TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 232 times
Been thanked: 397 times

Re: TNA IMPACT! 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Steph De Lander nuova campionessa digital media. Nuovo partner (Mance Warner)

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

In pratica due ritorni (Steph DeLander, che però non credo possa ancora lottare, e Mustafa Ali) e un nuovo innesto (Mance Warner). Secondo me ancora troppo poco numericamente, perché costringe la TNA a basarsi su quelli che gli manda la WWE per costruire show degni. Sarei curioso di sapere chi decide quali atleti di NXT mandare a Impact e viceversa.

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 614 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da bakke85 »

Il ritorno della De Lander avrebbe avuto più senso con PCO ancora in TNA. Peccato, la loro story mi aveva preso abbastanza. Vediamo come continua con Warner ( che non ho la minima idea di chi sia) e Callihan

THEREALUNDERTAKER

bakke85 ha scritto: 24/01/2025, 10:41 Il ritorno della De Lander avrebbe avuto più senso con PCO ancora in TNA. Peccato, la loro story mi aveva preso abbastanza. Vediamo come continua con Warner ( che non ho la minima idea di chi sia) e Callihan
Warner è l ex campione GCW, quello sconfitto da Effy il 19 gennaio
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 24/01/2025, 11:15, modificato 1 volta in totale.

THEREALUNDERTAKER

Jbl believes in Joe Hendry 😅

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2396 times
Been thanked: 2361 times

Messaggio da Darth_Dario »

Molto contento per Alì che serve come l'aria, è assolutamente uno su cui costruire tanto.

Contento anche per SDL, spero stia meglio, anche se tutta la storia è un pastrocchio notevole. Cardona così è proprio sprecato.

THEREALUNDERTAKER

Grace vs Tessa di Genesis prende 4.5 da Meltzer

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 297 times
Been thanked: 428 times

Messaggio da Gsquared »

Niente, sono riuscito a vedere il PPV solo ora. Settimana incasinata... e prima di partire, fatemi dire che sono profondamente incavolato che nell'ultimo anno il concetto di "Cross The Line" sia passato dall'indicare in passato una cosa figa (i confini più sottili tra face e heel) per andare ad indicare un qualcosa che odio profondamente (la collaborazione tra promotion).

Si parte con un opener che personalmente mi aspettavo migliore, ma che è comunque discreto. Penso che il motivo per cui creare un nuovo titolo fossero le dimensioni del precedente. In generale, speravo che Austin vincesse in onore di Bey (che a quanto pare è stato paralizzato per due mesi, e solo ora sta iniziando ha riprendersi), ma ci può stare la vittoria di Moose, che si consolida ancora di più come un dominatore della categoria, e chiunque lo batterà ne otterrà grandi benefici.

Maclin & Young vs The System è un match rapido e indolore. Maclin si tiene la vittoria che lo "tiene in caldo", ma faccio fatica a vedere cosa potrà fare ora, considerando che il campione è un face.

Mi aspettavo il passaggio di mano dei titoli di coppia Knockouts, ma sono felice che non sia successo perchè Ash è veramente pessima in tutto quello che fa. Adesso vediamo che succederà, mi aspetto delle sfidanti da "di là"

Ottimo match Blanchard vs Grace. Si è visto l'odio tra le due, che non si sono risparmiate e hanno dato tutte loro stesse in un match molto intenso. Tessa è una testa di cazzo, ma le sue qualità sono indubbie. Godiamocela fino a che non farà l'inevitabile cazzata, mentre auguro a Jordynne ogni bene per la sua nuova avventura, che non seguirò. (e concordo con Alieus, può portarsi dietro il marito nano da giardino)

L'I Quit Match va visto tutto in funzione della costruzione di Santana come "nuova faccia della TNA", con Alexander che fa l'ennesima prestazione monstre per mettere in risalto il suo avversario, nel suo stint da heel che come personaggio vale 100 volte quello da face. E sono convinto che avrebbe funzionato anche bene, se non fosse per il fatto che alla fin fine il beneficiario è qualcuno che più di tanto non può dare, soprattutto come personaggio. Anche per Josh, buona avventura, anche se lui si farà almeno un altro giro di tapings.

Il match per i titoli di coppia ha il problema di fondo che è palese che chiunque affronti gli Hardyz al giorno d'oggi debba lottare col freno a mano tirato, contro della gente che ormai ripete le sue hit migliori vivendo di rendita. Poi posso capire che i piani probabilmente erano di avere come sfidanti Hammerstone e Something, e l'infortunio del bisteccone ha portato a usare i Rascalz come avversari di transizione, ma boh.
Non ho la minima idea di chi siano i Fraxiom, ma onestamente avendo visto solo il look, non mi sono sembrati proprio delle star. E francamente sti gran cazzi dei titoli di coppia di NXT, ne facevo volentieri a meno.

