AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Visto finora fino al segmento di Page con Archerino nostro che è tornato :love:

Punk vs Wardlow perfetto! Punk che si becca 8 Power Bomb e Wardlow che sembra una macchina da guerra. Bene il post match.

Il resto lo guardo dopo



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Bella puntata stavolta, la roba da sticazzi è stata meno del solito (giusto un paio di tag team match)

Brody King che appare all'improvviso sembrava la DigiEvoluzione di Black

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19668
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1731 times
Been thanked: 1771 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Puntata bellina, organizzata maluccio. Incredibile a dirsi, l'interesse è andato nel cesso dopo Malakai Black. Jim Ross: "c'è questo omone con i tatuaggi che sta menando tutti insime e Black, sono una bella coppia". Perfezione.

Main Event Archer è sempre :love: , anche se avrei apprezzato di più se prima di passare a Page avesse comunque tirato una castagna anche a Lambert così, per abitudine, tipo Kane e Pete Ross. Panico vero quei cinque minuti in cui hanno fatto credere che sarebbe stato Page e Scorpio.

Dante Martin quanti padri adottivi ha? E' un messaggio di inclusione per le famiglie arcobaleno? Che cazzo succede? Il loro match carino ed energetico, ma ha sofferto nello stare subito Punk/Wardlow che aveva, di base, la stessa idea di mostro contro piccoletto e aveva più emozioni ed energia dietro.

Sta arrivando Jeff Hardy vero? :incredulo:

Fomento Deeb, però dopo Shida? Forse è per questo che le tengono insieme da mesi.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3096
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 501 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 13/01/2022, 10:37

Fomento Deeb, però dopo Shida? Forse è per questo che le tengono insieme da mesi.
Credo che l'evoluzione sia Rosa batte Baker per il titolo, Shida sfida Rosa.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5679
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 269 times
Been thanked: 610 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Non mi aspettavo il coinvolgimento di Britt nella faida tra Cole e i Best Friends. Vediamo cosa ne viene fuori. "Landon Butler" :divertito1:

Va bene avanti la doppia storia MJF/Punk e futuro split MJF/Wardlow. Nonostante non ami i finali in roll up, Wardlow ne esce comunque come un bulldozer che ha rifilato a Punk ben 8 Powerbomb. Certo però mi dovranno spiegare come Spears possa essere lo step successivo a Wardlow
:serious:

Sì, per un attimo ho temuto il peggio con Sky per il titolo, ma per fortuna poi è arrivato Archer. Imbarazzante la GTS di Sammy, roba inguardabile in un main event.

Vediamo se recuperano un po' Black con l'arrivo di Brody King. Giudizio sospeso per ora, ma ammetto che ogni cosa che fa Andrade sembra puzzare subito di sfiga. Kingston/Jericho un buon feud tra panzoni.

Shida vs Deeb miglior rivalità femminile della AEW per distacco proprio.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9064
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 391 times
Been thanked: 932 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 13/01/2022, 10:37
Fomento Deeb, però dopo Shida? Forse è per questo che le tengono insieme da mesi.
Shida a Febbraio torna in Giappone, ma non ho dubbi riprenderanno a menarsi non appena tornerà. Nel mentre la Deeb che massacra il resto della divisione femminile non sarebbe male, prossimo Dynamite va contro Skye Blue

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3096
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 501 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 13/01/2022, 10:56
Va bene avanti la doppia storia MJF/Punk e futuro split MJF/Wardlow. Nonostante non ami i finali in roll up, Wardlow ne esce comunque come un bulldozer che ha rifilato a Punk ben 8 Powerbomb. Certo però mi dovranno spiegare come Spears possa essere lo step successivo a Wardlow
:serious:
Perchè Spears esegue gli ordini senza discutere.
Wardlow ha perso perchè si è messo a discutere con MJF, dando tempo a punk di mezzo riprendersi e connettere con lo small package (Most lethal finisher in all wrestling history).

Che poi ad MJF non interessa che punk perda (Altrimenti avrebbe fatto fare lo schienamento vincente a Wardlow) ma che venga menato il più possibile cosi da avere lui campo facile. Anzi a dirla tutta MJF ha molto più interesse che Punk vinca contro i suoi scagnozzi per poter essere lui a sconfiggerlo per la prima volta.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5334
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 544 times
Been thanked: 844 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Ma hanno già tolto i Pixies come theme dei Best Friends? :(

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2059
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 162 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Boh, a me quel roll up finale su Wardlow è sembrato forzatissimo. Cioè, hai il big man che domina incontrastato, a tratti in una maniera imbarazzante, e lo fai perdere così, con uno schienamento anche lento e venuto maluccio? Ok che Punk non poteva perdere l'imbattibilità e Wardlow deve continuare a sembrare uno schiacciasassi inarrestabile, ma davvero non c'era un altro modo di chiudere questo match? Boh.

Il resto della puntata, spiace dirlo, è stato davvero poca cosa. E a tratti noiosissimo da guardare.

Delusione enorme il mancato Deeb vs Shida, che si risolve in un angle. Serena heel spacca, ma già sappiamo che sarà Hikaru a vincere il match decisivo.

Nel main event troppi errori, ed è un peccato perché sia Guevara che Garcia sono tra i più divertenti in assoluto da guardare.

Brody King già mi gasa. Ma ho visto male o Julia Hart chiedeva a Pillman e Garrison di fermarsi?

