Serie A 20esima giornata - Era ora

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu
Has thanked: 269 times
Been thanked: 751 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 06/01/2022, 20:29 Dobbiamo battere la Lazio perché è una squadra alla portata a cui abbiamo già regalato tre punti, dopo di che se non dovessimo vincere a Bergamo il rischio di sorpasso è alto.

L'importante è che i ragazzi rimangano tranquilli a differenza nostra, noi avremo il Venezia quando loro affrontano la Juve e poi dopo la sosta avremo derby, Napoli e recupero contro il Bologna (e servono 7 punti).
Concordo sulla Lazio come sui 7 punti (3 nel derby anche per mandare un messaggio non sarebbero niente male, e al di là dell'imprevedibilità del calcio io più guardo il Milan più penso che l'Inter sia più forte). A Bergamo sappiamo tutti che i punti purtroppo si possono perdere, ma i sorpassi "momentanei" personalmente non mi hanno mai preoccupato. Penso che la squadra abbia le palle per recuperare dopo.
È solo che speravo in una mourinhata bis, ma probabilmente quella fatta con l'Atalanta era già tanto.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

HSMA ha scritto: 06/01/2022, 20:41 I tre giocatori del Napoli quarantenati dall’ASL giocano :almostlaughing:
Quindi le segnalazioni valgono solo quando vogliono loro :almostlaughing: :almostlaughing:
Ma non è penale?
Boh. Non si capisce più niente.
L'ASL non li ha messi in quarantena? Come fanno a giocare allora?
Siamo veramente al delirio totale.

HSMA
Has thanked: 132 times
Been thanked: 613 times

Messaggio da HSMA »

lando ha scritto: 06/01/2022, 20:59 Ma non è penale?
Boh. Non si capisce più niente.
L'ASL non li ha messi in quarantena? Come fanno a giocare allora?
Siamo veramente al delirio totale.
Immagina se fosse successo a noi.
I senatori Quagliariello e Esposito avrebbero chiesto la radiazione :almostlaughing:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

Adieu ha scritto: 06/01/2022, 20:58 Concordo sulla Lazio come sui 7 punti (3 nel derby anche per mandare un messaggio non sarebbero niente male, e al di là dell'imprevedibilità del calcio io più guardo il Milan più penso che l'Inter sia più forte). A Bergamo sappiamo tutti che i punti purtroppo si possono perdere, ma i sorpassi "momentanei" personalmente non mi hanno mai preoccupato. Penso che la squadra abbia le palle per recuperare dopo.
È solo che speravo in una mourinhata bis, ma probabilmente quella fatta con l'Atalanta era già tanto.
A me un po' preoccupa invece, ho visto troppe interviste trionfali dei nostri durante le vacanze e non vorrei che perdere il primato possa minare un po' il morale e dare spinta al Milan (non impegnato nelle coppe) che sembrava sul punto di perdere terreno.

Su Mou, onestamente fa male vederlo così bollito, sempre le solite dichiarazioni e i teatrini che non si fila più nessuno mentre la squadra in campo è peggiore di quella di Fonseca e fatica a fare qualunque cosa.

Monkey d Michele
Has thanked: 193 times
Been thanked: 244 times

Messaggio da Monkey d Michele »

deadman3:16 ha scritto: 06/01/2022, 20:36 Vittoria ampiamente meritata, la Roma è stato pericolosa giusto un quarto d'ora a metà ripresa.

Maignan è un cazzo di fenomeno, la parata prima del corner da cui nasce il gol è un capolavoro.
Abbiamo tenuto abbastanza bene dietro, sia per la buona partita dei centrali, sia perché a centrocampo avevamo un filtro mostruoso chiamato Sandro Tonali.

Hanno giocato bene sia Krunic che Baka, ma Sandro di un altro livello, migliore in campo assoluto e dominatore del centrocampo.
Ho rivisto il Brahim di inizio stagione e tutta la manovra ne ha giovato, bene anche Messias e Oliviero.
Rafa mi mancavi :love:

P.s. molto bene Zlatan che si fa parare il rigore visto che ho Rui Patricio in porta al Fanta e mi annulla il -3.
Io invece ce l'ho titolare ibra :triste:

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ibra mi ha rotto i coglioni. Andasse a fanculo. Una giornata buttata perché ha scordato come tirare i rigori.

