WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Cena nrel momento in cui perderà il titolo inizierà la sua redmption che lo porterà a ritirarsi a fine anno da beniamino del pubblico e ora è troppo presto, a meno che dopo le critiche per lo scempio di WM si cachino in mano a tal punto da abortire tutto subito, continuerà a mantenere sporco fino almeno a SS e dopo Backlash dovrebbe essere annunciato sia per SNME che per MITB, altre 2 difese sicure
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 287 times
- Been thanked: 1548 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 120 times
Vabbè grazie al cavolo che vi ricordavate il match fra Liv Morgan e Jade Cargill. Era nello Sd da Bologna.
Io l'avevo completamente cancellato dalla mente, come il resto di quella puntata.
Va detto che ieri quella di Naomi è stata appena una leggera distrazione. Nia ha vinto in modo praticamente pulito.
Io l'avevo completamente cancellato dalla mente, come il resto di quella puntata.
Va detto che ieri quella di Naomi è stata appena una leggera distrazione. Nia ha vinto in modo praticamente pulito.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
oppure torna Cody e involontariamente costa il match a Randy e vai di TT a SNME
- Captain Phenomenal1
Ci starebbe.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑10/05/2025, 16:12 oppure torna Cody e involontariamente costa il match a Randy e vai di TT a SNME
Oppure a SNME fanno Cena/Travis Scott Vs Cody/Orton
- The Prizefighter
- Has thanked: 600 times
- Been thanked: 1528 times
Che sarebbe un handicap match alla fineCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/05/2025, 16:18 Ci starebbe.
Oppure a SNME fanno Cena/Travis Scott Vs Cody/Orton
- Captain Phenomenal1
Praticamente si.
Anche se, per la questione che Scott deve farsi sto benedetto match, in tanti ipotizzano di più un Cody/Bad Bunny contro Cena/Scott
Ma cosa? La Jade la stava caricando sulle spalle per la finisher, salvo poi distrarsi per l'arrivo di Naomi. Sì è lei che si distrae, ma la Fatu è stata determinante nell'evolversi del match.Colosso ha scritto: ↑10/05/2025, 16:01 Vabbè grazie al cavolo che vi ricordavate il match fra Liv Morgan e Jade Cargill. Era nello Sd da Bologna.
Va bene che devi difendere i wrestlers grossi da personaggio, però cerca di essere credibile su.
Il TT potrebbero tenerselo per Summerslam.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑10/05/2025, 16:12 oppure torna Cody e involontariamente costa il match a Randy e vai di TT a SNME
Boh a me Cena sta già iniziando a sembrare stagnante. E tutti sanno che 'sto sfizio del turn heel (tardivo, val la pena di ricordarlo) è comunque una roba temporanea destinata a terminare intorno all'autunno.
I Fraxiom sono divertenti da vedere, ma finito l'effetto novità non sono sicuro che possano durare.
I Fraxiom sono divertenti da vedere, ma finito l'effetto novità non sono sicuro che possano durare.
Si, ma almeno falla come doveva essere secondo i piani del 2012, almeno lo sfizio era completo.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Capitano a tutti le sviste, stacce Coló.Colosso ha scritto: ↑10/05/2025, 16:01 Vabbè grazie al cavolo che vi ricordavate il match fra Liv Morgan e Jade Cargill. Era nello Sd da Bologna.
Mi interessa quel breve segmento con Alexa e Charlotte, per alcuni motivi.
Questo inizio storyline mi sa di cancellazione dei piani tra Alexa e Wyatt Sicks (e per la stable non mi stupirei di un licenziamento). Inoltre forse avremo un evento raro: una storyline di Charlotte senza il titolo mondiale di mezzo
Questo inizio storyline mi sa di cancellazione dei piani tra Alexa e Wyatt Sicks (e per la stable non mi stupirei di un licenziamento). Inoltre forse avremo un evento raro: una storyline di Charlotte senza il titolo mondiale di mezzo
- MacheteKowalski
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 620 times
Madonna santa liberate Ford da quella zavorra di Dawkins.
Qualcuno lo convinca, Che spreco..
Qualcuno lo convinca, Che spreco..
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 207 times
Resta il fatto che il grandissimo autoproclamato esperto di wrestling ha sparato una cagatona (io manco ricordavo era successo a Bologna perchè putroppo non c'ero) e ha trovato scusedegne del miglior uolter mazzarriColosso ha scritto: ↑10/05/2025, 16:01 Vabbè grazie al cavolo che vi ricordavate il match fra Liv Morgan e Jade Cargill. Era nello Sd da Bologna.