WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Randy90 ha scritto: 30/01/2021, 16:10 Non ho letto tutto, e probabilmente ricordo male, ma il Christian in tna lo reputo più divertente da guardare di qualsiasi regno di Edge, nemmeno di poco.
Messa così sembrerebbe una preferenza personale, e non si capisce perché voi possiate averla e Vince McMahon no.
Christian Cage era un grande inseguitore, ma poi una volta che aveva il titolo era così memorabile? Più memorabile dei momenti iconici generati da Edge?
Più della faida con Cena che è forse Il Feud di quegli anni lì?
Randy90 ha scritto: 30/01/2021, 16:10 Sticazzi di blingo o tarver
E di Butler? Avresti il coraggio di scrivere "Sticazzi di Butler"? Immagine
Perché io ne ho citati tre Immagine

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

The Ripper ha scritto: 30/01/2021, 16:32 Vabbe anche il palmares è importante. Le megastar sono poche ma se sei un mid upper carder meglio finire con qualche titolo direi. Ovvio che Mick Foley ed Undertaker non hanno bisogno di titoli dopo aver cementificato il loro status ma un Booker T o un RVD sì.
In realtà ni, prendi Sheamus per esempio: se vai a leggere il palmares senza pensarci troppo hai la percezione di un top player. Ma da ricordare cosa c'è? Se ci ripensi a seguito di ogni sua vittoria è quasi sempre stato abbandonato a se stesso.

Quindi il palmares conta si, ma se c'è anche qualcos'altro intorno, che siano storie/match/promo/segmenti.

KaiserSp
Been thanked: 394 times

Messaggio da KaiserSp »

Latino Alex ha scritto: 30/01/2021, 16:44 In realtà ni, prendi Sheamus per esempio: se vai a leggere il palmares senza pensarci troppo hai la percezione di un top player. Ma da ricordare cosa c'è? Se ci ripensi a seguito di ogni sua vittoria è quasi sempre stato abbandonato a se stesso.
c'è da ricordare quella tristissima foto di lui seduto, appoggiato al muro e vistosamente amareggiato, dopo aver perso il titolo contro il jason momoa dei poveri, in quel megaflop che è stato il feud con la League of Nations

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 2196 times

Messaggio da Inklings »

KaiserSp ha scritto: 30/01/2021, 9:24 la differenza tra Edge e Christian sta solo nelle corna di Matt Hardy
Va bene tutto, a Christian gli si vuol bene, ha ottenuto sicuramente meno di quel che poteva, sia al mic che in ring ci sapeva fare, etc.

Ma sta frase secondo me non sta né in cielo né in terra :perplesso:

Poi oh, a ognuno la sua opinione, ci mancherebbe

Per il resto penso che magari la narrazione di Vince vecchio scemo rincoglionito che sceglie gente a caso sulla base di come si alza la mattina dal letto andrebbe quantomeno moderata e ripensata un attimo.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Inklings ha scritto: 30/01/2021, 19:16 Va bene tutto, a Christian gli si vuol bene, ha ottenuto sicuramente meno di quel che poteva, sia al mic che in ring ci sapeva fare, etc.

Per il resto penso che magari la narrazione di Vince vecchio scemo rincoglionito che sceglie gente a caso sulla base di come si alza la mattina dal letto andrebbe quantomeno moderata e ripensata un attimo.
Anche perchè il push di Edge era già partito con la vittoria del Money in the Bank.

KaiserSp
Been thanked: 394 times

Messaggio da KaiserSp »

Inklings ha scritto: 30/01/2021, 19:16 Va bene tutto, a Christian gli si vuol bene, ha ottenuto sicuramente meno di quel che poteva, sia al mic che in ring ci sapeva fare, etc.

quindi senza le corna di Matt Hardy (e tutto ciò che ne è conseguito dopo) sei sicuro al 100% che Edge avrebbe avuto lo stesso identico push, scrittura adatta a lui e carriera successiva con numerosi titoli del mondo annessi?

sicuro? sicuro sicuro?

io dico di no: al massimo si sarebbe potuto togliere qualche soddisfazione, rimanendo nell'uppercard, ma non di più

Inklings ha scritto: 30/01/2021, 19:16 Per il resto penso che magari la narrazione di Vince vecchio scemo rincoglionito che sceglie gente a caso sulla base di come si alza la mattina dal letto andrebbe quantomeno moderata e ripensata un attimo.
ci sono numerose testimonianze a riguardo, di wrestler, dirigenti ed altri che fanno intendere che sia proprio così in realtà
Ultima modifica di KaiserSp il 30/01/2021, 19:52, modificato 1 volta in totale.