Come immaginavo, il Raven's Clockwork Orange House of Fun è l'ambiente perfetto per entrambe, e così Masha vs Rosemary è stato un buon match, che ha scaldato il pubblico con degli spottoni notevoli, con la caduta dalla scala fuori ring e soprattutto il Super Piledriver finale che mi hanno fatto saltare dalla sedia. Masha come prevedibile mantiene, e ora ci tocca l'inevitabile tizia random di NXT in attesa che arrivi il prossimo PPV in cui probabilmente sarà il momento di Masha vs Tessa...

Il main event è abbastanza solido, ma nulla mi toglie dal pensiero che avrebbe funzionato molto ma molto meglio se avessero turnato heel Nic Nemeth qualche mese fa, visto che in questa veste non ha un cazzo da dire, ed è stato necessario mettere in mezzo tutto questo possibile overbooking solo per mantenere la tensione alta, quando una situazione più semplice avrebbe funzionato cento volte meglio. Comunque nonostante fossimo quasi fuori tempo massimo, finalmente Hendry corona la sua rincorsa e soprattutto finiscono questi sei mesi di regno di Nemeth, che non è stato capace di reinventarsi ed è risultato solo l'ennesimo WWE Guy che non ha un cazzo da dire da anni e si è preso un regno per i suoi successi passati.

In generale, show solido di qualità medio alta, con il picco positivo di Tessa vs Jordynne e quello negativo del match per i titoli di coppia femminili. Come sempre, spero che ogni collaborazione che fa la TNA finisca il prima possibile!

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 28 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Darth_Dario ha scritto: 24/01/2025, 14:33 Molto contento per Alì che serve come l'aria, è assolutamente uno su cui costruire tanto.

Contento anche per SDL, spero stia meglio, anche se tutta la storia è un pastrocchio notevole. Cardona così è proprio sprecato.
Cardona sta facendo troppi giri delle chiese, o ha gia il contratto con la WWE bello che pronto o non sa che pesci prendere.

Comunque ho visto un pò la puntata, mi piace il nuovo setup, per dire sembra più luminoso di un qualsiasi recente show della AEW,
Vediamo come gestiscono il regno di Hendry. Questi regni, a mio parere, sono i più difficili da gestire.
Per Rebellion sono pronti al title vs title per i titoli di coppia?

Secondo me anche tra il 2020 e 2021 qualche discussione se la sono fatta....

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 182 times

Messaggio da Just Jack »

Se la TNA diventa la promotion dove gli atleti WWE possono esprimersi al 100% senza dover fare il match compitino, potrei iniziare a seguire con più costanza. Ciò che manca ora è un roster di livello, cosa che la WWE ha, ma non vuole sfruttare a pieno.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2396 times
Been thanked: 2361 times

Messaggio da Darth_Dario »

il_pallido_sheamus ha scritto: 24/01/2025, 16:27 Cardona sta facendo troppi giri delle chiese, o ha gia il contratto con la WWE bello che pronto o non sa che pesci prendere.

Comunque ho visto un pò la puntata, mi piace il nuovo setup, per dire sembra più luminoso di un qualsiasi recente show della AEW,
Vediamo come gestiscono il regno di Hendry. Questi regni, a mio parere, sono i più difficili da gestire.
Per Rebellion sono pronti al title vs title per i titoli di coppia?

Secondo me anche tra il 2020 e 2021 qualche discussione se la sono fatta....
In un mondo bello Khan si è comprato TNA e ROH nel 2018, ha chiuso la prima e ha tirato avanti con la ROH, senza mai aprire il marchio AEW.

Gsquared
Has thanked: 297 times
Been thanked: 428 times

Messaggio da Gsquared »

In un mondo bello la ROH sarebbe chiusa da anni.

THEREALUNDERTAKER

arrivano notizie sulla soddisfazione del management Anthem per la live di ieri; il pensiero è di riproporle almeno una al mese (e non è detto che non aumenteranno la cosa). SIcuramente non è una decisione che prenderanno definitiva (come detto dagli insider, non è stato scritto sulla pieta) ma le intenzioni sono quelle. Pare che siano molto soddisfatti di dove si sta dirigendo tutta la situazione, ovviamente considerando la collaborazione con la wwe che sta portando esposizione al loro prodotto.

Alieus
Has thanked: 603 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Alieus »

Vedere Joe entrare con la cintura è molto soddisfacente. Santino introduce MATT CARDONA a caso, per il main event. Ne sono contento, anche se è una sfida molto random.

