Penso che in generale ci sia carenza di nuovi utenti, e i pochi che arrivano scappano in fretta non gradendo il clima litigioso.
La soluzione sarebbe far sì che tutti gli utenti si rispettino, senza provocazioni, insulti ed inviti ad andare via.
La qualità media del forum è calata ?
- Tigermask
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 155 times
Re: La qualità media del forum è calata ?
Non credo centri tanto il discorso litigioso, se è un nuovo utente ed è neofita della disciplina, preferisce passare sui Social a chiedere info al primo che passa ( o alla prima pagina che passa), e se l'interesse cresce continua a seguire altrimenti muore tutto lì.
In generale nel wrestling ci vuole tempo per conoscere i meccanismi, le situazioni, e negli anni ho visto veramente pochissimi neofiti interessarsi e proseguire, altri invece si son limitati a vedere gli show e sicuramente molti hanno mollato poi (son quelli che ad esempio ti dicono "ma combatte ancora X atleta?", ma che fine ha fatto questo o quello?).
Senza contare che molta gente non immaginava manco realtà differenti dalla WWF/WWE.
Insomma, io come detto ho visitato vari forum di Wrestling soprattutto da quando ho internet, e non tutti i forum c'erano casini, ma la gente se ne è andata ugualmente.
Son i forum che son passati da luogo di ritrovo a quello di passaggio, come un autogrill.
PS: dimenticavo, molti passano anche da certi "guru" del web, ma ognuno di quelli quanto noi vivono anche di opinioni personali. Io non seguendo molto da sto punto di vista (tipo alcuni su YT) non ho idea se ci sia gente, almeno in Italia, che parla di Wrestling senza ostentare le proprie preferenze.