[Official Thread] Chikara Season 12

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Re: [Official Thread] Chikara Season 12

Messaggio da Gsquared »

Ed ecco gli ultimi due match
Spoiler:
Kingston-Peck matchone davvero esaltante per me, tiratissimo, un mucchio di ring psichology e personalmente mi sono gasato come un matto a tifare Marchin' Archie. Finale misterioso, ma a quanto ho capito il Backfist to the Future ha effettivamente fatto viaggiare un'altra volta Archie nel tempo...
Main event a sua volta buono, anche se ammetto che il pur ottimo lavoro sulla gamba di Matt mi ha riportato troppo alla mente il King of Trios con tutto il lavoro su Frightmare durante il torneo... diciamo che puntare sull'infortunio in due tornei in 8 mesi forse è stato un po' troppo. Quadruplo Superkick davvero fantastico, e buon lavoro dei Pieces of Hate che a questo punto partono favoriti per la vittoria dei CdP.
Ultimi due match che in generale alzano di molto il livello dello show...

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

A quanto pare questo post dovrebbe farci capire meglio cosa è successo ad Archibald Peck... geniale!
http://olewrestling.com/chikara-wrestli ... d-peck.htm

E con un po' di tempo libero ho trovato il tempo di guardare anche la prima parte dell'Aniversario
Spoiler:
Pessima idea tenere spente le luci intorno al ring. Creava problemi nel seguire le azioni fuori ring e soprattutto nel Sarcophagus Match la cosa è pesata tantissimo...
Primi due match non particolarmente notevoli ma comunque gradevoli da guardare.
Davvero sorprendente il match tra la Colony e la DevCorp, in cui le formiche fanno un fantastico lavoro per guidare i bestioni a vette che non pensavo potessero raggiungere... (merito comunque all'80% della Colony, intendiamoci). Ha aiutato anche molto l'evitare il più possibile il canovaccio di bestie inamovibili della DevCorp...
Il Sarcophagus Match mi lascia un po' di disappunto... grande azione, ma la sensazione è che il pubblico non lo seguisse abbastanza, il match sia durato troppo e non si sia riuscita a trasmettere fino in fondo la durezza che doveva trasparire dal match, oltre al problema delle luci di cui ho parlato. Intendiamoci, siamo ampiamente sopra la sufficienza... ma speravo meglio.

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

Gsquared ha scritto:A quanto pare questo post dovrebbe farci capire meglio cosa è successo ad Archibald Peck... geniale!
http://olewrestling.com/chikara-wrestli ... d-peck.htm

E con un po' di tempo libero ho trovato il tempo di guardare anche la prima parte dell'Aniversario
Spoiler:
Pessima idea tenere spente le luci intorno al ring. Creava problemi nel seguire le azioni fuori ring e soprattutto nel Sarcophagus Match la cosa è pesata tantissimo...
Primi due match non particolarmente notevoli ma comunque gradevoli da guardare.
Davvero sorprendente il match tra la Colony e la DevCorp, in cui le formiche fanno un fantastico lavoro per guidare i bestioni a vette che non pensavo potessero raggiungere... (merito comunque all'80% della Colony, intendiamoci). Ha aiutato anche molto l'evitare il più possibile il canovaccio di bestie inamovibili della DevCorp...
Il Sarcophagus Match mi lascia un po' di disappunto... grande azione, ma la sensazione è che il pubblico non lo seguisse abbastanza, il match sia durato troppo e non si sia riuscita a trasmettere fino in fondo la durezza che doveva trasparire dal match, oltre al problema delle luci di cui ho parlato. Intendiamoci, siamo ampiamente sopra la sufficienza... ma speravo meglio.
Spoiler:
Suonerà male, ma forse il Sarcophagus è durato una decina di minuti in più del previsto, a mio avviso: tanti i richiami, la psicologia, lo storytelling, ma doveva essere più breve.
Ho notato anch'io il problema delle luci, penalizzante quando l'azione era vicino al sarcofago.

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Qualcuno potrebbe farmi un riassunto dei feud principali?
Ultima modifica di that k.o kid il 05/07/2013, 12:13, modificato 1 volta in totale.

