TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
Re: TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
Soltanto 2 votanti a quasi al termine del primo giorno? Dai ragazzi!!!
- jeffreydickson
- Città: the peep show
kane vince in impatto visivo e in impatto emozionante,anche perchè ci si accorse del'hulkmania molto più tardi,per il resto l'hulkmania vince,3-2 per l'hulkmania.DAMN ha scritto:1°TURNO-8°SCONTRO
NASCITA DELL'HULKAMANIA
[youtube][/youtube]
Questo è il momento che consacrò a leggenda Hulk Hogan, la WWE e il wrestling in generale; il match non è stato un granchè ma non è quello l'importante ma l'importante è che ci fu la nascita di quella che divenne una vera e propria cultura: l'Hulkamania! Da questo momento il wrestling non fu più lo stesso; ebbe più pubblico, ci fu il boom degli anni 80 ma soprattutto ci fu la vera nascita del wrestler più famoso di tutti i tempi: Hulk Hogan!
VS
IL DEBUTTO DI KANE
[youtube][/youtube]
Questo, per me ma credo anche per molti altri, è il più grande debutto nella storia del wrestling e anche il più sorprendente; al termine di uno dei match più belli di sempre ci fu il debutto di quello che nel tempo diverrà uno dei migliori wrestler in circolazione (secondo me); io non ho altro da dire ma credo che il video che ho postato dice tutto.
2 giorni per votare e sempre i soliti criteri.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
importanza:a lungo andare, l'hulkamania sicuramente
impatto visivo: ovviamente Kane, non ho vissuto quel momento ma posso dedurlo
impatto emotivo: sempre Kane
enterteinment: la nascita dell'hulkamania a tutti gli effetti
preferenza personale: hulkamania
3-2 per l'hulkamania
impatto visivo: ovviamente Kane, non ho vissuto quel momento ma posso dedurlo
impatto emotivo: sempre Kane
enterteinment: la nascita dell'hulkamania a tutti gli effetti
preferenza personale: hulkamania
3-2 per l'hulkamania
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
importanza:a rigor di cronaca, kane sarebbe dovuto, dopo quel momento, diventare uno dei pilastri del main eventing ma così non è stato. anche per questo stravince Hogan, ma i meriti vanno anche al suo avversario che sapeva di dover jobbare ma avrà goduto lo stesso quando lo ha intrappolato nella Camel.
impatto visivo: non ho vissuto in prima persona quei momenti ma da occhio critico è più appariscente il debutto di kane, che è sempre un bel vedere (non fisicamente parlando)
impatto emotivo: non mi dice molto personalmente questa vittoria d'hogan, mi ha coinvolto più kane anche se ripeto li ho dovuti seguire dopo diverso tempo su youtube
enterteinment:hogan è stato determinante per l'avanzare e il rinnovamento di questo sport enterteinemnt, kane due gradini sotto
preferenza personale: Kane
Vince Kane 3-2
impatto visivo: non ho vissuto in prima persona quei momenti ma da occhio critico è più appariscente il debutto di kane, che è sempre un bel vedere (non fisicamente parlando)
impatto emotivo: non mi dice molto personalmente questa vittoria d'hogan, mi ha coinvolto più kane anche se ripeto li ho dovuti seguire dopo diverso tempo su youtube
enterteinment:hogan è stato determinante per l'avanzare e il rinnovamento di questo sport enterteinemnt, kane due gradini sotto
preferenza personale: Kane
Vince Kane 3-2
Dai, inizio a partecipare al torneo anch'io.
L'importanza storica di Hogan non si discute, ma se devo scegliere tra questi due momenti, scelgo il debutto di Kane.
È una scelta assolutamente soggettiva e arbitraria, causata dall'enorme simpatia che ho per Kane, e dal fatto che Hogan mi è sempre stato sulle balle fin da piccolo.
E poi quanto cazzo era figo Kane mascherato? Come faccio a non votare il suo debutto?
L'importanza storica di Hogan non si discute, ma se devo scegliere tra questi due momenti, scelgo il debutto di Kane.
È una scelta assolutamente soggettiva e arbitraria, causata dall'enorme simpatia che ho per Kane, e dal fatto che Hogan mi è sempre stato sulle balle fin da piccolo.
E poi quanto cazzo era figo Kane mascherato? Come faccio a non votare il suo debutto?
Bravo Anon82, più siamo meglio èAnon82 ha scritto:Dai, inizio a partecipare al torneo anch'io.![]()
Avete votato in tanti questa volta, bravi, comunqueDAMN ha scritto:1°TURNO-8°SCONTRO
NASCITA DELL'HULKAMANIA
[youtube][/youtube]
Questo è il momento che consacrò a leggenda Hulk Hogan, la WWE e il wrestling in generale; il match non è stato un granchè ma non è quello l'importante ma l'importante è che ci fu la nascita di quella che divenne una vera e propria cultura: l'Hulkamania! Da questo momento il wrestling non fu più lo stesso; ebbe più pubblico, ci fu il boom degli anni 80 ma soprattutto ci fu la vera nascita del wrestler più famoso di tutti i tempi: Hulk Hogan!
VS
IL DEBUTTO DI KANE
[youtube][/youtube]
Questo, per me ma credo anche per molti altri, è il più grande debutto nella storia del wrestling e anche il più sorprendente; al termine di uno dei match più belli di sempre ci fu il debutto di quello che nel tempo diverrà uno dei migliori wrestler in circolazione (secondo me); io non ho altro da dire ma credo che il video che ho postato dice tutto.
2 giorni per votare e sempre i soliti criteri.
