Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da RockNRolla »

Effettivamente non c'è nulla di ufficiale per i Trios e abbiamo Son of Havoc disoccupato. Se proponessero un Three Way per i Trios? I campioni vs Drago/Aerostar/Fenix vs Son of Havoc/Ivelisse + boh.
Un Cage sarebbe sicuramente ridimensionato in quella posizione, ma effettivamente non vedo molte possibili occupazioni per l'evento finale. Anche The Mack sarebbe interessante, sempre che non torni Angelico ma sarebbe troppo WTF un ritorno nel match, dopo l'assenza senza alcuna "motivazione" on screen.
Effettivamente basterebbe un "Mundo mi ha messo KO prima del match, abbiamo perso per quello... Cueto inseriscici nel match!" per giustificare.

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

NotOnlyWWE ha scritto:Mi auguro che tu lo dica così, senza aver letto nulla, me lo auguro davvero, perché...

Lo dico perché ha già lottato con quel ringname Cage.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Asheart ha scritto:

Lo dico perché ha già lottato con quel ringname Cage.
Ah, ecco. Comunque mi sembra strano, anche a giudicare dall'aspetto fisico (per quel che poco che abbiamo visto). Vedremo.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Allora:

1. Cage mascherato??? Per me ci può stare... Flamita? Non credo... Altezza dichiarata 1e70 x 73Kg... Un pò piccino mi sembra...

2. Ormai sto diventando un blindmaker di "The Moth" Marinez, che come ho già detto per me è fra i primi tre come miglioramenti in questa stagione... Ormai intorno a lui è un delirio totale: Anche Striker e Vampiro!!! Il primo parlava di bruchi e farfalle e il secondo gli ha detto:"No è solo un deficente totale!!! (praticamente) :LOL: :LOL: :LOL: e poi la scena del lecca- lecca (momento comic della serata!!!)

3. Sinistro de la Muerte: Ha in se ormai la forza di 3 jobber... Quindi un jobber alla terza potenza... Il jobber per eccellenza...

4. La maglietta di Vampiro: Hooligan!!! (La Voglio!!!)

5. Ad un certo punto invece di "Vera Loca" mentre entrava Taya capivo "Vera Topa!!!", e che ci vuoi fare... Ma pure Sexy Star (Il suo mantello con cui balla all'inizio riprende i costumi tradizionali da ballo messicani, bellissimo!!!) e Ivelisse...

6. La Pubblicità di Godzilla mi ha fatto tornare in mente questo: Vabbeh adesso torno a cercare di mettere la scimmia in gabbia e poi mi ritiro nel mio cantuccio aspettando mercoledì prossimo... Scusate il disturbo!!! :beer:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Sarò di parte, ma come caratterizzazione e tutto è la belt più bella che abbia mai visto.

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Preview della puntata
The Phoenix, the Dragon and The Spaceman

– Ultima Lucha Dos is one week away, and Dario Cueto is prepared to announce a new “Unique Opportunity” that everyone in the Temple has been waiting for!
While El Dragon Azteca faces Prince Puma, Boyle Heights is preparing for the mind-blowing events to come.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Heart Break Kid ha scritto:Preview della puntata
Fénix, Drago & Aerostar impegnati in qualcosa tipo #1 contender's match per i Trios Titles. No wonder here.

Prince Puma vs El Dragon Azteca Jr. :- Matchone buttato così ma ci sta per "preparare" El Dragon a Ultima Lucha.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da Mauro »

Su instagram ho letto anche di Mil Muertes contro King Cuerno. Spero di aver letto malissimo, perchè mi aspetto di vederlo altrove sto match.

Testualmente:
luchaunderground
Mil Muertes is out for revenge against King Cuerno on a BRAND NEW EPISODE of #LuchaUnderground, WEDNESDAY at 8p ET on @ElReyNetwork!

NotOnlyWWE
Contatta:

Prince Puma vs. El Dragon Azteca Jr. lo possono ampiamente giustificare con uno dei soliti ottimi video extra ring, del resto non è difficile trovare un motivo, magari tirando in ballo Rey Mysterio oppure limitandosi ad un coinvolgimento di Dario Cueto, sempre ben disposto a mettere zizzania.

In qualche modo annunceranno Mil Muertes vs. King Cuerno e il match per i Trios Title, ultimi due grandi incontri di Ultima Lucha Dos, che comincerà settimana prossima! Chissà poi se avremo notizie di Cage, speriamo bene. L'anno prossimo deve essere il Pentagon Jr. di questa stagione, visto quel che ha fatto in questi mesi. Mi aspetto anche l'annuncio di Taya vs. Ivelisse, match che vorrei vedere; possono anche farlo durante la prossima puntata e tenerselo per la seconda o la terza parte di Ultima Lucha. Spero che i tre main event siano Rey Mysterio Jr. vs. Prince Puma, El Dragon Azteca Jr. vs. Black Lotus e il match per il Lucha Underground Championship, o comunque spero che sfruttino bene le tre puntate, caricandole tutte e tre, ovviamente con un occhio per l'ultima parte.

NotOnlyWWE
Contatta:

Penso che intendano che Mil Muertes terrà un promo contro King Cuerno, cosa che porterà all'annuncio del match.

Mauro

Messaggio da Mauro »

NotOnlyWWE ha scritto:Penso che intendano che Mil Muertes terrà un promo contro King Cuerno, cosa che porterà all'annuncio del match.
Quello che ho pensato anch'io. E' uno dei match che attendo di più.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 87 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Guardatevi i promo di Dario nella Lucha Libre World Cup :godimento:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Beh Puma VS El Dragon ci sta, prima di incontrare Rey deve battere il suo allievo no?

Mauro

Messaggio da Mauro »

Avrei preferito che Mil Muertes vs King Cuerno fosse un'esclusiva di UL 2, ma diciamo che ci può stare. Cosa sarebbe un Death match?

Giusto il match per i trios titles e Taya vs Ivelisse sempre ad UL 2.

Molto bello il match tra Dragon Azteca Jr e Prince Puma.

Unique Opportunity che non immagino a cosa porterà. Mi sa troppo di riempitivo per chi non ha nulla da fare. E dispiace che questo riguardi buoni performer come Cage e Son of Havoc.

Main event godibile, prevedibile vittoria sporca di Mundo. Credo che i titoli passeranno di mano ad UL 2, anche se quei 3 mi fanno morire.

Puntata molto buona, nessun riempitivo inutile, tutto concentrato sulla "parte alta" della card di Ultima Lucha 2.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 295 times
Been thanked: 423 times

Messaggio da Gsquared »

La card è di livello, la puntata in ring è stata buona ma la costruzione di parte di Ultima Lucha Dos lascia molto a desiderare. Il match per i titoli trios annunciato lì senza quasi un segmento, il match a quattro uscito dal nulla (e a quel punto non era meglio cacciarli dentro al GOTG?).
Il Cuerno vs Muertes buttato lì e risolto in pochi minuti farà storcere il naso, ma perlomeno fa alzare la posta con un Death Match che si preannuncia cruento.
Buona invece la gestione di Taya vs Ivelisse.
In generale la sensazione è sempre la stessa... troppa gente, se avessero tolto 3-4 lottatori dalla rotazione dedicandosi di più alle storie degli altri saremmo arrivati a questa Ultima Lucha Dos molto più soddisfatti. Intendiamoci, la card è ottima, ma con qualche accorgimento sarebbe stata anche migliore... ad esempio Puma avrebbe avuto bisogno come il pane di un paio di tasselli in più per mostrare la sua transizione verso l'arrogante... ma ci sono molti altri casi.

Rispondi