Interactive TW Team of the Season™ - CONCLUSO!
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 997 times
- Been thanked: 352 times
Re: Interactive TW Team of the Season™ - SECONDE PUNTE
Da parte mia Ronaldo non si può non votare, ancora troppo superiore a tutti. Voto immancabile anche per Ilicic che ha vissuto la miglior stagione da quando è in Serie A e già ne aveva fatte diverse altre su ottimi livelli, ma questa le ha superate tutte e infine Kulusevski, impatto devastante che nessuno si sarebbe mai aspettato, me compreso che avevo capito fin da subito si trattasse di un futuro campione, ma non che arrivasse subito ai livelli che ha fatto vedere.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Voto dybala perché miglior giocatore della serie A a mani basse per rendimento, cr7 perché ha di fatto tenuto a galla la Juve nei momenti di magra e kulusevsky perché ha fatto una stagione da rookie impressionante
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3954 times
- Been thanked: 2137 times
Dybala perché è stato decisivo per Sarri, oltre i gol e assist è stato un riferimento costante per la manovra, stagione da fuoriclasse vero.
Kulusevski perché ha giocato una stagione pazzesca occupando più ruoli e anche modificando il proprio gioco, associandosi di più con la squadra.
Boga perché ha fatto il primo salto di qualità, cioè arrivare a segnare e rifinire con continuità, dribbling pazzesco, se migliora ulteriormente è materiale di primissima fascia.
Kulusevski perché ha giocato una stagione pazzesca occupando più ruoli e anche modificando il proprio gioco, associandosi di più con la squadra.
Boga perché ha fatto il primo salto di qualità, cioè arrivare a segnare e rifinire con continuità, dribbling pazzesco, se migliora ulteriormente è materiale di primissima fascia.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Ho votato Ronaldo, Kulusevski e Boga.
Spero che anche Joao Pedro prenda qualche voto.
Spero che anche Joao Pedro prenda qualche voto.
- deadman3:16
- Has thanked: 4398 times
- Been thanked: 2879 times
Sto pensando bene a chi votare perché finora, personalmente, è il turno più tosto.
Credo voterò seguendo più il cuore che la testa, almeno su 2 di 3.
Credo voterò seguendo più il cuore che la testa, almeno su 2 di 3.
- deadman3:16
- Has thanked: 4398 times
- Been thanked: 2879 times
Boga: tralasciando che averlo al fantacalcio ha sicuramente intaccato il mio giudizio, allo stesso tempo mi ha aiutato a rendermi conto dei numeri della sua stagione, sommati ad una crescita esponenziale a livello tecnico. Crescita visibile in modo fulgido nei suoi gol, spesso e volentieri delle perle.
Dybala: vero trascinatore della Juventus campione d'Italia. Non lo nego e l'ho già scritto, personalmente mi sta molto sulle balle, però oggettivamente ha fatto una grande stagione e per la prima volta gli ho visto seriamente quella personalità che spesso era mancata.
Calhanoglu: e qui scelta di cuore, però non sono riuscito a non votarlo. Il rendimento avuto in stagione è stato ottimo e quello che ci si aspettava da lui, con numeri fuori scala nel post-Covid, guarda caso quando finalmente, per la prima volta in tre anni, è stato fatto giocare nel suo ruolo. Vero giocatore chiave e responsabile della fase offensiva del Milan, tutte le azioni pericolose partono o passano per i suoi piedi. Spero si confermi su quei livelli.
Dybala: vero trascinatore della Juventus campione d'Italia. Non lo nego e l'ho già scritto, personalmente mi sta molto sulle balle, però oggettivamente ha fatto una grande stagione e per la prima volta gli ho visto seriamente quella personalità che spesso era mancata.
Calhanoglu: e qui scelta di cuore, però non sono riuscito a non votarlo. Il rendimento avuto in stagione è stato ottimo e quello che ci si aspettava da lui, con numeri fuori scala nel post-Covid, guarda caso quando finalmente, per la prima volta in tre anni, è stato fatto giocare nel suo ruolo. Vero giocatore chiave e responsabile della fase offensiva del Milan, tutte le azioni pericolose partono o passano per i suoi piedi. Spero si confermi su quei livelli.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Calhanoglu col senno di poi andava spostato tra le mezzeali/trequartisti, nel suo momento migliore non ha mai occupato la fascia neanche quando formalmente veniva schierato lì nelle formazioni ufficiali, più o meno sempre é stato sull'interno sinistro lasciando il campo a Theo.
