WWE SUMMERSLAM 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RollinThundr ha scritto: 03/08/2025, 14:37 Il focus non era su Punk che furbo cerca di evitare l'incasso, ma su Seth genio che incassa e Punk che rimane scioccato dal piano di Rollins e dall'aver capito di aver gia perso il titolo. In pieno down fisico (sfinito da Gunther) e mentale emotivo (Seth mi ha fregato, ho gia perso il titolo) il tutto in pochi secondi..

Io ho visto questo..

e mi è piaciuto.

Un Punk che scappa tra il pubblico, mi avrebbe dato l'idea di un Punk lucido, in pieno controllo della situazione (stile MITB con l'incasso di Del Rio.. li si il focus era su Punk e sul "fanculo non mi frega nessuno")

Cosi mi hanno dato l'idea fosse in balia della situazione.
concordo e come ho detto prima, Punk con Rollins non sarà mai lucido vista l'ossessione reciproca tra i due

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 342 times
Been thanked: 1823 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

RollinThundr ha scritto: 03/08/2025, 14:37 Il focus non era su Punk che furbo cerca di evitare l'incasso, ma su Seth genio che incassa e Punk che rimane scioccato dal piano di Rollins e dall'aver capito di aver gia perso il titolo. In pieno down fisico (sfinito da Gunther) e mentale emotivo (Seth mi ha fregato, ho gia perso il titolo) il tutto in pochi secondi..

Io ho visto questo..

e mi è piaciuto.

Un Punk che scappa tra il pubblico, mi avrebbe dato l'idea di un Punk lucido, in pieno controllo della situazione (stile MITB con l'incasso di Del Rio.. li si il focus era su Punk e sul "fanculo non mi frega nessuno")

Cosi mi hanno dato l'idea fosse in balia della situazione.
AFM2000 ha scritto: 03/08/2025, 14:46 Punk prova a scappare.

Ma era sicuro che sarebbero sbucati i due Bron dal pubblico, infatti si guarda attorno. E quindi rimane fermo.

No non regge.

Punk non è l'ultimo stronzo di passaggio. E' uno che conosce il giochino come funziona, minchia, ci si è trovato lui stesso dalla parte di Rollins.
Quindi nel momento in cui lui capisce che "Rollins non mi sta solo minacciando ma ci sta provando davvero", messo alle strette e corcato di botte, cerco di salvare il salvabile.

La rampa è lunga, accenna anche zoppicante, mezzo morto, l'idea di provare a metterti in salvo. Non ci riesci, allora lotti e subisci l'incasso. Ma lui ha notato che Bron e Reed non erano nei paraggi, la storia del "ah, l'odio verso Rollins lo accecava" non regge. E' la DBS made in WWE.

Dumb babyface syndrome che lo porta non solo a guardare Rollins che fa la scenetta, ma pure ad aspettare che lo raggiunga sul ring senza far nulla.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 342 times
Been thanked: 1823 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 03/08/2025, 13:29 A proposito della conferenza post-show, HHH a quanto pare ha parlato di tutti i match tranne di Zayn-Kross.

Bye bye Karrion?
Si?

O comunque boh. Mi ricorda un po' Ryder.
Andato over da solo, ma usato da schifo seppur comparisse regolarmente in tv.

Queste gimmick che si fondano sui mindgames, o le rafforzi accostando i fatti ai mindgames oppure hanno vita breve.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Spero di sbagliarmi ma per main event della serata due mi aspetto qualcosa di raccapricciante.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 57 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da El Muerto »

Prima serata di SummerSlam davvero moscia, quasi inutile. Si salva solo grazie a un Main Event davvero ottimo e all’incasso di Rollins (che non mi aspettavo minimamente :boccaaperta2: ).

Ora devono fargli tenere il titolo fino a WrestleMania. E lì ci sono solo due opzioni credibili per detronizzarlo: Sami Zayn o Bron Breakker. Non ce ne sono altre.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Nel momento in cui Punk si gira attorno per la paura dei due Brons, Rollins era già sul ring. Punk non rimane sul ring per l'odio viscerale contro Rollins, Punk rimane sul ring perche era convinto che dal pubblico sarebbero sbucati i Brons, e nel momento in cui non escono Rollins era già sul ring.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 2390 times

Messaggio da Inklings »

Va bene Cheat :pollicealto:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 984 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Che face scappa in mezzo al pubblico?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2627 times
Been thanked: 2539 times

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 03/08/2025, 12:24 Sí, ma qual è il punto di questa storia?

