2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic
La Mercedes non ci sta capendo proprio un cazzo; meglio così dai anche se credo che in gara sarà molto più difficile del Bahrain. Deludenti le McLaren che dopo la buona prestazione in Australia sono tornare agli standard dello scorso anno quasi, pure le Force India credo che le possiamo considerare nel gruppo di mezzo ormai con magari qualche punto raccolto più da Perez che da Ocon.
-
Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 775 times
Stamattina mi sono completamente scordato delle qualifiche, però che dire, sorpresa nel vedere ancora una volta le due Ferrari davanti e la Mercedes di Bottas nuovamente avanti ad Hamilton.
Dobbiamo continuare ad essere bravi e capitalizzare con Sebastiano, a costo di incominciare a togliere punti a Kimi già da ora(cosa che mi dispiace perché tra i due piloti io marko più lui che il tedesco). La possibilità di andare a 75 punti dopo 3 gare è ghiotta e se a questo si aggiunge un Luigi ancora lontano e che potrebbe anche finire fuori dal podio, direi che la situazione è molto più rosea di quella che si sarebbe potuto auspicare ad inizio campionato.
Dobbiamo continuare ad essere bravi e capitalizzare con Sebastiano, a costo di incominciare a togliere punti a Kimi già da ora(cosa che mi dispiace perché tra i due piloti io marko più lui che il tedesco). La possibilità di andare a 75 punti dopo 3 gare è ghiotta e se a questo si aggiunge un Luigi ancora lontano e che potrebbe anche finire fuori dal podio, direi che la situazione è molto più rosea di quella che si sarebbe potuto auspicare ad inizio campionato.
sinceramente ero convinto che raikkonen chiudesse in pole, anche perchè vettel stava migliorando ma fino al terzo settore era comunque di pochissimo dietro
ha tirato fuori dal cilindro un terzo settore straordinario
hamilton ha fatto un errore nel suo ultimo tentativo ed ha mollato, ma da che io ricordi non era un tempo da pole..
speriamo in una buona partenza e una buona gara, ci sentiamo domani mattina
ha tirato fuori dal cilindro un terzo settore straordinario
hamilton ha fatto un errore nel suo ultimo tentativo ed ha mollato, ma da che io ricordi non era un tempo da pole..
speriamo in una buona partenza e una buona gara, ci sentiamo domani mattina
- The Prizefighter
- Has thanked: 675 times
- Been thanked: 1656 times
Meno male che Raikkonen ha alzato il piede in curva 1, altrimenti entrambi fuori. Mi mancava la bestemmia alle 8:10
- The Prizefighter
Porco zio Verstappen quanto cazzo è mediocre, Ricciardo è 10 spanne sopra
- The Prizefighter
Sto coglione è pure peggio del padre. Spero che Vettel spari a zero su sto mediocre del cazzo
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Una petizione per buttare Verstappen fuori dalla F1.
Almeno prima alternava ottime prestazioni a minchiate,adesso fa solo le minchiate.
Ricciardo è uno spettacolo,splendido il sorpasso su Bottas,prendiamolo subito.
Almeno prima alternava ottime prestazioni a minchiate,adesso fa solo le minchiate.
Ricciardo è uno spettacolo,splendido il sorpasso su Bottas,prendiamolo subito.
Non ho potuto vedere la gara e mi sono chiesto come cazzo fossimo finiti dietro Hamilton addirittura ottavi, poi ho visto 
Verstappen dovrebbe davvero fare la cura Grosjean, non è possibile una cosa del genere. Sono però felice per Ricciardo che si meritava una vittoria del genere

Verstappen dovrebbe davvero fare la cura Grosjean, non è possibile una cosa del genere. Sono però felice per Ricciardo che si meritava una vittoria del genere
Muretto della Ferrari totalmente in bambola, era una strategia talmente semplice che anche un ritardato l'avrebbe saputa portare a termine.
Verstappen va sbattuto fuori dal circus in tempo zero, non gli darei il permesso di guidare nemmeno un triciclo a pedali.
Verstappen va sbattuto fuori dal circus in tempo zero, non gli darei il permesso di guidare nemmeno un triciclo a pedali.
