a parte che me ne sto lontano da wiki....cmq grazie, non si sà mai.Backbone Crusher ha scritto:Comunicazione di servizio: se andate su Wikipedia, non accedete alla voce di CM Punk. Qualche pezzo di merda ha pensato bene di mettere anche quello che è successo ai tapings registrati.
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 163 times
- Been thanked: 278 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
"Oops... I'm breaking the fourth wall."
"Hey, Colt Cabana, how you doing? "
mi hanno fatto morire
mi hanno fatto morire
Simbolo dell'anti"mcmahonismo"sheva90 ha scritto:Ma come mai aveva la maglia di SCSA?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 163 times
- Been thanked: 278 times
Cazzo se lo invidio....mi ricordo che vidi wrestlemania 7 terrorizzato che l'ultimate warrior perdesse e fosse costretto al ritiro....altri tempi.taker85 ha scritto:Ho appena finito di vedere la puntata insieme a mio cugino di 16 anni.
Alla fine del promo di Punk se mio cugino n'è andato da casa intimorito e terrorizzato chiedendomi "che gli faranno ora a punk?", "lo rivedremo più?"
Poverino si è messo paura dopo il discorso di punk
C'è da dire che beccarsi gli spoiler la mattina presto ruba un po' di hype.
Ma quando ha detto "ROH", io, che avrò visto in vita mia 2 minuti di match della ROH, mi sono alzato ad applaudire perchè cacchio, in una settimana dopo Sting che impazzisce mi sono beccato un altro capolavoro.
Sono troppo contento.
Torno a sognare Anderson vs Punk...ma so che un giorno succederà...
Ma quando ha detto "ROH", io, che avrò visto in vita mia 2 minuti di match della ROH, mi sono alzato ad applaudire perchè cacchio, in una settimana dopo Sting che impazzisce mi sono beccato un altro capolavoro.
Sono troppo contento.
Torno a sognare Anderson vs Punk...ma so che un giorno succederà...
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Avete già detto tutto voi. Cm Punk è Dio!
Nel tag spoiler, anche se non c'è niente di spoileroso, metto un video del post show dello scorso Raw, dopo la brusca interruzione del promo di Punk.
Nel tag spoiler, anche se non c'è niente di spoileroso, metto un video del post show dello scorso Raw, dopo la brusca interruzione del promo di Punk.
Spoiler:
Porca puttana hai smontato un'intera puntata...dmj ha scritto:troppo contanto per hbk che fa swetchinmusic su otunga , e andiamo
Non è dopo, ma molto prima. E' uno spezzone andato durante la pubblicità.Joy Black ha scritto:Avete già detto tutto voi. Cm Punk è Dio!
Spoiler:
- MacheteKowalski
- Has thanked: 719 times
- Been thanked: 687 times
Ecco la storia del fourth wall non l'ho capita, che significa?Kaworu ha scritto:"Oops... I'm breaking the fourth wall."
mi hanno fatto morire
La quarta parete. Sarebbe la telecamera o il lato di chi ti guarda a teatro per esempio. La parte a cui non devi mai rivolgerti per non uscire dalla parte.MacheteKowalski ha scritto:
Ecco la storia del fourth wall non l'ho capita, che significa?
- MacheteKowalski
Ah quindi non c'entra nulla con quanto detto su The Rock poco prima?Nreeko ha scritto: La quarta parete. Sarebbe la telecamera o il lato di chi ti guarda a teatro per esempio. La parte a cui non devi mai rivolgerti per non uscire dalla parte.
Fantastico Punk.
Complimenti alla WWE per l'idea.. sperando che non rovinino tutto.
Complimenti alla WWE per l'idea.. sperando che non rovinino tutto.
Credo c'entri con un po' tutto il promo dato che tutto il discorso è abbastanza fuori dal contesto.MacheteKowalski ha scritto:
Ah quindi non c'entra nulla con quanto detto su The Rock poco prima?
- MacheteKowalski
Chiaro, perfetto!Nreeko ha scritto: Credo c'entri con un po' tutto il promo dato che tutto il discorso è abbastanza fuori dal contesto.
Con "I'm breaking the fourth wall" Punk intendeva che stava rompendo la kayfabe.