WWE BASH IN BERLIN 2024 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1544 times
- Been thanked: 2208 times
Re: WWE BASH IN BERLIN 2024 - Topic Ufficiale
Quando starà godendo Randy nel pensare di far urlare al pubblico “this is awesome!” con roba vintage e catch mentre altri indy guys ci mettono almeno tre suicide dive e due flip senton 

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1731 times
- Inklings
Che bello che è il selling da rottame di Randy, ti vende tutto il match 
ma visto il finale non potevano aggiungere una stipulazione speciale?
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1398 times
- Been thanked: 738 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4410 times
- Been thanked: 2890 times
Matchone pure questo.
Randy ormai a quel punto di carriera che può fare qualsiasi cosa e comunque verrà tifato.
Gunther, dal canto suo, la solita certezza.
Randy ormai a quel punto di carriera che può fare qualsiasi cosa e comunque verrà tifato.
Gunther, dal canto suo, la solita certezza.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1398 times
- Been thanked: 738 times
Comunque onestamente speravo si inventassero qualcosa almeno stavolta con Gunther, perché ci aspetta un regno di due anni in cui le costruzioni rasenteranno lo “real sport feeling” dell’AEW. Dammi lo swervone, la macchina da guerra che perde la prima difesa titolata una volta raggiunto il titolo massimo, un minimo di evoluzione del personaggio, e invece la noia, al solito.
PPL sostanzialmente inutile, vittorie quasi tutte nette, non dai spunto per proseguire eventualmente i feud.
vabbè ci sarà un mischione ora.
vabbè ci sarà un mischione ora.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Per quanto io possa amare l'old school, apprezzavo quello di Hogan che ha portato un'innovazione rivoluzionaria al business. Qui siamo ricaduti ai tempi di Backlund che faceva durare 20 minuti una Sleeperhold.
Mi dispiace, ma il wrestling non deve guardare a un passato che nessuno rimpiange più.
Mi dispiace, ma il wrestling non deve guardare a un passato che nessuno rimpiange più.
- Inklings
Forse non bello come il primo, ma io difenderò sempre questi match testosteronici, dove si sentono i colpi, la fatica e i corpi che si spaccano.
Molto bene Orton che le prova tutte per riuscire a levarsi dalla morsa ma Gunther lo spezza pian piano con metodo e determinazione, come aveva già fatto con lo spot della powerbomb.
Affermazione netta e doverosa dopo un duro match e che lava l’onta del KOTR.
Molto bene Orton che le prova tutte per riuscire a levarsi dalla morsa ma Gunther lo spezza pian piano con metodo e determinazione, come aveva già fatto con lo spot della powerbomb.
Affermazione netta e doverosa dopo un duro match e che lava l’onta del KOTR.
- Inklings

10 min sono il minimo sindacale per una sleeper hold come si deve, altrimenti ci credo che l’avversario scappa come il peruviano bloccato da Cicalone

- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
Purtroppo abbiamo la conferma che per avere qualche sorpresa dobbiamo sperare nei big 4, anche se credo che solo WM da qualche scossone.
Questi ppv per quanto belli sono prevedibili, aiuta il pubblico poiché l'Europa ha fame di wrestling, ma in sti ppv non ci possiamo aspettare cambi di titolo importanti, tag team femminile e forse se hanno coraggio qualche titolo secondario.
Secondo voi questi ppv scontati avranno un esito negativo sul lungo periodo? Nel senso non rischiano di allontanare spettatori televisivi perché tanto sanno che non succederà nulla d'importante?
Per adesso fare diversi ppv fuori USA gli aiuta per riempire stadi e tifo.
Comunque non capisco il senso di far vincere Rhea e Priest, l'intervento di Balor poteva esser utile per fare perdere in modo protetto i 2 e portare avanti la faida.
Questi ppv per quanto belli sono prevedibili, aiuta il pubblico poiché l'Europa ha fame di wrestling, ma in sti ppv non ci possiamo aspettare cambi di titolo importanti, tag team femminile e forse se hanno coraggio qualche titolo secondario.
Secondo voi questi ppv scontati avranno un esito negativo sul lungo periodo? Nel senso non rischiano di allontanare spettatori televisivi perché tanto sanno che non succederà nulla d'importante?
Comunque non capisco il senso di far vincere Rhea e Priest, l'intervento di Balor poteva esser utile per fare perdere in modo protetto i 2 e portare avanti la faida.
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Ci sono pochi cambi di titolo perché la scrittura è lineare e coerente e per raccontare le storie per bene, serve.
Far vincere Owens o Orton avrebbe rovinato la storia di Cody e la sua ascesa verso la stratosfera come faccia della WWE, mentre Gunther che perde alla prima difesa sarebbe stato stroncato.
Preferisco assai più questo, che gli swervoni fatti malamente solo per l'omg Moment. Per il momento, vediamo se nel lungo andare le cose cambieranno e, se sì, se cambieranno in positivo.
Far vincere Owens o Orton avrebbe rovinato la storia di Cody e la sua ascesa verso la stratosfera come faccia della WWE, mentre Gunther che perde alla prima difesa sarebbe stato stroncato.
Preferisco assai più questo, che gli swervoni fatti malamente solo per l'omg Moment. Per il momento, vediamo se nel lungo andare le cose cambieranno e, se sì, se cambieranno in positivo.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 61 times
Pubblico meraviglioso che salva il tutto, fosse stato negli USA la sensazione di serie B non la levava nessuno.
Qualcuno mi spiega perchè Dom e Liv si dovevano dare il tag per entrare mentre Rhea e Priest no?
I 10 minuti fuori ring di Randy (quanto si è divertito all'inizio a interagire col pubblico) che sposta lo starpower (cit.) mi hanno ucciso, lì ho preso in mano il cellulare e non sono più riuscito a cagare il resto.
Qualcuno mi spiega perchè Dom e Liv si dovevano dare il tag per entrare mentre Rhea e Priest no?
I 10 minuti fuori ring di Randy (quanto si è divertito all'inizio a interagire col pubblico) che sposta lo starpower (cit.) mi hanno ucciso, lì ho preso in mano il cellulare e non sono più riuscito a cagare il resto.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
It's all about that cold hard cash hon. Riempire stadi penso porterà più soldi rispetto a spettatori televisivi, specialmente ora che i PLE sono inclusi nel pacchetto di pagamento e non si pagano più singolarmente come una volta. Oltre al fatto che vedere tifo e partecipazione con un pubblico vivo rende più bello e coinvolgente lo spettacolo stesso, rispetto a quel gran mortorio che sono gli americani.Trafalgar Law ha scritto: ↑01/09/2024, 0:12
Si spostassero sempre di più in Europa, farebbe bene a tutti.