7° Giornata Serie A 2021-2022

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Re: 7° Giornata Serie A 2021-2022

Messaggio da AFM2000 »

Quello dipende dalla hard camera che Omega non gestisce bene :zombie:
lando ha scritto: 04/10/2021, 18:16 Ma per curiosità, tu i messaggi li leggi prima di rispondere? Perché il dubbio viene, eh. :EHEH
Beh è abbastanza evidente. La validità della prestazione a livello statistico che certifica il merito della vittoria, con l'aggiunta sua personale che la prestazione la considera migliore di quella del Milan.
Tu invece cosa vorresti mistificare oltre a quanto detto in precedenza?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

AFM2000 ha scritto: 04/10/2021, 18:43 Quello dipende dalla hard camera che Omega non gestisce bene :zombie:

Beh è abbastanza evidente. La validità della prestazione a livello statistico che certifica il merito della vittoria, con l'aggiunta sua personale che la prestazione la considera migliore di quella del Milan.
Tu invece cosa vorresti mistificare oltre a quanto detto in precedenza?
Il punto non è la prestazione! Il punto è che na squadra appezzata allo stadium pur con una Juve entrata bene in partita ha rischiato poco e poi ha trovato la forza di reagire. Attaccatevi a tutti gli algoritmi che volete ma il coso polacco non ha fatto na parata decisiva, anzi ha regalato due gol.

deadman3:16
Has thanked: 4312 times
Been thanked: 2792 times

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 04/10/2021, 18:03 Mysto mystificatoreh!
Ma Mysto mica ha scritto che il Napoli ha piallato e dominato la Juve come hai fatto tu :-
Ha detto una cosa sacrosanta, ovvero che il Napoli ha fatto meglio nel complesso del Milan, evidenziando, però, una cosa che tu continui ad ignorare ossia che la Juve è arrivata al Maradona con almeno 4 assenze tra i titolari mentre allo Stadium la situazione era invertita, con il Milan incerottato.

Madò che macelli ha fatto la tua professoressa di italiano tra sintassi e comprensione del testo.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

deadman3:16 ha scritto: 04/10/2021, 19:18 Ma Mysto mica ha scritto che il Napoli ha piallato e dominato la Juve come hai fatto tu :-
Ha detto una cosa sacrosanta, ovvero che il Napoli ha fatto meglio nel complesso del Milan, evidenziando, però, una cosa che tu continui ad ignorare ossia che la Juve è arrivata al Maradona con almeno 4 assenze tra i titolari mentre allo Stadium la situazione era invertita, con il Milan incerottato.

Madò che macelli ha fatto la tua professoressa di italiano tra sintassi e comprensione del testo.
Ha pure scritto "Vero pure però che la Juve con il Napoli giocava fuori casa mentre col Milan (reduce da una prova di nervi Europea col Liverpool) in casa, e che soprattutto col Napoli c'erano tre/quattro riserve barra gente agli estremi delle rotazioni. Che tipo con dei giocatori seri al posto dei peggiori Kulusevski e McKennie stagionali stavi 2-0 all'intervallo senza molto da dire"
che a me sembra piuttosto chiaro.

Ma va bene dai, ci hanno stuprato male.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 04/10/2021, 19:18 Ma Mysto mica ha scritto che il Napoli ha piallato e dominato la Juve come hai fatto tu :-

Questo l'ho detto prima, infatti mi inquieta molto sapere poi chi ha problemi di comprensione del testo, perché ho spiegato esattamente ciò che ha detto Mysto, e non ho preteso esattamente che dicesse quello che io penso :esterefatto:

La questione di questi famigerati 4 infortunati (situazione di cui la Juve continua ancora a lottare) porta ad accendere un discorso complesso. Cioè ogni vittoria ai danni della Juve va messa con l'asterisco per via degli infortuni? Non è che quando l'Inter ci ha battuti senza Osimhen e Mertens spaccato mi azzardavo a dire che la vittoria vale come asterisco. Cioè uno lo dice una volta ma poi allora l'Inter cosa doveva fare? Non approfittarne?
Ribadisco un concetto che però ho già detto in precedenza, però ehi, qui se vogliamo fare la conta di chi non sa leggere o fatica a comprendere un testo non la spuntate, rullo di tamburi, fanno parte del gioco!!!!!
Infatti faremo un mese senza la nostra colonna portante, ma mica potrò dire ogni volta in caso di passi falsi che ci mancano i pilastri, fa parte del gioco delle parti :IT:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

lando ha scritto: 04/10/2021, 20:06 Ha pure scritto "Vero pure però che la Juve con il Napoli giocava fuori casa mentre col Milan (reduce da una prova di nervi Europea col Liverpool) in casa, e che soprattutto col Napoli c'erano tre/quattro riserve barra gente agli estremi delle rotazioni. Che tipo con dei giocatori seri al posto dei peggiori Kulusevski e McKennie stagionali stavi 2-0 all'intervallo senza molto da dire"
che a me sembra piuttosto chiaro.

Ma va bene dai, ci hanno stuprato male.
Già spiegato il discorso degli infortuni.

Pensiero rispettabilissimo il suo, così come se al posto di Politano ci fosse stato un colpitore serio di testa come Osimhen era 1-0 e una gara tutta in discesa, senza che venisse indirizzata dalla cappellata di Manolas :IT:

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 646 times
Been thanked: 463 times

Messaggio da Moxicity »

Cazzo sei te che hai iniziato a saltare alla gola a Lando e Punk perché hanno avuto l’ardore di dire che vedono meglio il Milan al Napoli.
E sei te ad aver detto che il Milan era stato preso a piallate dalla Juve, Juve stessa che è stata presa a piallate dal Napoli.

Come prima cosa abbiamo ridimensionato (ma neanche troppo) le prestazioni di queste sue partite e che soprattutto erano due Juventus molto differenti una dall’altra.

Come avessimo detto chissà che cosa o che il Napoli è lì per culo.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Moxicity ha scritto: 04/10/2021, 20:27 Cazzo sei te che hai iniziato a saltare alla gola a Lando e Punk perché hanno avuto l’ardore di dire che vedono meglio il Milan al Napoli.
E sei te ad aver detto che il Milan era stato preso a piallate dalla Juve, Juve stessa che è stata presa a piallate dal Napoli.

Come prima cosa abbiamo ridimensionato (ma neanche troppo) le prestazioni di queste sue partite e che soprattutto erano due Juventus molto differenti una dall’altra.

Infatti, ho pure detto che il Napoli ha avuto un inizio alquanto impressionante. Posto che ogni partita e a sè e la partita con la Juve può voler dire tutto e niente, direi che tra una squadra che fa risultato come lo ha fatto il Milan, sapendo soffrire e una partita portata a casa come lo ha fatto il Napoli, dovendo scegliere, è senza dubbio la prima ad essere più impressionante. Restano due squadre che ad oggi se la giocano alla pari e dentro c'è anche l'Inter. Già Roma,Lazio e Atalanta che apriori non le avrei escluse dalla lotta oggi tenderei ad escluderle. Discorso a parte la Juventus che si trova a dover rincorrere quegli 8 punti persi che in un campionato dove si corre possono pesare, d'altra parte non sono più la squadra dominante di 3 anni fa che poteva permettersi anche queste defaiance.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1383 times
Been thanked: 1956 times

Messaggio da Inklings »

Eh? Juve dominata dal Napoli?
Ma che partita hai visto? :-

E lo dice uno super partes, per fugare ogni dubbio.

(E pure io vedo il Milan davanti al Napoli)

lando

Messaggio da lando »

Inklings ha scritto: 04/10/2021, 21:01 Eh? Juve dominata dal Napoli?
Ma che partita hai visto? :-

E lo dice uno super partes, per fugare ogni dubbio.