-
Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 775 times
Non ho visto la gara e nemmeno i replay, che cazzo ha combinato Max? Comunque non si può andare avanti con un pilota così che rovina le sue gare, quelle degli altri, mette in pericolo i suoi colleghi, oltre che sé stesso, e guidando un auto competitiva con le sue scelte scellerate può anche trovarsi nella posizione di decidere un Mondiale. Quando si decideranno a spiegargli che i circuiti di F1 non sono degli autoscontri, ma degli autodromi? Cos'altro stanno aspettando? Che ci scappi il morto? Con oggi ha fatto 3/3, dopo essere andato anche a muro in qualifica in Bahrain. E la cosa che più mi manda in bestia è che molti "esperti" lo considerano più forte del suo compagno Ricciardo, che secondo me gli dà una pista e mezzo in quanto a talento e capacità di lettura delle situazioni in pista(e devo ancora recuperare la gara di oggi e probabilmente diventeranno due piste se le cose sono andate come letto sul sito della Gazzetta).
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 633 times
- Been thanked: 1229 times
Credo che dopo oggi nessuno si permetterà più di mettere in discussione Ricciardo. Ha fatto una gara meravogliosa (anche aiutato dal culo, ma ci vuole pure quello). Boh, almeno non ha cercato scuse e ha ammesso di aver fatto una stronzata e che sta facendo parecchio schifo, deve ringraziare che erano praticamente obbligati a dargli solo 10 secondi visto il contatto precedente fra le Toro Rosso e conseguente penalità. Mi auguro che l'anno prossimo si cerchino un altro pilota, almeno non correrà con una macchina competitiva.
- deadman3:16
- Has thanked: 4428 times
- Been thanked: 2905 times
Recuperati gli ultimi venti giri.
Non ho parole, Verstappen non merita di guidare una vettura così competitiva, Kvyat venne sbattuto fuori per gli stessi motivi.
E mentre lui guida la Red Bull, Hulkemberg sono anni che gironzola tra team di fascia medio-bassa pur battendo ogni anno il compagno di squadra, anche ora con un cliente difficile come Sainz.
Impari da Ricciardo come si fanno i sorpassi, e se la RB lo molla si muova la Ferrari ad andarlo a prendere, che questo sì è un fenomeno.
E a dirla tutta non si scopre certo da ora.
Non ho parole, Verstappen non merita di guidare una vettura così competitiva, Kvyat venne sbattuto fuori per gli stessi motivi.
E mentre lui guida la Red Bull, Hulkemberg sono anni che gironzola tra team di fascia medio-bassa pur battendo ogni anno il compagno di squadra, anche ora con un cliente difficile come Sainz.
Impari da Ricciardo come si fanno i sorpassi, e se la RB lo molla si muova la Ferrari ad andarlo a prendere, che questo sì è un fenomeno.
E a dirla tutta non si scopre certo da ora.
un'altra gara tutta da seguire fino alla fine e ricca di colpi di scena
ferrari un po' imbambolata nelle strategie stavolta, pur partendo nella posizione migliore sia in mercedes che soprattutto in redbull si sono organizzati meglio
colpo di fortuna comunque, quello della redbull, che si è trovata al momento giusto della safety car per il cambio gomme aggressivo.. che in effetti ha pagato
mercedes che fa la sua gara, abbastanza regolare ma niente di devastante come in altre occasioni, hamilton un po' "dormiente"
verstappen è davvero uguale a marquez, nettamente più veloce decide di frenare praticamente contro l'avversario, dimenticandosi che dovrebbe anche fare la curva..
indipendentemente da vettel, praticamente butta via la vittoria, visto che era anche davanti a ricciardo, e una possibile doppietta
impietoso il confronto con il compagno di squadra, veloce, aggressivo ma lucido e capace di sorpassi magistrali
su bottas ha fatto una staccata terrificante e non ha neanche bloccato le gomme, inserendosi strettissimo all'interno che più interno non si può
ferrari un po' imbambolata nelle strategie stavolta, pur partendo nella posizione migliore sia in mercedes che soprattutto in redbull si sono organizzati meglio
colpo di fortuna comunque, quello della redbull, che si è trovata al momento giusto della safety car per il cambio gomme aggressivo.. che in effetti ha pagato
mercedes che fa la sua gara, abbastanza regolare ma niente di devastante come in altre occasioni, hamilton un po' "dormiente"
verstappen è davvero uguale a marquez, nettamente più veloce decide di frenare praticamente contro l'avversario, dimenticandosi che dovrebbe anche fare la curva..
indipendentemente da vettel, praticamente butta via la vittoria, visto che era anche davanti a ricciardo, e una possibile doppietta
impietoso il confronto con il compagno di squadra, veloce, aggressivo ma lucido e capace di sorpassi magistrali
su bottas ha fatto una staccata terrificante e non ha neanche bloccato le gomme, inserendosi strettissimo all'interno che più interno non si può