Colpa del fenomeno?
Motomondiale - World SBK 2024
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1393 times
- Been thanked: 737 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4371 times
- Been thanked: 2835 times
Re: Motomondiale - World SBK 2024
Pecco da antologia, superiorità imbarazzante.
Senza l'errore della Sprint in Catalunya era a 6 di fila, mostruoso.
Martin bravo a limitare i danni mentre buonissima gara di Bastianini che rimonta con costanza e si porta a casa il podio.
Vinales lol, Marquez enigmatico ma probabilmente aveva problemi di pressioni e non poteva stare davanti, Diggia molto bene e credo VR46 darà seguito alle parole di Uccio in settimana.
Date una moto a Pedro Acosta, lui sì un fenomeno prigioniero di un mezzo non competitivo
Senza l'errore della Sprint in Catalunya era a 6 di fila, mostruoso.
Martin bravo a limitare i danni mentre buonissima gara di Bastianini che rimonta con costanza e si porta a casa il podio.
Vinales lol, Marquez enigmatico ma probabilmente aveva problemi di pressioni e non poteva stare davanti, Diggia molto bene e credo VR46 darà seguito alle parole di Uccio in settimana.
Date una moto a Pedro Acosta, lui sì un fenomeno prigioniero di un mezzo non competitivo

Confermata l'ipotesi dei problemi alle pressioni di Marquez, che infatti si prende 16" di penalità e chiude decimo.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 112 times
Bagnaia Weekend perfetto e mi sa che gli aggiornamenti portati dal mugello in poi saranno la pietra tombale su questo mondiale che onestamente era già annunciato fin dal primo GP. Per il resto Bravo Martin con un ritmo anche lui incredibile vedendo come è andato ad inizio Weekend, Bravo Diggia che sta confermando il suo ottimo lavoro quest'anno, ma ricordiamo che il suo compagno di squadra guiderà una moto ufficiale e lui no
Acosta aldilà della caduta non ne aveva in sto weekend. Bravo bastianini che fa il suo, Marquez in sto weekend non ci ha capito una sega aldilà dei miglioramenti in qualifica, Le yamaha imbarazzanti e mi sa che Rins si è appena guadagnato le vacanze per il resto della stagione, le Honda veramente imbarazzanti, Mir che appena prova a superare il limite di sto cesso rischia la vita, Zarco che praticamente è tornato quello di KTM che non vede l'ora di mandare tutti a fanculo, Nakagami che vabbè, Marini
MORBIDELLI
Moto 2 Aldeguer allucinante come stia facendo di tutto per perdere sto mondiale. Bravi Ogura e Garcia, sono contrento per loro che mi son sempre piaciuti. Lopez
Bene Ortolà, bene ALonso chhe riduce come può i danni, bene Munoz che piano piano sta finalmente crescendo.
Sul commento non voglio saperne più. Giuro mi stanno facendo veramente pensare di farmi un abbonamento ad una VPN.

Moto 2 Aldeguer allucinante come stia facendo di tutto per perdere sto mondiale. Bravi Ogura e Garcia, sono contrento per loro che mi son sempre piaciuti. Lopez

Bene Ortolà, bene ALonso chhe riduce come può i danni, bene Munoz che piano piano sta finalmente crescendo.
Sul commento non voglio saperne più. Giuro mi stanno facendo veramente pensare di farmi un abbonamento ad una VPN.
- The Prizefighter
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 1592 times
VPN e RSI
Hamilton interessato ad acquistare il team Gresini
https://www.the-race.com/motogp/f1-cham ... deal-link/