Eric dopo Steve vuole salvare anche Josh, ma il suo alleato attuale non è così d'accordo. Bella svolta, quanto mi piacerebbe pensare possa portare a qualcosa perché la Walking Weapon ha rinnovato... Ma probabilmente inizia e finisce qui. Il tag insieme a Young contro i Sinner & Saint non la capisco bene, se non per far fare un ultimo match a Josh a Impact per farlo uscire da vincitore, magari nel main event, vista la sua importanza per la federazione.

Jeff Hardy che pinna Moose? Ma mi prendete in giro ? Io una cosa del genere non l'accetto nel 2025, non l'accetto minimamente. Ma andate dove so io...

Quindi il 23 era Steph... Che è la nuova campionessa Digital Media? WTF? E con lei porta... Mance Warner?! Giuro che non ho MAI sentito il nome di questo wrestler prima. Scusate ma non sono gasato, non ho idea di chi sia. Per carità, ben vengano gli innesti.

Alla fine l'incrocio tra Lee e i suoi ex compagni di stable è avvenuto prima di quanto pensassi, dato che il fu Dez e i suoi nuovi amichetti (di cui ancora fatico a ricordare i nomi) sono intervenuti a costare il match ai Rascalz. Servirà un terzo per pareggiare i conti: ritorno di Myron Reed (che in TNA quante volte è comparso, tre o quattro)? O di nuovo Riddle (per carità)?

Ritorno di Ali (che mi sono spoilerato come un somaro pur essendo stato attento a non riceverne) durante il promo di Santana (a cui ruba totalmente la scena, povero Mike). Lui può sempre far bene, poco da dire: molto contento che abbia proprio firmato.

Nel main event, mi ha fatto piegare Frankie al commento che ha detto, quando l'arbitro era a terra, che era il momento del match in cui Hendry solitamente si dà a tattiche scorrette come l'uso di oggetti contundenti, venendo redarguito da Tom. JBL sempre più misterioso, dato che è comparso anche senza Nemeth di mezzo... E ha steso Cardona. Evidentemente, come hanno detto al commento, anche John "believes in Joe Hendry"!

THEREALUNDERTAKER

Alieus ha scritto: 24/01/2025, 19:13 Vedere Joe entrare con la cintura è molto soddisfacente. Santino introduce MATT CARDONA a caso, per il main event. Ne sono contento, anche se è una sfida molto random.

Eric dopo Steve vuole salvare anche Josh, ma il suo alleato attuale non è così d'accordo. Bella svolta, quanto mi piacerebbe pensare possa portare a qualcosa perché la Walking Weapon ha rinnovato... Ma probabilmente inizia e finisce qui. Il tag insieme a Young contro i Sinner & Saint non la capisco bene, se non per far fare un ultimo match a Josh a Impact per farlo uscire da vincitore, magari nel main event, vista la sua importanza per la federazione.

Jeff Hardy che pinna Moose? Ma mi prendete in giro ? Io una cosa del genere non l'accetto nel 2025, non l'accetto minimamente. Ma andate dove so io...

Quindi il 23 era Steph... Che è la nuova campionessa Digital Media? WTF? E con lei porta... Mance Warner?! Giuro che non ho MAI sentito il nome di questo wrestler prima. Scusate ma non sono gasato, non ho idea di chi sia. Per carità, ben vengano gli innesti.

Alla fine l'incrocio tra Lee e i suoi ex compagni di stable è avvenuto prima di quanto pensassi, dato che il fu Dez e i suoi nuovi amichetti (di cui ancora fatico a ricordare i nomi) sono intervenuti a costare il match ai Rascalz. Servirà un terzo per pareggiare i conti: ritorno di Myron Reed (che in TNA quante volte è comparso, tre o quattro)? O di nuovo Riddle (per carità)?

Ritorno di Ali (che mi sono spoilerato come un somaro pur essendo stato attento a non riceverne) durante il promo di Santana (a cui ruba totalmente la scena, povero Mike). Lui può sempre far bene, poco da dire: molto contento che abbia proprio firmato.

Nel main event, mi ha fatto piegare Frankie al commento che ha detto, quando l'arbitro era a terra, che era il momento del match in cui Hendry solitamente si dà a tattiche scorrette come l'uso di oggetti contundenti, venendo redarguito da Tom. JBL sempre più misterioso, dato che è comparso anche senza Nemeth di mezzo... E ha steso Cardona. Evidentemente, come hanno detto al commento, anche John "believes in Joe Hendry"!
ma lo ha anche postato su Twitter che "crede" in joe hendry :D

Rispondi