TW Forum Awards 2024

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Re: TW Forum Awards 2024

Messaggio da Colosso »

Sei veramente un voltagabbana Catarro. Io non mi sono fatto autopromozione in alcun modo come UOTY e non puoi annullare unilateralmente un accordo che resta valido.
Io ho onorato i miei termini del patto, per cui tu onora i tuoi leggendo e commentando con accuratezza l'editoriale uscito oggi.

Inutile poi che provi a offendermi sul personale visto che i voti per il POTY non sono validi.

c'hoçtreß
Has thanked: 95 times
Been thanked: 154 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Carissimo, l'accordo era che né tu nei tuoi sareste intervenuti in nessun modo e mi sembra che sei intervenuto eccome, devo fare la sbatta del copia-incolla? Evitiamo dai che qui fregacazzi a nessuno.
Che poi per me sarebbe stato un lavoro virtuale finché ero fancazzista, ma adesso che ne ho trovato uno vero di lavoro poi voglio tirare il fiato.
Goditi gli utenti di ffz che ti stanno dando soddisfazioni.

Hard Is Ono
Has thanked: 154 times
Been thanked: 628 times

Messaggio da Hard Is Ono »

c'hoçtreß ha scritto: 19/12/2024, 22:45 Carissimo, l'accordo era che né tu nei tuoi sareste intervenuti in nessun modo e mi sembra che sei intervenuto eccome, devo fare la sbatta del copia-incolla? Evitiamo dai che qui fregacazzi a nessuno.
Che poi per me sarebbe stato un lavoro virtuale finché ero fancazzista, ma adesso che ne ho trovato uno vero di lavoro poi voglio tirare il fiato.
Goditi gli utenti di ffz che ti stanno dando soddisfazioni.
Felicitazioni c'hoçtreß, ti auguro un po' di serenità.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2181 times

Messaggio da Inklings »

Ciao Catarro! Immagine

Contento di risentirti e sapere che hai ritrovato lavoro, almeno per quanto uno possa essere contento del fatto che si debba lavorare Immagine

Piccolo recap: al momento io e Caccole siamo in faida con Ankie e Terra-3 é stata presa nuovamente d’assalto dalla banda dei minion di Colosso.
Sì, i booker del wrestling web hanno saltato lo squalo per l’ennesima volta Immagine

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

#1 - USER OF THE YEAR: Inklings, di gran lunga l'utente più piacevole da leggere, con una sana passione per i wallpost. :love:

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Numero5 che dà di matto.

Intanto mandiamo i voti sicuri, che poi c'è il rischio che mi scordo. Il resto ci devo pensare, quindi se avrò tempo integrerò nei prossimi giorni.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Hard Is Ono ha scritto: 19/12/2024, 22:49 Felicitazioni c'hoçtreß, ti auguro un po' di serenità.
💝

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 19/12/2024, 22:50 Ciao Catarro! Immagine

Contento di risentirti e sapere che hai ritrovato lavoro, almeno per quanto uno possa essere contento del fatto che si debba lavorare Immagine

Piccolo recap: al momento io e Caccole siamo in faida con Ankie e Terra-3 é stata presa nuovamente d’assalto dalla banda dei minion di Colosso.
Sì, i booker del wrestling web hanno saltato lo squalo per l’ennesima volta Immagine
Minchia, uscito in sordina appena in tempo...

Eh sì, la costante distanza dal lavoro di Ankie gliela invidio molto.

Ho deciso, col primo stipendio compro il libro di Dario e te lo spedisco. Guarda che lo posso fare e lo farò, sappilo.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Ma vogliamo veramente finanziare Dario senza negoziare? :mustache:

Gli si vuol bene eh, ma una copia pdf potrebbe pure mandarcela a gratis, considerando che gli farei pubblicità sul forum :occhiolino:

Se proprio volesse qualcosa in cambio gli giro uno/due paper miei, cosí stiamo pari :ammiccante:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Colosso ha scritto: 19/12/2024, 22:29 Sei veramente un voltagabbana Catarro. Io non mi sono fatto autopromozione in alcun modo come UOTY e non puoi annullare unilateralmente un accordo che resta valido.
Io ho onorato i miei termini del patto, per cui tu onora i tuoi leggendo e commentando con accuratezza l'editoriale uscito oggi.

Inutile poi che provi a offendermi sul personale visto che i voti per il POTY non sono validi.
Shocking momento of the year.

Darth_Dario

Inklings ha scritto: 19/12/2024, 23:09 Ma vogliamo veramente finanziare Dario senza negoziare? :mustache:

Gli si vuol bene eh, ma una copia pdf potrebbe pure mandarcela a gratis, considerando che gli farei pubblicità sul forum :occhiolino:

Se proprio volesse qualcosa in cambio gli giro uno/due paper miei, cosí stiamo pari :ammiccante:
Ma se mi dai l'indirizzo te lo mando pure cartaceo, per un futuro collega UOTY questo ed altro. Se vuoi ci scrivo anche un "[inserisci nome] merda".

Inklings

Messaggio da Inklings »

Non é che non mi fidi eh, ma dieci anni di wrestling web (e sto forum ne sa qualcosa) mi hanno insegnato che gli indirizzi é meglio lasciarli segreti :boh1:

La mail peró te la giro pure .:smiley2:.

Darth_Dario

Inklings ha scritto: 19/12/2024, 23:15 Non é che non mi fidi eh, ma dieci anni di wrestling web (e sto forum ne sa qualcosa) mi hanno insegnato che gli indirizzi é meglio lasciarli segreti :boh1:

La mail peró te la giro pure .:smiley2:.
Eh ma se poi il PDF finisce in giro? :mustache:

Serio però, organizziamoci, io ho Marco Frediani per me che garantisce che anni fa ci siamo comprati e venduti fumetti.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

UOTY: Ink
Most Competent Wrestling: non lo so, run di Dario deludente :occhiolino:
Most Competent non wrestling: Hard is Ono
POTY: quello di Camillo della policy aziendale
Most Annoying: Depeche Boy
Worst Gimmick: SNM, si è seduto sugli allori del "presa bene", regno da UOTY brutto come il regno da campione di Cody .:smiley3:.
Most Improved: boh, non lo so
Mod of the year: dai Impre che adesso è diventato pure grande capo

Il resto lo voto se c'ho voglia e mi viene qualcosa in mente

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Darth_Dario ha scritto: 19/12/2024, 23:20 Eh ma se poi il PDF finisce in giro? :mustache:

Serio però, organizziamoci, io ho Marco Frediani per me che garantisce che anni fa ci siamo comprati e venduti fumetti.
Oh se mi fate risparmiare du spicci per me è grasso che cola eh. Era più un impegno per portare a casa almeno il primo di stipendio senza andare di nuovo in burnout.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Anzi, col secondo di stipendio lo spedisco pure a Hard, col terzo a Colt, poi a Caccole e così via.
Ogni mese che reggo un regalo ad ogni utente del forum che me lo richiede.

Rispondi