(E pure io vedo il Milan davanti al Napoli)
Vabbeh, però pure tu te le cerchi eh.
Cazzi tuoi adesso.
:WOOW

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1383 times
Been thanked: 1956 times

Messaggio da Inklings »

Eh lo so, ma il fatto è che, essendo una delle poche partite di campionato che ho visto, sono rimasto veramente perplesso da un’affermazione del genere, mi sembra troppo perfino per un tifoso :boh:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Inklings ha scritto: 04/10/2021, 21:08 Eh lo so, ma il fatto è che, essendo una delle poche partite di campionato che ho visto, sono rimasto veramente perplesso da un’affermazione del genere, mi sembra troppo perfino per un tifoso :boh:
Sulla mia lealtà da sportivo non può essere messa in discussione, se no non avrei detto che per 35 minuti ieri la Fiorentina ci ha messo sotto e che dopo la Samp c'è stato un calo di prestazione.
È da spiegare invece il motivo per cui non sia vero che per tutta la partita il Napoli non abbia messo sotto la Juve rintasandola nella sua area di rigore in maniera perenne e continua.
Moxicity ha scritto: 04/10/2021, 20:27 Cazzo sei te che hai iniziato a saltare alla gola a Lando e Punk perché hanno avuto l’ardore di dire che vedono meglio il Milan al Napoli.

Ma no figurati se posso saltare alla gola a Punk che mi è simpaticissimo.
E non ho detto questo! Io ho detto che la Juve per 45 minuti ha messo sotto il Milan, è scontato che dicendo questo poi il Milan abbia poi risposto negli altri 45 a livello di prestazione. Anche se non lo dicevo è alla base, l'ABC, se no avrei detto che il Milan è stato messo sotto per 90 minuti quando non è così, inoltre non ho mai detto questo.

Così come non mi interessa al momento fare paragoni fra Milan e Napoli, a prescindere dalle proprie convinzioni che ognuno può avere (io ho le mie sulla differenza tecnica ma ciò non significa che il campo non possa dare risposte diverse), io ho preso d'esempio l'andamento di Juve/Milan per rendere semplicemente l'idea che non si può leggere che il Napoli non abbia fatto nulla con la Juve, quando abbiamo fatto solo noi in quella gara. Il regalo e la manovra offensiva per accerchiare la Juve per tutta la gara.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

E riprendendo il discorso infortuni, allora si dovrebbe ridimensionare pure la vittoria del Milan a Bergamo.

Senza Gosens.
Senza Toloi.
Pessina spaccato dopo 20 minuti.
Gasp impazzito che lo sostituisce con Pezzella.
Muriel lungodegente e lontano dalla forma migliore.

A questo punto seguendo questa logica il Milan non ne doveva approfittare? Che doveva fare il Milan se non avevano Gosens o Toloi? Far spaccare volontariamente Theo e Kjaer per pareggiare i conti?
Che doveva fare il Milan evitare di attaccare perché Gasp impazzisce e mette Pezzella con Maelhe avanzato? Così da giocare nel momento in cui Gasp si accorge della vaccata e aggiusta la squadra?

Sono assodati gli infortuni e le scelte folli e ciò non toglie della partita del Milan. Discorso che logicamente va nello stesso sentiero per Napoli Juve.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Sì ma ne fai troppo una questione di dominio territoriale secondo me. Con la Juve è mancato quel guizzo, quell'ultimo passaggio che ti fa dire che li hanno effettivamente asfaltati sennò non la vincevi su due episodi così su gentile concessione del portiere. Secondo questo ragionamento una squadra di mediobassa classifica non dovrebbe meritare mai la vittoria o il pareggio, ma non è così. Poi che il Napoli il 90 percento delle partite che giocherà probabilmente le farà facendo la partita è indubbio, ce l'ha nel DNA, non per questo vincerà sempre e/o sempre avrà meritato i 3 punti.

lando

Messaggio da lando »

Ma poi Allegri aveva detto chiaramente che, data l'emergenza, la Juve aveva preparato la partita proprio così, bassi e lasciando possesso (sterile) e campo al Napoli, per poi sfruttare eventuali errori, non lasciandogli niente.

Che esattamente quel che è successo, quindi in che mondo la Juve sarebbe stata dominata e surclassata, mentre accadeva ESATTAMENTE quello che era stato previsto, non si sa.

Rispondi