Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
lucabondi
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

You know me as Rob ha scritto:
2.30? Luca, in quale parte del mondo sei finito? :D

Cmq la storica intro di Harry l'ha giustamente copia-incollata gambit a pagina -uhm, mi pare - del Topic.
Costarica. Ironicamente sono nello stesso fuso orario americano, ma ero al pranzo di Natale e non ho visto nulla.

Bravo Gambittuccio, ben fatto.

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

“We’re playing like [bleep]”

“I’m going to kick some ass in practice…” It’s going to get through. You beat it into their heads until it gets through.”

Bryant dopo la partita persa contro gli Heat... Penso che all'allenamento ci sarà da divertirsi... :lol: :lol:

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

K-Mart ha scritto:“We’re playing like [bleep]”

“I’m going to kick some ass in practice…” It’s going to get through. You beat it into their heads until it gets through.”

Bryant dopo la partita persa contro gli Heat... Penso che all'allenamento ci sarà da divertirsi... :lol: :lol:
Mi chiedo se Bryant kickerà anche il suo ass visto che anche lui non è che abbia giocato benissimo.
Comunque, devo dissentire con Rob sul discorso James miglior giocatore di sempre. Quel treno lo ha già perso, il GOAT è rimasto tale e su questo non ci piove.

Ah, ieri come dicevano giustamente Buffa e Tranquillo c'è stato un giocatore che non ha messo le stesse stats di LeBron ma che è stato decisivo dal punto di vista tattico, e sappiamo tutti di chi si parla.
Che fosse immarcabile per Bryant si sapeva, ma ieri era immarcabile pure per Fisher, Brown, Artest e compagnia.

captainkeane
Città: Desio

Messaggio da captainkeane »

come al solito i lakers verranno fuori ai playoff, questi sono la brutta copia che illude gli avversari.

ad ogni modo qualche indicazione c'è, ovvero che i gialloviola non riescono a sopperire in alcun modo alla serata storta delle loro stelle

e miami difende forte anche contro le squadre più quotate.

tatticamente importante lo spot shot di zy e secondo me se miller torna il grande tiratore che è saranno dolori per tutti

Woo Zack Ryder
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Ragazzi mi potete dire il risultato esatto??

= D-Wade =

96-80

Natural Science
Città: Monza

Messaggio da Natural Science »

You know me as Rob ha scritto: Oddio, in realtà è andata in modo molto diverso. :D

Bryant e Gasol hanno giocato in modo pessimo con un 17 punti a testa che spiega molto del match, e con Bryant e Odom con un imbarazzante -21 di plus/minus.

Mentre per gli Heat dalla panchina sono usciti solo gli undici punti del vituperato Mario Chalmers, ma la partita vinta ha un oslo nome e cognome, Lebron James.
A proposito, vi spiego perchè Lebron è il miglior giocatore al mondo e verrà ricordato, quando smetterà, come il migliore di sempre: all'inizio dell'anno tutti cerchiarono in rosso due date per "testare" James agli Heat. Il 2 dicembre col ritorno a Cleveland e Natale coi campioni del mondo dei Lakers. Morale della favola? Due prestazioni straordinarie e due triple doppie.
Inutile che vi dica anche chi è il giocatore della Lega che fa più punti negli ultimi 5 minuti di gioco...
Ehm... Rob, ero un tantino ironico, che dici?

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

Natural Science ha scritto: Ehm... Rob, ero un tantino ironico, che dici?
Penso lo fosse anche lui...

K-Durant
Città: Udine

Messaggio da K-Durant »

EvanBourne90 ha scritto: speriamo ... OKC-Denver la guarderò domani .. 'notte!!

Posso chiederti dove la vedi? Perchè su Sky non la danno...

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

K-Durant ha scritto:

Posso chiederti dove la vedi? Perchè su Sky non la danno...
ho fatto l'abbonamento con nba league pass per questo mese che ho più tempo libero a disposizione

intanto 44

= D-Wade =

44 cosa?

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Two words: Blake Griffin. Io è dai tempi di Oklahoma State che lo dico: questo DOMINERA' la NBA.

You know me as Rob

Natural Science ha scritto:
Ehm... Rob, ero un tantino ironico, che dici?

Con questo nuovo forum e relativi nuovi nick manco ho capito chi sei...*____*

E stamattina avevo visto dei report allucinanti che commentavano in mdoo quantomeno bizzarro la aprtita di ieri...*___*

In ogni caso, mi scuso. :D

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

= D-Wade = ha scritto:44 cosa?
punti di KD contro i Nuggets .. terzo quarto da paura

You know me as Rob

Bledsoe-E. Gordon (per ora MIP della Lega, probabilmente)-Aminu-Griffin-Jordan. E ci sono anche Gomes, Foye, senza dimenticare due ex all star come il Barone e Kaman. Date un Iguodala a questa squadra e questi potenzialmente diventano da top four a ovest. Che bella nidiata di giovani.

EDIT: intanto The Dunkin' Griffin ha chiuso a 19 punti, 7 rimbalzi e 3 assit. Il PRIMO TEMPO! Con un simpatico 6/7 al tiro...

Rispondi