All Elite Wrestling - Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Bhè la collaborazione a 5 (perchè non credo che CMLL e RevPro vengano escluse) mi sembra la scelta più logica per tutte le parti in gioco, almeno per il 2019.
Poi come la NJPW ha fatto negli US e in UK, AEW dovrà prendere e staccarsi, se no rischia una situazione come la ROH e la RevPro che vivono di giapponesi.
Poi come la NJPW ha fatto negli US e in UK, AEW dovrà prendere e staccarsi, se no rischia una situazione come la ROH e la RevPro che vivono di giapponesi.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Sarebbe una figata atomica la collaborazione. Come abbiamo detto è l'unico modo per infastidire anche solo leggermente la Wwe.
Siamo sicuri che Omega in WWE ricoprirebbe un ruolo pari a quello di AJ Styles? Il suo nome pesa così come pesava quello del Phenomenal al momento dell'esordio? Chiedo non seguendo quasi niente dell'NJPW.
Sull'AEW penso che si debba aspettare prima di poter dare un parere, magari mettono sotto contratto il Cm Punk della situazione (sparo un nome grosso a caso) e allora le cose si farebbero subito molto interessanti.... o magari è tutto un fuoco di paglia e amen. Aspettiamo però.
Sull'AEW penso che si debba aspettare prima di poter dare un parere, magari mettono sotto contratto il Cm Punk della situazione (sparo un nome grosso a caso) e allora le cose si farebbero subito molto interessanti.... o magari è tutto un fuoco di paglia e amen. Aspettiamo però.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 287 times
- Been thanked: 1543 times
Ora come ora Omega è il nome più famoso al di fuori della WWE parallelamente a quando fecero firmare Styles quindi sicuramente avrebbe abbastanza leva contrattuale per garantirsi un trattamento quantomeno di livello.
Poi son almeno 3 anni che lo cercano quindi probabilmente vogliono davvero avere la forza attrattiva di Omega dalla loro
Poi son almeno 3 anni che lo cercano quindi probabilmente vogliono davvero avere la forza attrattiva di Omega dalla loro
- Claire Redfield
- Città: Pordenone
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 10 times
E se Omega tradisse la NJPW per la ALL ELITE WRESTLING durante WK dando così il via a quella che sarebbe una rivalità tra promotion (ovviamente in storyline)?
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
A me omega in wwe incuriosirebbe non poco.
Certo, ci sarebbero varie incognite: da una parte non credo verrebbe trattato come il club, Bálor, o qualsiasi altro tipo a caso di nxt. Omega è una star internazionale.
Però dall’altra, come detto già da alcuni, non sarebbe utopia immaginare un trattamento alla Nakamura: titolo secondario, una buona storyline (come il turn del giapponese) una buona vetrina a wm, ma con un match non tanto migliore di quel aj Shinsuke da cui ci aspettava un capolavoro.
Dunque un trattamento da via di mezzo, ne bistrattato come il club, ma neanche tutelato come Aj Styles.
Non saprei, però personalmente preferirei un suo arrivo a Stanford piuttosto che un salto nel vuoto con la aew.
E comunque non capisco i vostri “capricci” su un eventuale passaggio di kenny in wwe, per quanto questa non sia qualitativamente la miglior federazione di wrestling, resta senza dubbio la più grande vetrina per la disciplina( ovviamente non sul lottato, quanto per audience) nonché la società più ricca del panorama, e di certo ne è testimonianza l’esodo di talenti arrivati alla corte di vince.
Certo, ci sarebbero varie incognite: da una parte non credo verrebbe trattato come il club, Bálor, o qualsiasi altro tipo a caso di nxt. Omega è una star internazionale.
Però dall’altra, come detto già da alcuni, non sarebbe utopia immaginare un trattamento alla Nakamura: titolo secondario, una buona storyline (come il turn del giapponese) una buona vetrina a wm, ma con un match non tanto migliore di quel aj Shinsuke da cui ci aspettava un capolavoro.
Dunque un trattamento da via di mezzo, ne bistrattato come il club, ma neanche tutelato come Aj Styles.
Non saprei, però personalmente preferirei un suo arrivo a Stanford piuttosto che un salto nel vuoto con la aew.
E comunque non capisco i vostri “capricci” su un eventuale passaggio di kenny in wwe, per quanto questa non sia qualitativamente la miglior federazione di wrestling, resta senza dubbio la più grande vetrina per la disciplina( ovviamente non sul lottato, quanto per audience) nonché la società più ricca del panorama, e di certo ne è testimonianza l’esodo di talenti arrivati alla corte di vince.
- LukeIsWrestling
Santino io avrei paura non tanto per il lottato (anche se ovviamente non può fare quello che fa adesso), ma più per il booking. Vederlo perdere o fare storyline del cazzo dispiacerebbe, tutto qua.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
La situazione mi sembra per il momento troppo complessa.
La domanda da cui parte la mia riflessione è: cos'è in questo momento la scena americana al di fuori della WWE?
Ritengo che la ROH abbia avuto il boost degli ultimi anni grazie specialmente all'Elite, fin dai tempi in cui il Bullet Club con Cole chiudeva i PPV seminando Superkicks a destra e a manca, perciò è lei quella che ne esce più debole dalla nascita della AEW. Immaginare una collaborazione tra le due fed è lecito, le parti sono rimaste in buoni rapporti.