Non che avesse molte più possibilità di sfondare tra i titolari, ma anche sticazzi, era più per fare le cose per bene.
Spiace per Berardi a zero, so che qua non é popolarissimo e sicuramente Boga é molto più flashy nello stile, ma De Zerbi l'ha reso il giocatore che sarebbe dovuto diventare da almeno tre anni, e assieme a Locatelli é stato il motore della squadra.
Non che avesse molte più possibilità di sfondare tra i titolari, ma anche sticazzi, era più per fare le cose per bene.
Spiace per Berardi a zero, so che qua non é popolarissimo e sicuramente Boga é molto più flashy nello stile, ma De Zerbi l'ha reso il giocatore che sarebbe dovuto diventare da almeno tre anni, e assieme a Locatelli é stato il motore della squadra.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 647 times
- Been thanked: 1109 times
Come fate a non votare Ronaldo, siete pazzi dai.
Ho votato anche Ilicic e Dybala, ma se il miglior giocatore della Serie A per distacco dovesse finire fuori dall’XI tipo sarebbe davvero il momento più basso di questa sezione dai tempi in cui Santino faceva i resoconti di Del Piero al Sydney FC.
Ho votato anche Ilicic e Dybala, ma se il miglior giocatore della Serie A per distacco dovesse finire fuori dall’XI tipo sarebbe davvero il momento più basso di questa sezione dai tempi in cui Santino faceva i resoconti di Del Piero al Sydney FC.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Quoto. Ha fatto una stagione standard per i suoi standard,ma da pallone d'oro per qualsiasi altro giocatoreKanyeWest ha scritto: ↑20/08/2020, 11:23 Come fate a non votare Ronaldo, siete pazzi dai.
- Mystogan
Personalmente sto cercando di non votare due giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo, e penso Dybala abbia giocato meglio di Ronaldo, senza troppi margini di discussione.
Onestamente non mi farebbe troppo caldo né freddo vedere Ronaldo fuori, non ha giocato una stagione fuori dal comune come altri di quella lista, e non mi farebbe piacere votarlo per diritto acquisito.
Tra l'altro ogni anno mi cagate il cazzo sui Pallone d'Oro a Messi (che stagioni fuori dal comune le sta giocando pure) con la solfa che bisogna premiare le stagioni e non i valori.
Ps: i resoconti di Del Piero al Sydney facevano molto colore nella loro ingenuità, effettivamente il cringe é forte nel ricordarli, ma non sarei così duro.
Onestamente non mi farebbe troppo caldo né freddo vedere Ronaldo fuori, non ha giocato una stagione fuori dal comune come altri di quella lista, e non mi farebbe piacere votarlo per diritto acquisito.
Tra l'altro ogni anno mi cagate il cazzo sui Pallone d'Oro a Messi (che stagioni fuori dal comune le sta giocando pure) con la solfa che bisogna premiare le stagioni e non i valori.
Ps: i resoconti di Del Piero al Sydney facevano molto colore nella loro ingenuità, effettivamente il cringe é forte nel ricordarli, ma non sarei così duro.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 647 times
- Been thanked: 1109 times
Io penso che Ronaldo abbia giocato nettamente meglio di Dybala perché ha trascinato la Juve a suon di gol (tipo quando ha segnato in dieci partite di fila) ed é stato più decisivo sia ad inizio anno dove era tipo l’unica certezza della Juve che nelle ultime partite post-Covid, non regge secondo me il discorso “non ha giocato una stagione fuori dal comune” perché la sua normalità è comunque superiore ai picchi di praticamente tutti gli altri in lista, e già secondo me ha fatto meglio dello scorso anno anche per un discorso di costanza nel rendimento.Mystogan ha scritto: ↑20/08/2020, 12:09 Personalmente sto cercando di non votare due giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo, e penso Dybala abbia giocato meglio di Ronaldo, senza troppi margini di discussione.
