Onizuka_619 ha scritto:Partita incertissima, dipenda quasi esclusivamente dal livello di preparazione atletica secondo me. Ma la danno su SKY in tv?
anche su rai 1
Onizuka_619 ha scritto:Partita incertissima, dipenda quasi esclusivamente dal livello di preparazione atletica secondo me. Ma la danno su SKY in tv?
Sì ma ogni anno rimango sempre più deluso dal mercato, l'immobilismo della società è vergognoso e ogni anno cediamo il giocatore migliore della squadra... Moratti è già riuscito a interrompere il ciclo più vincente della storia, quest'anno ci farà tornare direttamente a centroclassifica perchè siamo una squadra vecchia, stanca, bollita, con lacune in tutti i reparti, giovani incapaci e un allenatore inadatto che farà la fine di Del Neri...Borghetti88 ha scritto: se non sbaglio sei interista,giusto?
Sarà preparato in teoria ma nei fatti è inadatto a una grande squadra.. dogmatico, rigido, privo di carisma, dalla mentalità piccola e provinciale, incapace di gestire giocatori con grande personalità, sarà un Benitez ancora meno vincente.zittino bob ha scritto: Mi va bene che scrivi le tue minchiate sul wrestling, considerando che sei praticamente un enciclopedia vivente, ma sul calcio non transigo le stronzate. Faccio questa premessa per non spararmi tutte le tue minchiate durante la stagione. Non me ne frega nulla del risultato che hai detto ma dell'ultima parte. Noi tutti insieme non formiamo neanche l'unghia di gasperini visto che è un tecnico preparato, come lo è allegri e come lo è conte.
Santo Dio che disfattista sei!!! Le recenti vicende di wrestling ti hanno scosso e non poco.Colosso ha scritto:5-0 per il Milan, Gasperini cacciato e squadra smantellata.
Diciamo ke piu' o meno sn d' accordo cn te,ma su una cosa mi domando,ogni anno cediamo il giocatore migliore della squadra???ma quando scusa???Colosso ha scritto:
Sì ma ogni anno rimango sempre più deluso dal mercato, l'immobilismo della società è vergognoso e ogni anno cediamo il giocatore migliore della squadra... Moratti è già riuscito a interrompere il ciclo più vincente della storia, quest'anno ci farà tornare direttamente a centroclassifica perchè siamo una squadra vecchia, stanca, bollita, con lacune in tutti i reparti, giovani incapaci e un allenatore inadatto che farà la fine di Del Neri...
Vai nelle sezione del wrestling. Vai, vai.Colosso ha scritto:
Sarà preparato in teoria ma nei fatti è inadatto a una grande squadra.. dogmatico, rigido, privo di carisma, dalla mentalità piccola e provinciale, incapace di gestire giocatori con grande personalità, sarà un Benitez ancora meno vincente.
Quando sbagli il tecnico non puoi aspettarti di combinare niente. E anche Conte immagino farà la stessa fine...
Se è per quello anche Guardiola ha vinto tutto col Barça e da debuttante. Però non sono tutti così gli allenatori. Certo, fare bilanci ORA mi sembra inutile, ma per quanto mi riguarda sono abbastanza scettico sul lavoro che farà Gasperini all'Inter.zittino bob ha scritto:
Vai nelle sezione del wrestling. Vai, vai.
ps. allegri veniva dal cagliari e ha vinto lo scudetto con il milan. Non mi venire a dire che è facile vincere con il milan, visto che puoi essere la squadra più forte del mondo ma senza allenatore non vai da nessuna parte.
Se è per questo anche blanc con il bordeaux in francia e adesso è ct della francia. Il punto è che l'allenatore che ha la prima esperienza in una grande squadra deve essere sempre disastrosa. Ma dove sta scritto?Minez ha scritto:
Se è per quello anche Guardiola ha vinto tutto col Barça e da debuttante. Però non sono tutti così gli allenatori. Certo, fare bilanci ORA mi sembra inutile, ma per quanto mi riguarda sono abbastanza scettico sul lavoro che farà Gasperini all'Inter.
Detto questo, forza Milan e spero in un sacco di infortuni
Casomai, non tutte le squadre sono il barcellona vorrai dire. Guardiola è un allenatore come tanti, deve ancora dimostrare di essere un grande allenatore. Voglio vederlo in Italia, in Inghilterra, con squadre normali cosa combina. Il Barca gioca a memoria, l'allenatore conta poco o niente.Minez ha scritto:
Se è per quello anche Guardiola ha vinto tutto col Barça e da debuttante. Però non sono tutti così gli allenatori. Certo, fare bilanci ORA mi sembra inutile, ma per quanto mi riguarda sono abbastanza scettico sul lavoro che farà Gasperini all'Inter.
Detto questo, forza Milan e spero in un sacco di infortuni
E gli allenamenti? e gli allenamenti sulla tattica? gli allenamenti sulla fase difensiva? gli allenamenti sulla fase offensiva? (e queste sono solo alcune cose, ne potrei elencare altre). Dire che sminuite il ruolo dell'allenatore è poco.RAW_Is_Jericho ha scritto:
Casomai, non tutte le squadre sono il barcellona vorrai dire. Guardiola è un allenatore come tanti, deve ancora dimostrare di essere un grande allenatore. Voglio vederlo in Italia, in Inghilterra, con squadre normali cosa combina. Il Barca gioca a memoria, l'allenatore conta poco o niente.
Penso che la prima causa di questo immobilismo societario sia riscontrabile nel fatto che Moratti sia ossessionato dal fair play finanziario.Colosso ha scritto:
Sì ma ogni anno rimango sempre più deluso dal mercato, l'immobilismo della società è vergognoso e ogni anno cediamo il giocatore migliore della squadra... Moratti è già riuscito a interrompere il ciclo più vincente della storia, quest'anno ci farà tornare direttamente a centroclassifica perchè siamo una squadra vecchia, stanca, bollita, con lacune in tutti i reparti, giovani incapaci e un allenatore inadatto che farà la fine di Del Neri...
Ah no, calma. Il Barcellona ti pare che giochi da sempre così? Senza un allenatore capace non fai NIENTE.RAW_Is_Jericho ha scritto:
Casomai, non tutte le squadre sono il barcellona vorrai dire. Guardiola è un allenatore come tanti, deve ancora dimostrare di essere un grande allenatore. Voglio vederlo in Italia, in Inghilterra, con squadre normali cosa combina. Il Barca gioca a memoria, l'allenatore conta poco o niente.