La domanda più profonda e personale è: la ROH ha ancora senso di esistere con la nascita della AEW dopo tutti questi anni vissuti in simbiosi con l'Elite (guardate All In e la Cruise of Jericho: entrambi gli eventi, sebbene il primo più implicitamente, sbandierati come eventi della compagnia).
La AEW ha tanti soldi ma non tanti quanti quelli dei Mc Mahon ovviamente: se l'obiettivo è come quello di All In allora devono cercare di andare in onda su una rete cazzuta portando il purismo del Professional Wrestling attuale in prima serata. Se vogliono scopiazzare la WWE ma meglio della TNA allora devono creare un prodotto meno stiffoso ma che sappia elevare i molteplici spunti creativi come Being The Elite.
Se non vogliono essere l'ennesima Promotion Indipendente devono esordire subito con un prodotto sicuro, costante e facilmente distribuibile in larga scala e lo scambio di talenti, con tutte le incertezze annesse, non la vedo come la soluzione da intraprendere.
La domanda da cui parte la mia riflessione è: cos'è in questo momento la scena americana al di fuori della WWE?
Ritengo che la ROH abbia avuto il boost degli ultimi anni grazie specialmente all'Elite, fin dai tempi in cui il Bullet Club con Cole chiudeva i PPV seminando Superkicks a destra e a manca, perciò è lei quella che ne esce più debole dalla nascita della AEW. Immaginare una collaborazione tra le due fed è lecito, le parti sono rimaste in buoni rapporti.
La domanda più profonda e personale è: la ROH ha ancora senso di esistere con la nascita della AEW dopo tutti questi anni vissuti in simbiosi con l'Elite (guardate All In e la Cruise of Jericho: entrambi gli eventi, sebbene il primo più implicitamente, sbandierati come eventi della compagnia).
La AEW ha tanti soldi ma non tanti quanti quelli dei Mc Mahon ovviamente: se l'obiettivo è come quello di All In allora devono cercare di andare in onda su una rete cazzuta portando il purismo del Professional Wrestling attuale in prima serata. Se vogliono scopiazzare la WWE ma meglio della TNA allora devono creare un prodotto meno stiffoso ma che sappia elevare i molteplici spunti creativi come Being The Elite.
Se non vogliono essere l'ennesima Promotion Indipendente devono esordire subito con un prodotto sicuro, costante e facilmente distribuibile in larga scala e lo scambio di talenti, con tutte le incertezze annesse, non la vedo come la soluzione da intraprendere.
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
In poche parole la ROH continuerà a fare la puttana e ora lo sarà a doppio XDAFM2000 ha scritto:
A parte gli scherzi, una collaborazione di questo tipo è la cosa migliore, così facendo la NJPW può espandersi in USA, la AEW può crescere e affermarsi negli anni, mentre la ROH continuerà a sopravvivere creando prodotti che poi verranno inglobati dalle sue collaboratrici o rubati dalla WWE.
- LukeIsWrestling
Rob Van DAMN! infatti bisogna capire che tipo di obiettivo hanno. E per ora non lo possiamo sapere. Sono molto curioso anche io.
Mi sembra che abbiano la testa sulle spalle i ragazzi, quindi non saranno sprovveduti.
Mi sembra che abbiano la testa sulle spalle i ragazzi, quindi non saranno sprovveduti.
Su una cosa l'AEW si differenzia al momento dalle altre fed ovvero il denaro, quello che ti permette di mettere sotto contratto anche nomi appetibili al pubblico generalista che non segue assiduamente e non guarda le indie. Per questo i fans si sono subito gasati. Leggevo qualche giorno fa da qualche parte, non ricordo se proprio qui, che dovrebbe cercare di ricalcare le orme di una WWE piuttosto che essere una delle tante federazioni indipendenti che ci sono in giro per gli USA e per il mondo e sono assolutamente d'accordo, a patto che venga fatto con booking di senso logico e storyline di spessore.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 75 times
- Been thanked: 25 times
AEW Roster
Chiaramente mi rendo conto che è troppo presto per parlare del futuro della AEW ma causa influenza mi trovo ad aprire questo Topic che spero possa generare curiosità.
Immedesimatevi in Cody e dirigenza.
Escludendo le firme attuali, Voi chi assumereste, tra i free agent o comunque atleti che realisticamente potrebbero firmare, per avere un roster di livello assoluto ?
Fate , boh, 15 nomi?
Immedesimatevi in Cody e dirigenza.
Escludendo le firme attuali, Voi chi assumereste, tra i free agent o comunque atleti che realisticamente potrebbero firmare, per avere un roster di livello assoluto ?
Fate , boh, 15 nomi?
Re: AEW Roster
Escludendo i membri di BTW, le nuove firme della ROH e chi è sotto contratto in WWE o NJPW, direi:
David Starr
Trevor Lee
Shane Strickland
Jonah Rock
Adam Brooks
Joey Janela
Fenix
Sammy Guevara
Eli Everfly
Gli OI4K senza Callihan
CIMA a fare da chioccia
David Starr
Trevor Lee
Shane Strickland
Jonah Rock
Adam Brooks
Joey Janela
Fenix
Sammy Guevara
Eli Everfly
Gli OI4K senza Callihan
CIMA a fare da chioccia
Ultima modifica di GMPunk il 05/01/2019, 15:20, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: AEW Roster
Eli Everfly è un bel nome, spero che inizi a entrare nel giro che conta, quest'anno già ha iniziato a fare qualcosina in giro Bar Wrestling, un giro in PWG.
CHiusa parentesi.
CHiusa parentesi.