te la hai?come funziona? tipo App sul pc e come soldi/transizione di essi com'è?The Prizefighter ha scritto: ↑01/07/2024, 16:43 VPN e RSI![]()
- The Prizefighter
Funzionamento semplice, da PC basta collegarsi alla VPN su un server svizzero e si va su RSI Sport (perchè lì danno gli eventi sportivi in streaming anche quando non li trasmettono su RSI La1 o La2 e poi non ci sono stacchi pubblicitari) e si sceglie l'evento da guardare.
Fino a qualche tempo fa funzionava pure da mobile, poi però hanno aggiornato l'app che si è un po' rotta e ora non va un cazzo, manco le robe per le quali non è richiesta la VPN. Su TV non saprei, io guardo mentre sono al PC, però se si ha una smart tv penso basti scaricarsi l'app della VPN, l'app della RSI e dovrebbe funzionare.
Sulla VPN c'è un'opzione gratuita, Windscribe, che ha un piano gratuito da tipo 10GB al mese (che dovrebbero bastare e avanzare, non si consuma una sega a guardare sulla RSI) e due server svizzeri gratuiti. Io con la MotoGP non ho mai avuto problemi, ho un po' di problemi con la F1 perchè i server probabilmente si intasano perchè stanno tutti lì a guardare.
Quindi si passa alle alternative premium. Il problema è che i prezzi che sparano nelle varie marchette su youtube sono veri ma anche no. Nel senso che è vero che il piano biennale ti costa 3 caffè al mese, ma è anche vero che non paghi quella cifra, perchè ovviamente ti viene richiesto di pagare tutto assieme in una volta se scegli il piano annuale o biennale, quello mensile costa 12€ al mese. Quindi se riesci trovati un gruppo di persone così dividi la cifra e non devi sborsare 80/100€ all'anno tutto assieme ogni anno, altrimenti prova Windscribe che magari basta e avanza
Ultima modifica di The Prizefighter il 01/07/2024, 21:10, modificato 1 volta in totale.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Io vado col piano base di Surfshark e attualmente pago €52 ogni 2 anni. Mi trovo benissimo, c'è da dire però che la uso per svariati motivi (tipo oltre alla RSI, anche download e altro).
Per il resto, aggiungendo a quanto già detto dal come sempre ottimo Prize, l'installazione dell'app RSI sulle Smart TV potrebbe essere un pochino complicata se non si è leggermente pratici con la tecnologia: per le TV Android (quindi Sony, Xiaomi, ecc...), nonché per Chromecast e Fire Stick, dovrai scaricarti l'apk dell'app apposita e poi portarla sulla TV/Chiavetta. Ci sono varie guide comunque sul come fare che spiegano passo passo.
Se hai (come me ora) una TV LG, avendo questa un OS proprietario, purtroppo non credo si possa fare.
Per RSI Sport... in passato (un paio di anni fa) ci provai a metterlo con la Fire Stick ma con scarsissimi risultati. Per quello, mi adattai con cavo HDMI e mettendo la TV come un secondo schermo. Non so se le cose sono migliorate nel frattempo.
Per il resto, aggiungendo a quanto già detto dal come sempre ottimo Prize, l'installazione dell'app RSI sulle Smart TV potrebbe essere un pochino complicata se non si è leggermente pratici con la tecnologia: per le TV Android (quindi Sony, Xiaomi, ecc...), nonché per Chromecast e Fire Stick, dovrai scaricarti l'apk dell'app apposita e poi portarla sulla TV/Chiavetta. Ci sono varie guide comunque sul come fare che spiegano passo passo.
Se hai (come me ora) una TV LG, avendo questa un OS proprietario, purtroppo non credo si possa fare.
Per RSI Sport... in passato (un paio di anni fa) ci provai a metterlo con la Fire Stick ma con scarsissimi risultati. Per quello, mi adattai con cavo HDMI e mettendo la TV come un secondo schermo. Non so se le cose sono migliorate nel frattempo.
- The Prizefighter
Pecco con l'effetto 46 dei vecchi tempi, gestione perfetta delle gomme, sul finale è andato a mettergli pressione e Martin non ha retto.
Bella gara per Marquez che parte bene e chiude secondo sulla sua pista preferita, contento per la Padovani che mette due moto sul podio.
Bello bello anche il duello tra Bastianini e Morbidelli.
Che bello rivedere Morbido nelle zone nobili della classifica
Spero continui così fino a fine stagione, avanti tutta Frankie
Bella gara per Marquez che parte bene e chiude secondo sulla sua pista preferita, contento per la Padovani che mette due moto sul podio.
Bello bello anche il duello tra Bastianini e Morbidelli.
Che bello rivedere Morbido nelle zone nobili della classifica