AND THE WINNER IS.....NASCITA DELL'HULKAMANIA 6-4
Il prossimo scontro lo posterò forse domani mattina.
1°TURNO-9°SCONTRO
RING COLLASSA SOTTO LESNAR E SHOW
[youtube][/youtube]
Quando il ring crollò sotto queste 2 bestie sobbalzai dalla sedia esultando come un matto, mai vista una cosa del genere! Perchè era del tutto inaspettata poi vedere un bump del genere fa sempre un certo effetto; comunque questo momento in ogni carrellata di video della WWE c'è sempre perchè è qualcosa di "storico", almeno per me.
VS
JOHN CENA TORNA ALLA RUMBLE '08
[youtube][/youtube]
Alzi la mano chi si aspettava lui come rientrante e vincitore della Rumble (chi la alza lo vengo a cercare), pochi giorni prima era in italia a dire che non sarebbe tornato e invece... e invece è stata la più grande sorpresa nell'era internet e una delle più grandi di sempre, poi vedere il pubblico che esulta all'unisono per Cena, certe cose non si vedono oggi.
2 giorni per votare e i soliti criteri.
RING COLLASSA SOTTO LESNAR E SHOW
[youtube][/youtube]
Quando il ring crollò sotto queste 2 bestie sobbalzai dalla sedia esultando come un matto, mai vista una cosa del genere! Perchè era del tutto inaspettata poi vedere un bump del genere fa sempre un certo effetto; comunque questo momento in ogni carrellata di video della WWE c'è sempre perchè è qualcosa di "storico", almeno per me.
VS
JOHN CENA TORNA ALLA RUMBLE '08
[youtube][/youtube]
Alzi la mano chi si aspettava lui come rientrante e vincitore della Rumble (chi la alza lo vengo a cercare), pochi giorni prima era in italia a dire che non sarebbe tornato e invece... e invece è stata la più grande sorpresa nell'era internet e una delle più grandi di sempre, poi vedere il pubblico che esulta all'unisono per Cena, certe cose non si vedono oggi.
2 giorni per votare e i soliti criteri.
- woo woo woo man
- Has thanked: 25 times
- Been thanked: 17 times
importanza:Bè ovviamente Lesnar e Show.
impatto visivo: Lesnar e Show ancora.
impatto emotivo: Qui vince Cena
enterteinment:Lesnar e Show
preferenza personale:Cena
Vince Lesnar e Show 3-2
impatto visivo: Lesnar e Show ancora.
impatto emotivo: Qui vince Cena
enterteinment:Lesnar e Show
preferenza personale:Cena
Vince Lesnar e Show 3-2
importanza:Più importante chiaramente il ritorno di Cena piuttosto di un segmento che non aggiunto altro alla storyline
impatto visivo: Qui è innegabile, Show e Lesnar, una delle clip di smackdown più cercata e aprrezzata sul web
impatto emotivo: il ritorno di cena me lo sono spoilerato LoL, quindi lo escludo a priori.
enterteinment:come detto sopra, ha reso popolare SD una singola mossa
preferenza personale:Lesnar e show
Vince Show 4-1
impatto visivo: Qui è innegabile, Show e Lesnar, una delle clip di smackdown più cercata e aprrezzata sul web
impatto emotivo: il ritorno di cena me lo sono spoilerato LoL, quindi lo escludo a priori.
enterteinment:come detto sopra, ha reso popolare SD una singola mossa
preferenza personale:Lesnar e show
Vince Show 4-1
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
importanza:Il ritorno di Cena al 100%
impatto visivo: Show e Lesnar sicuramente..
impatto emotivo: Il ritorno di Cena... seriamente e chi se lo aspettava?
enterteinment: Diciamo Lesnar e Show
preferenza personale: Il ritorno di Cena, biblico
Vince il ritorno di Cena 3-2
impatto visivo: Show e Lesnar sicuramente..
impatto emotivo: Il ritorno di Cena... seriamente e chi se lo aspettava?
enterteinment: Diciamo Lesnar e Show
preferenza personale: Il ritorno di Cena, biblico
Vince il ritorno di Cena 3-2
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
importanza:I
il ritorno di Cena, inaspettato per l'era internet
impatto visivo:
Il ring che collassa con quei due bestioni è stupendo
impatto emotivo:
il ritorno di Cena, basta sentire la reazione del pubblico
enterteinment:
anche qui vado per il ritorno di cena, veramente spettacolare
preferenza personale:
Il ritorno di Cena
Winner: il ritorno di Cena 4 a 1
il ritorno di Cena, inaspettato per l'era internet
impatto visivo:
Il ring che collassa con quei due bestioni è stupendo
impatto emotivo:
il ritorno di Cena, basta sentire la reazione del pubblico
enterteinment:
anche qui vado per il ritorno di cena, veramente spettacolare
preferenza personale:
Il ritorno di Cena
Winner: il ritorno di Cena 4 a 1
Importanza storica: un bump può avere un'importanza storica relativa.
Impatto visivo: beh non si vede tante volte il ring cedere...
Impatto emotivo: molto stupore per quanto riguarda il primo video ma nel secondo ci sono in ballo emozioni più forti.
Enterteinment: non saprei...pari.
Preferenza personale: eh John è John.
Vince Cena 3-1
Impatto visivo: beh non si vede tante volte il ring cedere...
Impatto emotivo: molto stupore per quanto riguarda il primo video ma nel secondo ci sono in ballo emozioni più forti.
Enterteinment: non saprei...pari.
Preferenza personale: eh John è John.
Vince Cena 3-1