Inklings ha scritto: ↑04/10/2021, 21:08
Eh lo so, ma il fatto è che, essendo una delle poche partite di campionato che ho visto, sono rimasto veramente perplesso da un’affermazione del genere, mi sembra troppo perfino per un tifoso
Sulla mia lealtà da sportivo non può essere messa in discussione, se no non avrei detto che per 35 minuti ieri la Fiorentina ci ha messo sotto e che dopo la Samp c'è stato un calo di prestazione.
È da spiegare invece il motivo per cui non sia vero che per tutta la partita il Napoli non abbia messo sotto la Juve rintasandola nella sua area di rigore in maniera perenne e continua.
Moxicity ha scritto: ↑04/10/2021, 20:27
Cazzo sei te che hai iniziato a saltare alla gola a Lando e Punk perché hanno avuto l’ardore di dire che vedono meglio il Milan al Napoli.
E sei te ad aver detto che il Milan era stato preso a piallate dalla Juve, Juve stessa che è stata presa a piallate dal Napoli.
Come prima cosa abbiamo ridimensionato (ma neanche troppo) le prestazioni di queste sue partite e che soprattutto erano due Juventus molto differenti una dall’altra.
Come avessimo detto chissà che cosa o che il Napoli è lì per culo.
Ma no figurati se posso saltare alla gola a Punk che mi è simpaticissimo.
E non ho detto questo! Io ho detto che la Juve per 45 minuti ha messo sotto il Milan, è scontato che dicendo questo poi il Milan abbia poi risposto negli altri 45 a livello di prestazione. Anche se non lo dicevo è alla base, l'ABC, se no avrei detto che il Milan è stato messo sotto per 90 minuti quando non è così, inoltre non ho mai detto questo.
Così come non mi interessa al momento fare paragoni fra Milan e Napoli, a prescindere dalle proprie convinzioni che ognuno può avere (io ho le mie sulla differenza tecnica ma ciò non significa che il campo non possa dare risposte diverse), io ho preso d'esempio l'andamento di Juve/Milan per rendere semplicemente l'idea che non si può leggere che il Napoli non abbia fatto nulla con la Juve, quando abbiamo fatto solo noi in quella gara. Il regalo e la manovra offensiva per accerchiare la Juve per tutta la gara.