Recuperato pure io il PLE, un pò di considerazioni varie:
-Nulla di che il match per l'IC Title femminile ma mi aspettavo vincesse Becky, anche per dare un nome di peso all'albo d'oro del titolo. Probabilmente ci sarà una rivincita (e un pò me l'aspetto, magari per SNME)
-Jeff Cobb

Caruccio il match per il titolo US e belle botte tra Damien e Drew di nuovo. Ah, e Jacob vince ma voglio vedere in che modo inseriranno Matanza nei ranghi della versione Temu della Bloodline (ma si chiamano ancora così quelli?)
-Dom mantiene, e bene così. E Chad Gable continua la sua crociata contro i Luchadors sotto mentite spoglie, a questo punto mi aspetto che facciano nuovamente Penta-Gable a Worlds Collide con smascheramento del Grande Americano
-Gunther-McAfee un riempitivo, doveva vincere l'austriaco e così è stato. Ora riportatelo ai livelli di quando era IC Champion, grazie
-Il Main event. Cena e Orton non sono più nel loro prime ma paradossalmente è stato uno dei migliori match 1 on 1 che han fatto (o almeno a me non è dispiaciuto). Carina la sagra dell'overbooking finale con RKO spammate a destra e a manca e l'intervento di R-Truth che aiuta il suo (ormai ex) "idolo d'infanzia". Se da una parte è scontato Cena-Truth per SNME (mi aspetto una versione meno comedy e più rabbiosa per una volta per Truth), mi aspetto che dopo stanotte Aldis o affronterà direttamente Orton sul ring o se lo leverà dai piedi mandandolo a Raw in cambio di qualcun'altro, magari uno dei prossimi rivali di Cena (AJ Styles?)
PLE comunque non malvagio ma nemmeno da strapparsi i capelli se lo si è perso. Più di transizione di così non si può.