Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Zlatan Ibrahimovic

Re: Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

Onizuka_619 ha scritto:Partita incertissima, dipenda quasi esclusivamente dal livello di preparazione atletica secondo me. Ma la danno su SKY in tv?

anche su rai 1

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Borghetti88 ha scritto: se non sbaglio sei interista,giusto?
Sì ma ogni anno rimango sempre più deluso dal mercato, l'immobilismo della società è vergognoso e ogni anno cediamo il giocatore migliore della squadra... Moratti è già riuscito a interrompere il ciclo più vincente della storia, quest'anno ci farà tornare direttamente a centroclassifica perchè siamo una squadra vecchia, stanca, bollita, con lacune in tutti i reparti, giovani incapaci e un allenatore inadatto che farà la fine di Del Neri...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

zittino bob ha scritto: Mi va bene che scrivi le tue minchiate sul wrestling, considerando che sei praticamente un enciclopedia vivente, ma sul calcio non transigo le stronzate. Faccio questa premessa per non spararmi tutte le tue minchiate durante la stagione. Non me ne frega nulla del risultato che hai detto ma dell'ultima parte. Noi tutti insieme non formiamo neanche l'unghia di gasperini visto che è un tecnico preparato, come lo è allegri e come lo è conte.
Sarà preparato in teoria ma nei fatti è inadatto a una grande squadra.. dogmatico, rigido, privo di carisma, dalla mentalità piccola e provinciale, incapace di gestire giocatori con grande personalità, sarà un Benitez ancora meno vincente.
Quando sbagli il tecnico non puoi aspettarti di combinare niente. E anche Conte immagino farà la stessa fine...

Godric

Messaggio da Godric »

Aspettiamo prima di giudicare Gasperini, dai.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 152 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto:5-0 per il Milan, Gasperini cacciato e squadra smantellata.
Santo Dio che disfattista sei!!! Le recenti vicende di wrestling ti hanno scosso e non poco.
Comunque credo anch'io che vincerà il milan ma questa è una coppa giocata al 6 di agosto, é presto per fare bilanci e conclusioni, dai.

IbraSupremacy
Città: Trento

Messaggio da IbraSupremacy »

Da Milanista vedo troppi pronostici a favore e mi sto preoccupando...in partita secca quando si hanno i favori del pronostico rischi di fare cilecca...cmq anch'io dico Milan,senonaltro perchè domani è il mio compleanno e mi piacerebbe che i Ragazzi mi regalassero una bella vittoria :clap: :clap:

Dico 2-1 Milan:Ibra,Pato,Eto'o nell'ordine

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Colosso ha scritto:
Sì ma ogni anno rimango sempre più deluso dal mercato, l'immobilismo della società è vergognoso e ogni anno cediamo il giocatore migliore della squadra... Moratti è già riuscito a interrompere il ciclo più vincente della storia, quest'anno ci farà tornare direttamente a centroclassifica perchè siamo una squadra vecchia, stanca, bollita, con lacune in tutti i reparti, giovani incapaci e un allenatore inadatto che farà la fine di Del Neri...
Diciamo ke piu' o meno sn d' accordo cn te,ma su una cosa mi domando,ogni anno cediamo il giocatore migliore della squadra???ma quando scusa???

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Colosso ha scritto:
Sarà preparato in teoria ma nei fatti è inadatto a una grande squadra.. dogmatico, rigido, privo di carisma, dalla mentalità piccola e provinciale, incapace di gestire giocatori con grande personalità, sarà un Benitez ancora meno vincente.
Quando sbagli il tecnico non puoi aspettarti di combinare niente. E anche Conte immagino farà la stessa fine...
Vai nelle sezione del wrestling. Vai, vai.

ps. allegri veniva dal cagliari e ha vinto lo scudetto con il milan. Non mi venire a dire che è facile vincere con il milan, visto che puoi essere la squadra più forte del mondo ma senza allenatore non vai da nessuna parte.

Per sapere tutte queste cose scommetto che sei andato a spiare il ritiro dell'inter perchè le tue sarebbero solo parole sciocche prive di ogni significato. Per dire quello che dici tu devi arrivare almeno a natale. Con quelle parole passi per il classico tifoso che non capisce una mazza del ruolo dell'allenatore pure.
Ultima modifica di zittino bob il 05/08/2011, 13:53, modificato 1 volta in totale.

Minez

Messaggio da Minez »

zittino bob ha scritto:
Vai nelle sezione del wrestling. Vai, vai.

ps. allegri veniva dal cagliari e ha vinto lo scudetto con il milan. Non mi venire a dire che è facile vincere con il milan, visto che puoi essere la squadra più forte del mondo ma senza allenatore non vai da nessuna parte.
Se è per quello anche Guardiola ha vinto tutto col Barça e da debuttante. Però non sono tutti così gli allenatori. Certo, fare bilanci ORA mi sembra inutile, ma per quanto mi riguarda sono abbastanza scettico sul lavoro che farà Gasperini all'Inter.

Detto questo, forza Milan e spero in un sacco di infortuni :LOL2:

zittino bob
Contatta:

Minez ha scritto:
Se è per quello anche Guardiola ha vinto tutto col Barça e da debuttante. Però non sono tutti così gli allenatori. Certo, fare bilanci ORA mi sembra inutile, ma per quanto mi riguarda sono abbastanza scettico sul lavoro che farà Gasperini all'Inter.

Se è per questo anche blanc con il bordeaux in francia e adesso è ct della francia. Il punto è che l'allenatore che ha la prima esperienza in una grande squadra deve essere sempre disastrosa. Ma dove sta scritto?

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Con la difesa a 3 il Milan avrebbe la vittoria su un piatto d'argento in condizioni normali. Ma dato che sono ancora in fase di preparazione sarà una partita equilibrata secondo me..

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Minez ha scritto:

Casomai, non tutte le squadre sono il barcellona vorrai dire. Guardiola è un allenatore come tanti, deve ancora dimostrare di essere un grande allenatore. Voglio vederlo in Italia, in Inghilterra, con squadre normali cosa combina. Il Barca gioca a memoria, l'allenatore conta poco o niente.

zittino bob
Contatta:

RAW_Is_Jericho ha scritto:
Casomai, non tutte le squadre sono il barcellona vorrai dire. Guardiola è un allenatore come tanti, deve ancora dimostrare di essere un grande allenatore. Voglio vederlo in Italia, in Inghilterra, con squadre normali cosa combina. Il Barca gioca a memoria, l'allenatore conta poco o niente.
E gli allenamenti? e gli allenamenti sulla tattica? gli allenamenti sulla fase difensiva? gli allenamenti sulla fase offensiva? (e queste sono solo alcune cose, ne potrei elencare altre). Dire che sminuite il ruolo dell'allenatore è poco.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Colosso ha scritto:
Penso che la prima causa di questo immobilismo societario sia riscontrabile nel fatto che Moratti sia ossessionato dal fair play finanziario.

Minez

Messaggio da Minez »

RAW_Is_Jericho ha scritto:
Ah no, calma. Il Barcellona ti pare che giochi da sempre così? Senza un allenatore capace non fai NIENTE.

@Zittino Bob: ho detto che sono scettico, non che farà male per forza. Il gioco di Gasperini non mi pare adatto per una grande, poi vedremo, l'Inter resta comunque una grande squadra e l'allenatore non è l'ultimo dei pirla (come un certo Ferrara) e i suoi anni da allenatore se li è fatti, così come Allegri prima di arrivare al Milan.

Rispondi