AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1300 times
Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic
L'evento a me è piaciuto, peccato per la pessima costruzione che mi ha fatto arrivare con zero hype.
Sul main event voglio vedere dove andranno ora perchè al momento il mio giudizio è abbastanza diviso. Da un parte MJF ha resistito a Danielson un'ora ed ha pareggiato, quindi è un punto in più per lui, però dall'altra per vincere ha ricorso al solito mezzuccio tirato fuori tra l'altro di culo.
Insomma è un 50/50 che al momento mi lascia l'amaro in bocca.
Sul main event voglio vedere dove andranno ora perchè al momento il mio giudizio è abbastanza diviso. Da un parte MJF ha resistito a Danielson un'ora ed ha pareggiato, quindi è un punto in più per lui, però dall'altra per vincere ha ricorso al solito mezzuccio tirato fuori tra l'altro di culo.
Insomma è un 50/50 che al momento mi lascia l'amaro in bocca.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 444 times
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
penso che ci sia molto recita in quello visto che era per giustificare l'ingresso della bombola con tutto quello che ha portato
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2581 times
- Been thanked: 558 times
Ok però non è tenuto a lottare un'ora tutte le volte. Quella volta doveva riuscirci, e ce l'ha fatta.
Parlavamo di Page.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1742 times
Va beh ragazzi, dopo 1 ora di match penso sia anche normale che uno possa boccheggiare.
- Camilloy2j93
Io che fumo 30 sigarette al giorno boccheggio pure dopo essermi fatto una rampa di scale, un professional wrestler giovane non dovrebbe
Credo
Credo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2544 times
- Been thanked: 2483 times
Caro, ma che stai a di? Samoa Joe ha sempre sudato secchi, sia nel 2005 quando si muoveva al doppio delle velocità sia oggi, lo mettiamo al rogo?Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/03/2023, 17:37 Io che fumo 30 sigarette al giorno boccheggio pure dopo essermi fatto una rampa di scale, un professional wrestler giovane non dovrebbe
Credo
Grazie agli amici di OSW ho scoperto che Bret Hart praticamente combatteva sempre con la bocca aperta, ed era Bret Hart.
Cioè, i match con Danielson sono letteralmente serviti a far vedere a tutto il mondo che poteva reggere match lunghi
E su
Ps: smetti di fumare che ti casca il pisello poi.
- Camilloy2j93
Comunque non sarà il match migliore che ho visto
Ma la prestazione di Danielson nel main event credo sia la migliore prestazione individuale di un wrestler in un singolo match
Dio mio che fenomeno, sono senza parole
Ma la prestazione di Danielson nel main event credo sia la migliore prestazione individuale di un wrestler in un singolo match
Dio mio che fenomeno, sono senza parole
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 170 times
- Been thanked: 1131 times
Visto il main event.
Io ho finito gli aggettivi per Danielson: una bestia unica, un Wrestler immenso. Come dissi con Foley, ne nasce uno e poi non ne nasceranno mai più uguali.
E pensare che, per qualcuno, andava bene solo come tappabuchi o svezzatore di conclamatissimi cessi.
MJF ottima prova, con match del genere ti forgi la carriera e lui è stato sul pezzo.
Io ho finito gli aggettivi per Danielson: una bestia unica, un Wrestler immenso. Come dissi con Foley, ne nasce uno e poi non ne nasceranno mai più uguali.
E pensare che, per qualcuno, andava bene solo come tappabuchi o svezzatore di conclamatissimi cessi.
MJF ottima prova, con match del genere ti forgi la carriera e lui è stato sul pezzo.
- Camilloy2j93
Foley ne capisci la grandezza quando vedi che chiunque ha avuto le proprie faide migliori o alcune delle sue faide migliori contro foleyBackbone Crusher ha scritto: ↑07/03/2023, 21:47 Visto il main event.
Nick Gage per certi versi ne é un degno erede nei death match
Anzi, nick gage é il john cena dei death match del 2009
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Iron man che sfiora le cinque stelle a mio parere.
Non mi è piaciuto come si sono susseguiti i primi due pin su Danielson ma sono dettagli.
Pensavo che Mjf avrebbe vinto sporchissimo e invece si è dimostrato capace di superare quello che è il wrestler più tecnico del mondo facendolo addirittura cedere.
Chi pensava che potesse perdere il titolo alla seconda difesa vive su Mercurio come al solito. Danielson era lì per elevare lo status di MJF e c'è riuscito ampiamente.
Bellissimo anche il Texas death match. Vedere Mox cedere mi ha fatto storcere il naso ma la dinamica con cui ci si è arrivati giustifica il tap out.
Il ppv è stato scritto con cura ed è scivolato via bene, avrei forse messo l'iron man match all'inizio con il pubblico più fresco ma vabbè. Se comunque non si impegnano a scrivere un po' meglio Dynamite (tralasciando Rampage che è impostato proprio male) non serve a niente.
Non mi è piaciuto come si sono susseguiti i primi due pin su Danielson ma sono dettagli.
Pensavo che Mjf avrebbe vinto sporchissimo e invece si è dimostrato capace di superare quello che è il wrestler più tecnico del mondo facendolo addirittura cedere.
Chi pensava che potesse perdere il titolo alla seconda difesa vive su Mercurio come al solito. Danielson era lì per elevare lo status di MJF e c'è riuscito ampiamente.
Bellissimo anche il Texas death match. Vedere Mox cedere mi ha fatto storcere il naso ma la dinamica con cui ci si è arrivati giustifica il tap out.
Il ppv è stato scritto con cura ed è scivolato via bene, avrei forse messo l'iron man match all'inizio con il pubblico più fresco ma vabbè. Se comunque non si impegnano a scrivere un po' meglio Dynamite (tralasciando Rampage che è impostato proprio male) non serve a niente.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times
Altro show capolavoro targato AEW. Nonostante la durata, scivola via che è un piacere. Un plauso al match trios e Chistian vs Jungle Boy. Ogni match in card, ha avuto i suoi picchi di epicità. L'arena non era piena al 100%? Sticazzi se il prodotto dato è questo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2581 times
- Been thanked: 558 times