Mostrare che Gunther in realtà è fragile e umano come tutti? Che l’esperienza da veterano del ring in realtà è una facciata e che di fronte all’inaspettato può crollare?

Io non vedo il senso di raccontare questa cosa, sia perché è stato già fatto a WM, dove si é impanicato per la reazione di Jey ed è crollato come un fascio di nervi quando ha subito la sottomissione, sia perché sta cosa non giova in alcun modo a Punk e alla sua vittoria, che è stata venduta fondamentalmente come un fluke e un demerito dell’austriaco.

Avevano fatto meglio 10 anni fa con Reigns e Lesnar, almeno lì il bladejob come turning point del match aveva senso, era stato fatto bene ed era stato raccontato bene dopo, qua pare una roba raffazzonata in cui non riesco a capire chi ne ottenga qualche beneficio.
Penso che ormai si possa dire con sicurezza che di fare scelte che "giovino" a CM Punk non gliene frega un cazzo, e fanno pure bene. E' vecchio e fragile e, soprattutto, intoccabile agli occhi dei fan, ci sta perfettamente da tutti i punti di vista che abbia vinto perché ha sculato (e ha il cuore grande e "resilienza" tatuato sul polso). Visto il post-match poi, ancora meglio tutelare Gunther insistendo su quello che al momento sembra essere il suo unico punto debole, ovvero che come un match deraglia un attimo dal suo controllo va in confusione.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 2390 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 03/08/2025, 16:11 Penso che ormai si possa dire con sicurezza che di fare scelte che "giovino" a CM Punk non gliene frega un cazzo, e fanno pure bene. E' vecchio e fragile e, soprattutto, intoccabile agli occhi dei fan, ci sta perfettamente da tutti i punti di vista che abbia vinto perché ha sculato (e ha il cuore grande e "resilienza" tatuato sul polso). Visto il post-match poi, ancora meglio tutelare Gunther insistendo su quello che al momento sembra essere il suo unico punto debole, ovvero che come un match deraglia un attimo dal suo controllo va in confusione.
Guarda, io Punk non vedo l’ora che si levi dai coglioni, ma se decidono di fargli fare il face che affronta il mostro alla fine del labirinto ci sono delle modalità per scrivere la cosa.
Lui che vince perché fa inciampare il monster heel che gongola, questo si apre come un vitello a caso e gli viene l’emofobia per me è una scrittura di merda, anche se comunque c’era da fare l’incasso più tardi.

Oltre al fatto che far passare Gunther come un coglione e un impanicato non mi sembra un gran modo per “proteggerlo” :esterefatto:

Rated Tiger S.star

bad ass billy gunn ha scritto: 03/08/2025, 16:10 Che face scappa in mezzo al pubblico?
Come si chiamava quel tizio che scappò tra la folla in festa a MITB 2011 evitando l'incasso di Alberto Del Rio? .:what:.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 237 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Se po fà se consideriamo Gunther galvanizzato dopo aver distrutto Jey e ritirato Goldberg, ma le modalità nel finale andavano riviste, tutto troppo semplice.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 984 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/08/2025, 16:35 Come si chiamava quel tizio che scappò tra la folla in festa a MITB 2011 evitando l'incasso di Alberto Del Rio? .:what:.
Lo aspetta sul ring anche lì infatti e poi se ne va tra il pubblico

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 237 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da PuroIndyLove »

L'opener non mi è dispiaciuto, anche se robe così, con questo minutaggio le fanno anche a RAW ormai, quindi inutile.

Dovevano fare Reigns vs. Breakker.

Rated Tiger S.star

bad ass billy gunn ha scritto: 03/08/2025, 16:38 Lo aspetta sul ring anche lì infatti e poi se ne va tra il pubblico
Fatto sta che è scappato per paura gli fottessero la cintura, dai. :sarcasmo:

Rispondi