Leggendo la lista ho notato Bob Barker il conduttore storico di ok il prezzo è giusto... ma a quei tempi, a memoria, ricordo almeno un altro paio di conduttori e vallette di quiz show americani, tipo Jeopardy e simili.
Nozione di rilievo poi per il capitano Kirk e David Hasseloff (Supercar e Baywatch).
Gli interpreti di Psych credo siano apparsi almeno un paio di volte.
Quelli che facevano gli amici d'infanzia di Shane, i Mean Street Posse? Che sono sicuro hanno lottato contro Brisco e Patterson nella parentesi da face di quest'ultimi ma non mi pare sul ring siano stati impiegati molto, anche se lo stint avuto non è stato cortissimo.
Attendo l'UOTY per capire se si può inserirli o meno.
Smoker ha scritto: ↑24/04/2025, 14:21
Ma il tizio con solo una gamba che combatté contro Lesnar vale?
O anche Muhammad Ali che va contro Antonio Inoki.
Anche Steven Amell di Arrow con cui ha combattuto Daniels al primo All In.
Oddio combatte avvocato.
Fu più che altro una lapidazione pubblica davanti Tra l'altro a sua madre.
Segmento evitabilissimo, non aggiungo altro per non andare off topic.
deadman3:16 ha scritto: ↑26/04/2025, 9:49
Quelli che facevano gli amici d'infanzia di Shane, i Mean Street Posse? Che sono sicuro hanno lottato contro Brisco e Patterson nella parentesi da face di quest'ultimi ma non mi pare sul ring siano stati impiegati molto, anche se lo stint avuto non è stato cortissimo.
Attendo l'UOTY per capire se si può inserirli o meno.
Non vedo problemi, eleggibili
Aggiorno tutto nei prossimi giorni, che sto in ballo con un trasloco impegnativo.
Ho visto ora che ci sta Haliburton..aggiungerei anche Jalen Brunson play dei Knicks che si è fatto qualche angle, con Tyrese trall'altro..
e anche il fu Enes Kanter ora Enes Freedom che è stato anche un 24/7 champion, ex centro dei Boston Celtics..
e pure Trae Young play degli Atlanta Hawks.