The Headliner
Has thanked: 9 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da The Headliner »

THEFIEND ha scritto: 30/01/2021, 19:18 Anche perchè il push di Edge era già partito con la vittoria del Money in the Bank.
A dire il vero,come mi sembra abbia scritto un utente un paio di pagine fa,comincio dal 2002-2003:

Faida da mid-uppercard con Kurt Angle,Tag con Hogan.
Push stoppato poi dall'infortunio del 2003 e ripreso a meta 2004 con il graduale turn heel e con la sua ossessione verso il titolo mondiale che lo avrebbe poi portato appunto al money in the bank..

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 2196 times

Messaggio da Inklings »

KaiserSp ha scritto: 30/01/2021, 19:50 quindi senza le corna di Matt Hardy (e tutto ciò che ne è conseguito dopo) sei sicuro al 100% che Edge avrebbe avuto lo stesso identico push, scrittura adatta a lui e carriera successiva con numerosi titoli del mondo annessi?

sicuro? sicuro sicuro?

io dico di no: al massimo si sarebbe potuto togliere qualche soddisfazione, rimanendo nell'uppercard, ma non di più

ci sono numerose testimonianze a riguardo, di wrestler, dirigenti ed altri che fanno intendere che sia proprio così in realtà
È un discorso un tantinello del cazzo eh, in ogni storia di push e successi (ma in ogni storia in generale) ci sono fattori contingenti, esterni e non, senza i quali le cose sarebbero andate diversamente, vale per Edge come vale per Hogan, Michaels e Bret Hart. Da qui a essere convinti che tutto quello che è successo ad Edge sia avvenuto per puro caso, che lui e Christian siano interscambiabili e che in caso contrario ci sarebbe stato in futuro ipotetico dove Edge è Ziggler (come se tra l'altro Edge non avesse avuto una carriera che moltissimi wrestler si sognano, e parzialmente iconica, prima del 2006) ce ne passa

Nel discorso Vince non ci entro manco morto, tanto potrebbe venire pure Low Ryder (nome a caso collegato ad un discorso simile avvenuto in passato) a fare un wallpost con dati di mercato, merchandise, etc. sul perché hanno scelto di pushare uno "scarso" e non servirebbe a nulla

gabrytallica
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Messaggio da gabrytallica »

Backbone Crusher ha scritto: 30/01/2021, 0:51 E Reigns ha avuto Rumble, titoli, torce passate, infinite chance contro Lesnar, seghe da chiunque per elogiarlo e stanno riuscendo a fargli fare una run decente dopo 6 anni in cui hanno cercato di pusharlo a schifo come il face che non è mai stato in grado di essere.
Ma Nakamura, dopo una Rumble e un personaggio idiota, è uno stronzo che non sfrutta le chance.

Chiaro. :BigBoss:
Infatti reigns suscita interesse,curiosità... e prova il mio punto: anche se talvolta ti bookano male, se sei portato e hai carisma susciti interesse.... se poi ti bookano bene va ancora meglio!
Nakamura non lo stanno facendo passare come un'idiota... è lui che è così come wrestler... ha quel personaggio che non funziona, non attira, non ti fa saltare sulla sedia e dire wow

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

gabrytallica ha scritto: 30/01/2021, 20:21 Infatti reigns suscita interesse,curiosità... e prova il mio punto: anche se talvolta ti bookano male, se sei portato e hai carisma susciti interesse.... se poi ti bookano bene va ancora meglio!
Nakamura non lo stanno facendo passare come un'idiota... è lui che è così come wrestler... ha quel personaggio che non funziona, non attira, non ti fa saltare sulla sedia e dire wow
Il discorso è molto semplice, sei un blindmark del samoano cugino di.
La curiosità che suscita è una sola: in che modo cercheranno di farlo piacere al pubblico?

gabrytallica

Delphi ha scritto: 30/01/2021, 7:15 Ma che Owens stia sminuendo il feud lo sostieni tu, lo sta reggendo bene e ha anche offerto una buona prestazione a Reigns a TLC. Non è un feud costruito per essere Rock-Foley. E poi nei mesi scorsi Owens è stato costruito male, e data la sua storia, siamo tutti consapevoli che terminato questo feud tornerà nel midcard a fare eventualmente da tappabuchi.
Va beh, Fat Owens Fat dovrebbe bastarmi a interrompere qui, ma sono testardo.

