WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 185 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic
Finalmente qualcosa di interessante, il wrestling mainstream nordamericano aveva bisogno di uno scossone del genere, considerando il piattume di storie attuale. Bene così.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Ah il potere dei soldi
Il PPV è stata una mezza ciofeca fino agli ultimi 10 minuti. I ritorni li sanno gestire benissimo, mi hanno davvero fregato 'sta volta. Una volta entrato Randy mi ero messo l'animo in pace che Punk non sarebbe tornato. Stavo chiudendo sul logo di fine show e parte Cult of Personality. Assurdo.
Ho pure dovuto aspettare di vederlo perché fino all'ultimo secondo ho temuto che uscisse Waller vestito da Punk
Hypone per il promo di ritorno (a Raw?).
Comunque la reazione di Seth mi sembra troppo esagerata, è già partito il workone e ha iniziato a vendere il loro probabile futuro feud. Certo, se veramente non si sopportano, non ce lo vedo Rollins che accetta di buon grado di droppare il titolo a Punk.
Se la storia di Drew che sbatte la porta e va via incazzato è realmente accaduta, forse è quella più vicina al vero.
Il PPV è stata una mezza ciofeca fino agli ultimi 10 minuti. I ritorni li sanno gestire benissimo, mi hanno davvero fregato 'sta volta. Una volta entrato Randy mi ero messo l'animo in pace che Punk non sarebbe tornato. Stavo chiudendo sul logo di fine show e parte Cult of Personality. Assurdo.
Ho pure dovuto aspettare di vederlo perché fino all'ultimo secondo ho temuto che uscisse Waller vestito da Punk
Comunque la reazione di Seth mi sembra troppo esagerata, è già partito il workone e ha iniziato a vendere il loro probabile futuro feud. Certo, se veramente non si sopportano, non ce lo vedo Rollins che accetta di buon grado di droppare il titolo a Punk.
Se la storia di Drew che sbatte la porta e va via incazzato è realmente accaduta, forse è quella più vicina al vero.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
O è la WWE che sta cercando di giustificare reazioni inaspettate?

O Rollins è un attorone di stirpe, o pure a me quella reazione pare un tantino esagerata specie se davvero non era a conoscenza del ritorno di Brooks.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 26/11/2023, 10:35, modificato 1 volta in totale.
-
Mox.
Punti di vista, basti vedere l’ingresso, slow motion puro.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Come ho detto in altri topic non è che a WM possono perdere tutti eh, per cui non è nemmeno così sicuro che glielo droppi.Shinobi ha scritto: ↑26/11/2023, 10:29 Ah il potere dei soldi![]()
![]()
![]()
Ho pure dovuto aspettare di vederlo perché fino all'ultimo secondo ho temuto che uscisse Waller vestito da Punk![]()
Quel che è certo è che Punk-Rollins è l'unico programma in grado di smuovere un minimo l'interesse attorno a quel titolo di serie b.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
L'hanno avvisato prima del match. Ma poi dai, Seth è un professionista esemplare, ti pare si metta a lanciare dita medie di fronte a 17.000 persone mentre viene trattenuto da Michael Cole?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/11/2023, 10:31 O è la WWE che sta cercando di giustificare reazioni inaspettate?![]()
![]()
O Rollins è un attorone di stirpe, o pure a me quella reazione pare un tantino esagerata specie se davvero non era a conoscenza del ritorno di Brooks.
Con la moglie che cazzeggia in conferenza mentre lui tutto alterato guarda la bambina?
Ha lavorato senza problemi anche con Riddle, e anzi, probabilmente ne è uscito fuori uno dei migliori feud della sua carriera
È tutto un work
- Captain Phenomenal1
Se hai la vena chiusa, delle 17.000 persone non te ne frega nulla.Impreza ha scritto: ↑26/11/2023, 10:39 L'hanno avvisato prima del match. Ma poi dai, Seth è un professionista esemplare, ti pare si metta a lanciare dita medie di fronte a 17.000 persone mentre viene trattenuto da Michael Cole?![]()
Ha lavorato senza problemi anche con Riddle, e anzi, probabilmente ne è uscito fuori uno dei migliori feud della sua carriera
È tutto un work
Chi l'ha detto che l'hanno avvisato prima del match scusa?
Magari è davvero solo un gigantesco work.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 816 times
Un cancro torna nel miz-carding, un altro arriva nell'upper carding.