Non capisco cosa c’entri il paragone con Messi, possibile che non si riesca mai ad emanciparci da questa cosa( e parlo anche di GGG che ormai qui non scrive più) senza fare per forza gli hater di uno o dell’altro?
Messi ha giocato una stagione individuale più straordinaria di Ronaldo, ma questo cosa dovrebbe togliere a CR7? E soprattutto, dovrebbe essere intellettualmente onesto votare Boga (inferiore a Berardi, sono d’accordo) al posto suo?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3954 times
- Been thanked: 2137 times
Ronaldo indubbiamente è stato uno dei motivi per cui Sarri ha vinto lo scudetto nonostante i tanti problemi, io personalmente ho preferito Dybala anche perché l'argentino era in uscita e non era scontato riuscisse a decidere così tanto dopo un'annata in chiaroscuro, per altro anche Dybala ha deciso diverse partite significative, oltre ad aver avuto un'incidenza notevole sulle migliori prestazioni della Juve.
Ronaldo ha comunque giocato l'ennesima stagione a livelli impensabili per la stragrande maggioranza dei giocatori, io tendenzialmente nelle votazioni ho preferito sempre premiare un po' la fascia medio-alta piuttosto che alcuni big che comunque avrebbero preso tanti voti.
Ronaldo ha comunque giocato l'ennesima stagione a livelli impensabili per la stragrande maggioranza dei giocatori, io tendenzialmente nelle votazioni ho preferito sempre premiare un po' la fascia medio-alta piuttosto che alcuni big che comunque avrebbero preso tanti voti.
- Mystogan
Non é una questione di comparare Messi a Ronaldo (ormai non c'é manco più gara
), é che si sta parlando di un premio pensato alla stagione, esattamente come il Pallone d'Oro, e ogni volta che Messi s'avvicina al Pallone d'Oro partono le proteste che il valore del giocatore non conta, quindi mi faceva strano veder avanzare una candidatura di un giocatore sulla base del suo valore.
Detto ciò, si può mettere questo discorso da parte visto che nel secondo post parli della stagione di Ronaldo. Però personalmente non condivido il tuo pensiero, Ronaldo ha giocato sì meglio dell'anno scorso, ma nonostante il record di gol consecutivi (innegabilmente favorito dal regolamento sui tocchi di mano) non ci ho visto continuità sulle trentotto partite (parametro per me fondamentale nel contesto di un TOTS), alcune momenti e partite della sua stagione sono state sotto le aspettative che abbiamo verso di lui (eufemismo), dopo il Covid in particolare l'ho trovato in evidente ritardo di condizione.
E proprio in generale almeno l'impressione che ho avuto io é quella di non avere più di fronte un giocatore così evidentemente fuori competizione per chiunque (se non per la tecnica che non si perde mai, e per l'agonismo che lo distingue), e con questi pensieri per la testa premiarlo mi sembrerebbe proprio sbagliato, anche rispetto a un Kulusevski o un Berardi che sono esplosi o consacratisi, risultando molto più interessanti da vedere, pur non raggiungendo la qualità complessiva delle prestazioni di Ronaldo.
Detto ciò, si può mettere questo discorso da parte visto che nel secondo post parli della stagione di Ronaldo. Però personalmente non condivido il tuo pensiero, Ronaldo ha giocato sì meglio dell'anno scorso, ma nonostante il record di gol consecutivi (innegabilmente favorito dal regolamento sui tocchi di mano) non ci ho visto continuità sulle trentotto partite (parametro per me fondamentale nel contesto di un TOTS), alcune momenti e partite della sua stagione sono state sotto le aspettative che abbiamo verso di lui (eufemismo), dopo il Covid in particolare l'ho trovato in evidente ritardo di condizione.
E proprio in generale almeno l'impressione che ho avuto io é quella di non avere più di fronte un giocatore così evidentemente fuori competizione per chiunque (se non per la tecnica che non si perde mai, e per l'agonismo che lo distingue), e con questi pensieri per la testa premiarlo mi sembrerebbe proprio sbagliato, anche rispetto a un Kulusevski o un Berardi che sono esplosi o consacratisi, risultando molto più interessanti da vedere, pur non raggiungendo la qualità complessiva delle prestazioni di Ronaldo.