Adieu
Has thanked: 269 times
Been thanked: 751 times

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 06/01/2022, 21:03 A me un po' preoccupa invece, ho visto troppe interviste trionfali dei nostri durante le vacanze e non vorrei che perdere il primato possa minare un po' il morale e dare spinta al Milan (non impegnato nelle coppe) che sembrava sul punto di perdere terreno.

Su Mou, onestamente fa male vederlo così bollito, sempre le solite dichiarazioni e i teatrini che non si fila più nessuno mentre la squadra in campo è peggiore di quella di Fonseca e fatica a fare qualunque cosa.
Non so, a me l'ambiente sembra bello solido psicologicamente (in fondo quando eravamo a -7 tutto abbiamo fatto fuorché andare giù di morale). Li vedo pronti a ogni evenienza, naturalmente sperando di non sbagliarmi. Dalle coppe usciamo presto :justwatching:

P.S.
Ovviamente temo il Milan che al momento è l'avversario più credibile e può darsi che ci sia da sgomitare fino alla fine, però io che sono notoriamente pessimista quest'anno la vedo alla nostra portata. Poi il pallone è rotondo ecc.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 945 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Rabiot non deve rientrare in campo.

chrisy2j
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Madonna Mariani andrebbe radiato dall'albo, penso abbia ammazzato la carriera del 90% dei suoi pazienti
Ghoulam è immobile

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Appunti sparsi.

Bernardeschi, appena il livello va oltre il livello Liechtenstein, torna a fare schifo

Rabiot fa schifo

Alex Sandro fa schifo

Morata speditelo a Barcellona a calci in culo

C'era un rigore nettissimo e dei nostri nessuno protesta, questi hanno meno palle del mio gatto castrato

E adesso Chiesa va in riserva e peggioreremo ancora. Bello.

Monkey d Michele
Has thanked: 193 times
Been thanked: 244 times

Messaggio da Monkey d Michele »

lando ha scritto: 06/01/2022, 21:47 Appunti sparsi.

Bernardeschi, appena il livello va oltre il livello Liechtenstein, torna a fare schifo

Rabiot fa schifo

Alex Sandro fa schifo

Morata speditelo a Barcellona a calci in culo

C'era un rigore nettissimo e dei nostri nessuno protesta, questi hanno meno palle del mio gatto castrato

E adesso Chiesa va in riserva e peggioreremo ancora. Bello.
A me I poteri del forum iniziano a spaventare

MacheteKowalski
Has thanked: 639 times
Been thanked: 619 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Sarebbe bello mettere dei giocatori di calcio attorno a Chiesa.

EDIT: Petagnone che ci purga nemmeno quotato.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 945 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Troppo scarsi.

chrisy2j
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Eroici i ragazzi stasera, davvero eroici

Imbarazzante la Juventus, sono abbastanza convinto che con i titolari avremmo vinto, vabbè il pari va benissimo

christian4ever
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

La Juventus ha giocato un 1t imbarazzante, nella ripresa è stata più presente fino a diversi minuti dopo il vantaggio per poi inspiegabilmente fermarsi e accontentarsi di un pareggio che lascia il Napoli avanti negli scontri diretti e dà all'Atalanta la possibilità di allungare.

La squadra in sei mesi non ha sviluppato mezza idea (tranne qualche connessione sulla fascia dx) su cosa fare con la palla, attende SEMPRE gli avversari negli ultimi venti metri (e ok, spesso basta a non subire gol perché c'è un divario evidente di valori, ma se gli altri sanno palleggiare come il Napoli prendi delle imbucate notevoli anche attendendo in 11 nella tua trequarti) e si affida alle sue individualità chiedendo delle prestazioni singole mostruose.

In questo scenario desolante che potrà al massimo portare un quarto posto a fine anno (in Italia, in CL quantomeno i quarti sono alla portata) l'allenatore riempie le sue analisi con argomentazioni inventate ("squadra giovane e siamo poco cattivi") e con un luogocomunismo militante, che non gli viene mai fatto pesare dalla stampa impegnata ad eleggerlo miglior allenatore del globo, ad inventare presunte offerte del Real Madrid e a ridere alle esilaranti battute sui cavalli toscani.

Rispondi