René Gleoci

Teorie, riassunti, collegamenti, GomBloTTiii!!111!one1!! made in Chikara (realtivi alla storyline della chiusura ma con tanti riferimenti al passato):

http://chikaralives.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

René Gleoci ha scritto:Teorie, riassunti, collegamenti, GomBloTTiii!!111!one1!! made in Chikara (realtivi alla storyline della chiusura ma con tanti riferimenti al passato):

http://chikaralives.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Madò, viene il mal di testa dopo neanche 10 pagine.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

qualcuno mi dice ora cm siamo messi cn la chiusura della chikara? chiude o meno? nn la seguo da un po' e vorrei ripartire laddove mi ero fermato ma se chiude realmente nn ha molto senso

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

luther reigns v.2 ha scritto:qualcuno mi dice ora cm siamo messi cn la chiusura della chikara? chiude o meno? nn la seguo da un po' e vorrei ripartire laddove mi ero fermato ma se chiude realmente nn ha molto senso
Da quello che ho capito dovrebbe essere una storyline.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

that k.o kid ha scritto: Da quello che ho capito dovrebbe essere una storyline.
In linea di massima sì, ma è fatta così fottutamente bene che non si capisce.

René Gleoci

Non è CHIKARA, ma può interessare lo stesso...

Wrestling is Cool, 21.07.2013
Spoiler:
Eddie Kingston def Eric Corvis with a backfist from the future
- Icarus chants started near the end of this match

Fire Ant/Green Ant def Los Ice Creams via assisted neckbreaker

Frightmare def Juan Francisco de Coronado via roll up

The Shard def Lithuanian Snow Troll via submission

Estonian ThunderFrog def Orbit Adventure Ant with a frog splash.
- Orbit Adventure Ant had kicked out of a massive powerbomb

Arctic Rescue Ant def Jolly Roger with top rope legdrop

Amasis def Chuck Taylor with a roll up after Orange Cassidy tried to interfere.
- post match beat down on Amasis but Ophidian made the save and the Osirian Portal are back together in new white gear

Notes: Eddie Kingston came out first after intermission and he seemed pissed. Throwing chairs around. Almost threw a big electric fan. Kingston threw some Chucky T shirts to the floor. He grabbed a shovel then said, “This isn’t CZW thank god” and threw it down.

Credit: Dave Muscarella

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da casper-21 »

[youtube][/youtube]

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

casper-21 ha scritto:[youtube][/youtube]
:winner:

Gli ultimi post su No Private Army mi fanno pensare che non spiegheranno mai apertamente, esattamente, cosa è successo, ma mi confermano l'idea che c'è di mezzo il viaggio nel tempo di Archie, e che le Wrestling Is sono una qualche forma di resistenza nella Darkest Timeline contro la Titor Conglomerate:
Things have their forms not only in space, but also in time. We may never know what the Dover Demon really was.
Sometimes an action, even a hoax is necessary to bring together a nation. What happened to us? What happened to the American Dream?
Will the experiments, the danger, the fear ever end? In the end, nothing ends. Nothing ever ends.

luther reigns v.2

quindi gli show di sto weekend nn li hanno fatti?
In realtà a me sta cosa sta irritando perchè nn so se riprendere a vederla o meno la chikara da dove sn fermo (poi nessuno mette in dubbio la storyline che sembra fatta da dio nel caso lo sia)

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

luther reigns v.2 ha scritto:quindi gli show di sto weekend nn li hanno fatti?
In realtà a me sta cosa sta irritando perchè nn so se riprendere a vederla o meno la chikara da dove sn fermo (poi nessuno mette in dubbio la storyline che sembra fatta da dio nel caso lo sia)
Guarda, se sei fermo prima di Never Compromise, non vedo motivo per non finire di vedere gli show Chikara.
A parte la storyline Wink-Kingston-Chikara, tutte le altre feud terminano con NC, da Donst-Gavin a Ophidian-Amasis.
E poi tutto sommato NC è un discreto show, il Sarcophagus match è anche godibile, soprattutto nella versione dvd dove il sarcofago è illuminato meglio del live :-

luther reigns v.2

sono al primo show del 2013 però il wrestling nn è come una serie tv, se so che dopo un po' finisce nn ho voglia di vedermi gli ultimi show in realtà, spetto ancora un po' e vede cosa succede e diciderò

ps il sarcophagus match cmq mi incuriosisce nn poco

Rispondi