Spero continui così fino a fine stagione, avanti tutta Frankie
Pecco vince una gara regalata da martin che ancora una volta dimostra tutti i suoi limiti. Entrambi fanno un garone, entrambi hanno avuto un gran passo, entrambi meritavano la vittoria ma alla fine ancora una volta si è dimostrato il perché sia il miglior pilota al momento fra i due e nel campionato. E la roba brutta e che bisogna sperare in Marquez per un pò di divertimento nel senso lotta per il mondiale perchè Martin è questo, le forze in campo dicono che se vuoi lottare per qualcosa ti serve una ducati. Insomma.
I Marquez fanno entrambi un garone, Marc vabbè, Alex dimostra aldilà del fatto che ha il dramma di avere uno come Marc come fratello che lui il talento lo ha ed ha saputo lavorare alla grande in questo weekend come comunque in generale in questi due anni e che un eventuale GP 25 se la merita come risultati in se. Poi vabbè, quello che reputa 11 fottute posizioni al Sachsering, io boh.
Boh roba sufficiente Morbidelli che non ha saputo gestire il ritmo gara, gomme finite, poi vabbè la chiusura da cane malato qual'è su Marquez rimette un pò a posto le cose. Gara come detto sufficiente, per la moto che ha insomma, peccato che si cominci a svegliare quando gli serve il contratto. Bastianini imbarazzante.
Aprilia non pervenute, Vinales vabbè, Felice per olivera perchè si merita un pò di risultati senza che qualcuno lo centri come uno stronzo come è successo in questi ultimi anni. Vergognoso il fatto chhe sia lui quello che sta rischiando il posto nel mentre Fernandez rimane li fisso tranquillo. Ok il potenziale, ok che non sta guidando un aprilia aggiornatissima ma lui non sta facendo chissà che cosa da anni e sta solo a lamentarsi con i tecnici. Io Boh.
Yamaha e honda imbarazzanti, Mir veramente imbarazzante, Marini lol, Zarco e Nakaagami poracci. Quartararo fa finta di provarci dai.
LOL LA ROBA DEI BAMBINI

I Marquez fanno entrambi un garone, Marc vabbè, Alex dimostra aldilà del fatto che ha il dramma di avere uno come Marc come fratello che lui il talento lo ha ed ha saputo lavorare alla grande in questo weekend come comunque in generale in questi due anni e che un eventuale GP 25 se la merita come risultati in se. Poi vabbè, quello che reputa 11 fottute posizioni al Sachsering, io boh.
Boh roba sufficiente Morbidelli che non ha saputo gestire il ritmo gara, gomme finite, poi vabbè la chiusura da cane malato qual'è su Marquez rimette un pò a posto le cose. Gara come detto sufficiente, per la moto che ha insomma, peccato che si cominci a svegliare quando gli serve il contratto. Bastianini imbarazzante.
Aprilia non pervenute, Vinales vabbè, Felice per olivera perchè si merita un pò di risultati senza che qualcuno lo centri come uno stronzo come è successo in questi ultimi anni. Vergognoso il fatto chhe sia lui quello che sta rischiando il posto nel mentre Fernandez rimane li fisso tranquillo. Ok il potenziale, ok che non sta guidando un aprilia aggiornatissima ma lui non sta facendo chissà che cosa da anni e sta solo a lamentarsi con i tecnici. Io Boh.
Yamaha e honda imbarazzanti, Mir veramente imbarazzante, Marini lol, Zarco e Nakaagami poracci. Quartararo fa finta di provarci dai.
LOL LA ROBA DEI BAMBINI