Lance Archer torna per occupare il ruolo a lui più congeniale: quello del +1 per il campione di turno.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3096
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 501 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Freestyla ha scritto: 13/01/2022, 11:35
Delusione enorme il mancato Deeb vs Shida, che si risolve in un angle. Serena heel spacca, ma già sappiamo che sarà Hikaru a vincere il match decisivo.
La shida deve tornare per forza in giappone perchè ha da fare non so che cosa e starà fuori per tot, una roba del genere (per quanto anticlimatica) almeno dà una giustificazione On Screen per una assenza moderatamente lunga.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10876
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 680 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Smoker ha scritto: 13/01/2022, 11:26 Ma hanno già tolto i Pixies come theme dei Best Friends? :(
I Pixies ce li ha solo Cassidy, i Best Friends hanno sempre avuto la loro theme.

Comunque, lo dico: Scorpio Sky non mi dice un cazzo. Ma pure a fare il "finto" contender non ce lo vedo per nulla. Da che lo vedo, una sola volta mi è piaciuto e mi ha pure fatto ridere, ovvero...
Immagine

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5334
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 544 times
Been thanked: 844 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Backbone Crusher ha scritto: 13/01/2022, 11:47 I Pixies ce li ha solo Cassidy, i Best Friends hanno sempre avuto la loro theme.
Sicuro? Perchè mi sembra di ricordare anche entrate dei BF con quella.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10876
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 680 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Smoker ha scritto: 13/01/2022, 11:48 Sicuro? Perchè mi sembra di ricordare anche entrate dei BF con quella.
Boh, probabilmente nel periodo che era fuori Trent hanno preferito usare i Pixies, però mi pare proprio che i Pixies li avessero dati solo a Cassidy.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1773
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 53 times
Been thanked: 262 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Lieutenant Loco »

La puntata non mi è dispiaciuta, però ho l'impressione che con il roster gigantesco che hanno stiano puntando sui cavalli sbagliati. Avrò gusti strani io, evidentemente, visto il moderato ottimismo che vedo in giro dopo uno special event molto meh.
Punk-MJF procede bene, il match con Wardlow è andato esattamente come doveva andare. Bene così.
Anche Elite-UE tutto sommato pure procede bene, non riesco però a togliermi l'impressione che i Best/Chaos siano filler in tutto questo.
Anche caruccia la storyline di Dante Martin, ma onestamente non vedo come possa essere materiale da Dynamite. A meno che non porti all'esordio di Hook versione ammazzasogni.
Page vs Jacksonville Big Show, con tanto di turn (sempre che prima fosse face, boh :blink: ). Interesse zero onestamente, ok che dopo Danielson per forza di cose si andava a scendere, ma non è che le alternative mancassero. Vabbé, +1 indolore e avanti il prossimo, spero se ne liberi velocemente e in puntata.
La Deeb a me non dice assolutamente nulla. :-
E a proposito di gente che non mi dice nulla... Malakai Black, solo o accompagnato, continua ad essere un buco nero d'interesse o è un'impressione mia? A questo punto che lo sacrifichino per pompare una run singola di Penta e via. Non succederà mai, ma è bello sognare.
Guevara boh, concordo sull'idea di fondo di fargli macinare vittorie per togliersi addosso quell'aura un po' meme dell'"interim" (sì ok le MMA ecc. ecc., ma onestamente non mi sembra un'idea riuscitissima). Il problema è che, anche lì, il main event ha messo più hype per Jericho-Kingston che per qualsiasi cosa faccia Guevara. Comincio ahimè a pensare che il ragazzo non sia propriamente esente da colpe, se quando è con i compagni di merende finisce oscurato e quando è da solo finisce nello sticazzi.
Ah, vero, la vittoria degli Acclaimed. Quello è un cavallo che piace anche a me, però... sbaglio o letteralmente tutti i tag team della federazione sono impegnati in altro? Loro servono a dare qualcosa da fare ad Allin, i Best Friends e i Bucks mi sembrano più funzionali a Cole in sé che agli ex reDRagon, i Lucha Bros campioni hanno vagato nel nulla cosmico, i Jurassic Express hanno il loro momento atteso da anni nel nulla e poi manco vanno in TV, i Private Party sono accessori sullo sfondo di Matt Hardy, gli ex LAX idem con Jericho e gli ex Revival idem con MJF, Sky&Page LOL, il Dark Order poi esiste ancora?
Non che non li capisca, con il roster gigantesco che hanno è difficile dare spazio a chi merita (anche con Kenny Omega, Cody Rhodes e Jon Moxley fuori...). E' solo un peccato che proprio la categoria tag team ne esca con le ossa distrutte, visto che la sua importanza negli show era uno degli elementi differenzianti della prima AEW.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Karran »

Freestyla ha scritto: 13/01/2022, 11:35 Boh, a me quel roll up finale su Wardlow è sembrato forzatissimo. Cioè, hai il big man che domina incontrastato, a tratti in una maniera imbarazzante, e lo fai perdere così, con uno schienamento anche lento e venuto maluccio? Ok che Punk non poteva perdere l'imbattibilità e Wardlow deve continuare a sembrare uno schiacciasassi inarrestabile, ma davvero non c'era un altro modo di chiudere questo match? Boh.
È accettabile sotto l'ottica "esperienza vs potenza".
Il veterano che riesce ad uscire da una situazione palesemente di sconfitta grazie ad alla sua esperienza.
Il match ha oggettivamente mostrato Punk sconfitto, indipendentemente dal risultato.

Rispondi