Discorso SL, piacevole che Norvell sia clutchoso. Da seguire anche Cacok, Marcus Allen e Howard.
Il problema è che Westbrook ha un contratto osceno e ancora lungo e non so chi potrebbe permetterselo al momento, posto che le critiche che leggo su Presti quando ha venduto George per cinque prime e Shai sono semplicemente imbarazzanti
Mi auto quoto solo per tirarmela un po'Michele d. Luffy ha scritto: ↑17/06/2019, 9:07 Io prenderei Beverly, ma tipo subito. Uno cosi a correre in difesa anche per lbj ci vuole. E kemba più di kyre questa volta.
Curioso su Leonard, dai che va ai clippers![]()
Tanto Lou ed Harrell saranno quelli che avranno spazio specie nei minuti finali, è anche questo che da un valore enorme alla super coppia, specie avere un clutch player come il primo dalla panchina, poi comunque i free agent ci sono ancora.ATM ha scritto: ↑06/07/2019, 13:15 Livello di excitment over 9000.
Kawhi e PG.![]()
Comunque abbiamo solo ali, praticamente siamo senza guardie e centri.
In quintetto hai Pat e poi chi metti (considerando che Williams ti fa il sesto uomo)? PG come SG, con Kawhi e Harkless come 3 e 4?
Difensivamente comunque, a livello di nomi, è una delle cose più impressionanti della lega.
Possiamo difendere su praticamente chiunque con qualsiasi cambio. L'obiettivo dev'esser quello di lasciare gli avversari a 60 punti a partita.![]()
Spiace solo aver dovuto cedere Shai, che diventerà un giocatorone: quanto spazio salariale abbiamo ancora?
Sul mercato restano DMC, i Morris, Kelly Oubre Jr. e Rajon, mi pare.
Su questo sfondi una porta aperta, come ho già scritto Toronto ha fatto il massimo per tenerlo e trovo semplicemente ridicolo il trattamento che ESPN/Yahoo/Fox ha riservato ai canadesi, inventandosi storie prive di fondamento perché sia mai che un campione possa giocare all'apice della carriera a nord del confine.best4busine$$ ha scritto: ↑06/07/2019, 14:34
E sinceramente ho trovato molto fastidiosa tutta sta faccenda con i media americani che sostanzialmente non accettano che un giocatore cosi' giochi in una squadra canadese e vinca pure il titolo, perche' per loro i campioni devono essere americani e basta.
Io sto a Woodbridge , in piena GTA (Greater Toronto Area), circa mezz'ora dal centro. La citta' e' stupenda anche se un po' sovraffollata e costosa, ci sono comunita' letteralmente da tutto il mondo e un clima di tolleranza e benessere che la in Italia semplicemente non esistera' mai. Io amo questi posti , anche se devo dire che quest'ultimo anno tra inverno di quasi 8 mesi e adesso grossi lavori sulle strade che dureranno fino all'autunno rendendo il traffico invivibile per gli altri 4 mesi, mi sto quasi convincendo a spostarmi verso Vancouver che almeno ha un clima meno rognoso , anche se poi diventerebbe davvero lungo il viaggio per tornare a vedere i miei in Italia.