Ricochet-Lesnar che occasione sarebbe? Sei serio? Quello è stato il burial definitivo di Ricochet, altro che chance.
Murphy e Black li hanno accantonati nel momento in cui Vince si è stufato di loro. Non è che diventi una top star nel giro di 6 mesi o sei condannato a vita. Perché in WWE sembra che funzionino così le cose: o diventi una leggenda immediatamente, o sei fottuto.

Eh McIntyre. Una mattina Vince si è svegliato e ha deciso di bookarlo da top star, e, cosa rara nella WWE attuale, gli hanno dato una vittoria importante e una costruzione buona. Ci è voluto "solo" questo per trasformarlo in un top name.
Ora perderà alla Rumble con Goldberg in un match breve in cui farà una figura di merda, lotterà nell'undercard a WM con Sheamus, e Vince penserà che non è un top name e si stuferà di lui, condannandolo al midcard. E tu tornerai qua a dire che non ha la stoffa da main eventer.

Ma poi, Reigns non dovrebbe essere la prova vivente di ciò che stiamo affermando? È dal 2014 che provano in tutti i modi a pusharlo da face con booking di merda, e falliscono. Finalmente si decidono a dargli un'altra caratterizzazione, e magicamente funziona.
Non è esattamente quello che stiamo dicendo noi?

Comunque era Taker che faceva discorsi da Sesso Droga e Pastorizia "i wrestler di un tempo erano veri uomini perché giravano con le pistole e i treni arrivavano in orario, adesso giocano ai videogame e fanno gli aperitivi col sushi e sono femminucce".
Quindi per te Owens è credibile vs Reigns? Vaaaaabbo... non ho detto fat... ho detto eat... e lo vedi che sai già che tornerà nel midcard?? Perché non è credibile... smettiamola con sta storia che la WWE è brutta e cattiva... sicuramente hanno fatto 10000 errori ma non sono scemi che se hanno un talento lo sprecano a prescindere...

Andare contro Lesnar non è una chance?? Azz... nessuno vuole che diventi leggenda ma che dimostri qualcosa...

Mcintyre vedrai che non tornerà nel midcard! Non starà sempre al top da campione ovviamente, ma per me non tornerà nel midcard proprio perché è credibile, ha la stoffa!

Reigns è la prova appunto, come dicevo sopra...

E taker esagera ma in parte ha ragione... una volta erano uomini "sopravvissuti", gente che lottava veramente sul ring, che lasciava blood, sweat and tears come dice Flair... oggi mah... sul ring 20 minuti e poi sui social, sui videogame... palestra ovviamente e così via... l'unico che mi da l'idea di non essere così è ancora una volta Mcintyre....

Poi oh, spero di sbagliarmi eh!!! Magari tutti quelli che ho criticato si tirano fuori e diventano leggende, magari!!!! Io non ce l'ho con nessuno di principio, ma penso egoisticamente da fan e vorrei godermi il prodotto il più possibile

Trafalgar Law
Has thanked: 122 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Curiosità, ma perché il posto numero 30 della RR femminile se lo devo giocare Natalya e Tamina? Hanno dato qualche motivo specifico oppure così a a cazzum? Cioè aveva più senso far scontare una rappresentante di Raw contro una di Smackdown, oppure anche Bianca contro Bayley

gabrytallica

Ray magini ha scritto: 30/01/2021, 20:24 Il discorso è molto semplice, sei un blindmark del samoano cugino di.
La curiosità che suscita è una sola: in che modo cercheranno di farlo piacere al pubblico?
Io non sono un blindmark di NESSUNO, ma di nessuno proprio!!!! Hai proprio scelto la persona sbagliata!! Io guardo ciò che mi piace e mi convince! Lui non si può negare che sia uno che attira attenzione e curiosità! Poi l'ho criticato immensamente e anzi la puntata di Raw dopo la WM contro Taker che l'hanno riempito di insulti senza lasciarlo parlare avrei voluto entrare nello schermo per gridare anche io... proprio perché attira l'attenzione... e anche senza un buon booking sta a galla! Con il buon booking di adesso poi è ancora meglio...

