebbe da tenere conto che prima di battere austin a wrestlemania rocky ha perso due volte (sempre in chiave mark, ovviamente).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 178 times
Been thanked: 1159 times

Messaggio da Backbone Crusher »

RevolverOcelot87 ha scritto: beh, anche alla luce di una vittoria di the rock su cena (Immagine) ci sarebbe da tenere conto che prima di battere austin a wrestlemania rocky ha perso due volte (sempre in chiave mark, ovviamente).
Questo è vero, parlo del fatto che da solo, con la vittoria su Cena, rappresenterebbe l'unico in grado di sconfiggere le tre icone del wrestling degli ultimi trent'anni. Si imporrebbe come l'ICONA, secondo me.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Christian ha scritto:Calcoliamo pure l'incognita Rocky: questo non combatte da 7 anni.
L'ho visto a Tough Enough, non mi sembrava che fosse messo malissimo

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

hogan vs cena non si farà mai, il passaggio di testimone c'è già stato senza match e senza job vari.
ormai cena è ciò che erano hogan, stone cold, triple h, undertaker, the rock e altre leggende nelle rispettive epoche.
cena è il volto della wwe, il wrestler di punta in assoluto. e lo sarà per anni, che lo si accetti o meno.
cena vs the rock sarà l'unico dream match di questo tipo che potremo vedere.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 160 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Che lo si ami o no non importa, io non sono tifoso di Cena ma lo rispetto: dicono sia un bravo ragazzo, non malmenerà mai un vecchietto :EHEH :EHEH :EHEH

Rispondi