Commercial di Savage/Knight e ritorno di Truth sicuramente più apprezzati di quello dell'ex Mr. Kanellis.
Pin su Bayley per rafforzare il fatto che la Pamelona è il weakest link del gruppo, Becky/Charlotte/Bianca che già da domani si inculeranno tra di loro a rondella.
PPV che poteva tranquillamente essere una puntata settimanale (fatta eccezione per i match speciali).

Commercial di Savage/Knight e ritorno di Truth sicuramente più apprezzati di quello dell'ex Mr. Kanellis.
Pin su Bayley per rafforzare il fatto che la Pamelona è il weakest link del gruppo, Becky/Charlotte/Bianca che già da domani si inculeranno tra di loro a rondella.
PPV che poteva tranquillamente essere una puntata settimanale (fatta eccezione per i match speciali).
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
È veramente l'ultima? O abbiamo avviato un ciclo infinito di rimpalli fino alla naturale fine della sua esistenza (o dell'esistenza di una delle due federazioni)? Crediamo veramente che Khan non farebbe carte false per riprenderselo se tra 6 mesi lo cacciassero di nuovo?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/11/2023, 10:13 " Let him be their headache" è invecchiata bene vedo![]()
![]()
![]()
Spero almeno che Brooks non rovini davvero quella che è la sua ultimissima chance nel wrestling.
Comunque a malincuore Punk scalza la posizione di Mike Bennett e Maria nella classifica di Wrestler più bravi a sfruttare i promoter per i propri cazzi.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
ragazzi tolto lo screwjob (e fatto da Vince) dinanzi alla telecamera DIFFICILMENTE in wwe fanno avvenire reazioni scomposte autentiche.
Jericho e Goldberg gli scazzi veri li hanno avuti in spogliatoio.. stesso discorso Punk e hhh in passato.
é ovvio che sia un Work; poi che sia un work in cui Rollins ci crede sul serio, quello è un altro discorso.
Jericho e Goldberg gli scazzi veri li hanno avuti in spogliatoio.. stesso discorso Punk e hhh in passato.
é ovvio che sia un Work; poi che sia un work in cui Rollins ci crede sul serio, quello è un altro discorso.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Comunque nella stessa città qualche mese fa cantavano cry me a river 

- Captain Phenomenal1
Se Punk si facesse licenziare pure tra 6 mesi, si meriterebbe solo fischi e grosse pernacchie ( li merita già ora) e magari col wrestling dovrebbe farla davvero finita e le sue fangirls andare a nascondersi da qualche parte.Darth_Dario ha scritto: ↑26/11/2023, 10:45 È veramente l'ultima? O abbiamo avviato un ciclo infinito di rimpalli fino alla naturale fine della sua esistenza (o dell'esistenza di una delle due federazioni)? Crediamo veramente che Khan non farebbe carte false per riprenderselo se tra 6 mesi lo cacciassero di nuovo?
Comunque a malincuore Punk scalza la posizione di Mike Bennett e Maria nella classifica di Wrestler più bravi a sfruttare i promoter per i propri cazzi.
Senza dubbio Khan si fionderebbe su di lui come Homer Simpson su una ciambella, spero solo che se, questo dovesse accadere, qualcuno leghi TK a Nashville nel suo ufficio.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Il che dimostra che forse si le fanbase divise non esistono solo su Internet ma anche nelle arene, ovvero che probabilmente chi va a show AEW non va a quelli WWE (e, ancora di più, viceversa). Mi fa un po' strano, ma chissà.Latino Alex ha scritto: ↑26/11/2023, 10:51 Comunque nella stessa città qualche mese fa cantavano cry me a river![]()
Vediamo pure come reagiscono da qui in avanti, pure un AEW ha tirato giù tutto e poi sono arrivati i fischi.
Ma la sacchetta rossa con la cintura sporcata dov'era?

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/11/2023, 10:42 Se hai la vena chiusa, delle 17.000 persone non te ne frega nulla.
Chi l'ha detto che l'hanno avvisato prima del match scusa?
Kermit. Ma mi pare pure strano non siano stati avvertiti prima del match. E ripeto, se Seth è rimasto professionale con Riddle, non capisco cosa gli abbia fatto di male Punk per meritarsi questa reazione