E poi ora il problema è risolto: non deve piacere al pubblico.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

The Ripper ha scritto: 30/01/2021, 16:32 Ahahahah del resto è un repubblicano e siede al gran consiglio insieme a tutti i loschi individui nei Simpson!!!

Vabbe anche il palmares è importante. Le megastar sono poche ma se sei un mid upper carder meglio finire con qualche titolo direi. Ovvio che Mick Foley ed Undertaker non hanno bisogno di titoli dopo aver cementificato il loro status ma un Booker T o un RVD sì.
Sheamus ha 4 titoli del mondo e svariati titoli minori, lo diresti? Orton ha molti più titoli mondiali di tante leggende conclamate, eppure ha lasciato un impatto maggiore un suo contemporaneo come Edge, ma forse anche Batista.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

gabrytallica ha scritto: 30/01/2021, 20:31 Quindi per te Owens è credibile vs Reigns? Vaaaaabbo... non ho detto fat... ho detto eat... e lo vedi che sai già che tornerà nel midcard?? Perché non è credibile... smettiamola con sta storia che la WWE è brutta e cattiva... sicuramente hanno fatto 10000 errori ma non sono scemi che se hanno un talento lo sprecano a prescindere...

Andare contro Lesnar non è una chance?? Azz... nessuno vuole che diventi leggenda ma che dimostri qualcosa...

Mcintyre vedrai che non tornerà nel midcard! Non starà sempre al top da campione ovviamente, ma per me non tornerà nel midcard proprio perché è credibile, ha la stoffa!

Reigns è la prova appunto, come dicevo sopra...

E taker esagera ma in parte ha ragione... una volta erano uomini "sopravvissuti", gente che lottava veramente sul ring, che lasciava blood, sweat and tears come dice Flair... oggi mah... sul ring 20 minuti e poi sui social, sui videogame... palestra ovviamente e così via... l'unico che mi da l'idea di non essere così è ancora una volta Mcintyre....

Poi oh, spero di sbagliarmi eh!!! Magari tutti quelli che ho criticato si tirano fuori e diventano leggende, magari!!!! Io non ce l'ho con nessuno di principio, ma penso egoisticamente da fan e vorrei godermi il prodotto il più possibile
Owens non è credibile perché l'hanno gettato nel midcard da almeno il feud con Shane (ottobre 2019), e Reigns è in fase di push (oltre ad essere il prescelto), pertanto credo che nessuno si aspetti realmente che Owens possa avere delle chances. Così come praticamente quasi tutti nel roster di SD, specialmente se si tratta di un feud per un PPV filler come TLC, e la Rumble non è altro che una prosecuzione del feud.
Ah non sprecano talenti? Moxley e PAC in AEW sono top names, KENTA in Giappone ha magicamente reimparato a lottare. Stiamo sempre parlando della stessa federazione che ha partorito quelle merde della Rumble 2014 e 2015.

Farsi squashare da Lesnar in uno show arabo perché serviva un avversario per la bestia non è una chance.

Sicuro su McIntyre? E' possibilissimo che dopo WM Vince se ne stufi e passi al midcard in eterno.

Eh, Reigns è la prova di ciò che stiamo affermando, cioè che con un booking decente chi ha talento può emergere nonostante anni di mediocrità.

E no, Taker ha detto una roba da boomer e da "si stava meglio quando si stava peggio". Per la cronaca, McIntyre non va in giro per Edinburgo a scatenare risse nei pub stile Bagby di Trainspotting. Vorrei capire cosa c'entri il fatto di essere teppisti fuori dal ring con le capacità da lottatore di wresling (o meglio, ho capito il punto di vista di Taker, ma resta un pensiero di merda).
Quanto ha ragione Cody quando dice "Omega-Okada non è al livello dell'Attitude Era?".
Oh e poi se diciamo che il problema della WWE è che è troppo "soft", allora la colpa è della WWE che ha reso più family-friendly il prodotto rispetto alla Ruthless Aggression, ma così torniamo ai discorsi "è colpa del PG", che sono sbagliatissimi.

Bloccato