Dwight Schrute ha scritto: ↑26/09/2021, 9:30
Allo United va benissimo uno come Zidane. A Tottenham o Arsenal serve Conte e lì 15-16 milioni l'anno se li meriterebbe tutti.
Avrei dovuto argomentare meglio. Ci vuole Conte per distruggere le certezze che hanno molti elementi della rosa (che non hanno mai vinto una mazza) per ricostruirli mentalmente.
Io, per quello che vedo, mi sembrano molto sicuri di sé stessi ma in una maniera tossica.
Poi va bè io ho le mie opinioni personali su elementi elevati a superstars internationali che a mio avviso sono giocatori mediocri ad essere generosi. Ce ne sono lì almeno quattro, tutti inglesi, che non valgono più di un Berardi ma se la menano manco fossero Messi e Ronaldo dopo la fushion. Su tutti Rashford e Maguire.
Sono andato a vedere gli extended highlights di Checlsea-City e Brentford-Liverpool. Io non potro' mai sopportare il commento inglese, goal di Jones, tiro palesemente deviato dal difensore in scivolata: "What a strike, in his young carear he showed multiple times he has this...". Fosse alla radio, uno potrebbe anche crederci ma in diretta video con replays da mille angolazioni... Perche'?!