World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 27/12/2024, 17:37 Tony Khan, Ambrose e altri 600K sickos.
Come se Moxley non fosse stato campione AEW quando ancora era nel suo picco.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 605 times
Been thanked: 1203 times

Messaggio da Impreza »

Non era il 2024 e non aveva ancora iniziato a guardare film.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 27/12/2024, 17:48 Non era il 2024 e non aveva ancora iniziato a guardare film.
.:smiley4:.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 152 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

SNM UOTC ha scritto: 27/12/2024, 11:29 trovarlo ora un wrestler che faccia fare un buon match a Cena :trollface:
Tra gli europei ce ne sono sicuramente tre. .:smile5:.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

Delphi ha scritto: 27/12/2024, 17:45 Al di là degli "sgozzamenti" (io ricordo che parlava di "infilzare con una penna", cosa peraltro fatta da Undertaker due anni prima, e di vittoria di Lesnar tramite "chocke"), per un match di WM ti metti a un tavolo e ne discuti con il tuo partner. Lesnar si è limitato al compitino, senza neanche contattare veramente Ambrose se non per dirgli "tranquillo zio, ti faccio qualche suplex e stop". Il compitino, insomma.
Ma con Lesnar è sempre così. La roba con Orton era concordata, solo che a saperlo erano:

- lui
- Vince che ha avuto l'idea (guarda un pò)
- e ovviamente Randy Orton, peccato solo che Vince gliela comunicò direttamente al suo arrivo nell'arena (che se ti ricorda qualcosa raccontata da Ali in questi giorni... beh hai perfettamente ragione) :almostlaughing:

Per il resto non sapeva niente nessuno. Difatti Jericho andò a muso duro con Lesnar pensando fosse andato fuori copione.

Ora se l'hanno gestita così con Orton, top star pluriaffermata e che di conseguenza (avendo il culo coperto) avrebbe pure potuto dirgli "senti zio il cranio fattelo aprire te", che possibilità poteva avere Moxley di farsi ascoltare?

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

:esterefatto:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Delphi ha scritto: 27/12/2024, 17:42 W l'Attitude, quanto manca quel periodo :IT:
Anche no. Per carità mi sego come tutti a riguardare le storyline principali, ma sono visioni contestualizzate in quel periodo dove dominava la crash TV e tutto era ribelle e sopra le righe.

L'effetto che farebbe adesso è quello da edgelord cringe.
Delphi ha scritto: 27/12/2024, 17:45 Al di là degli "sgozzamenti" (io ricordo che parlava di "infilzare con una penna", cosa peraltro fatta da Undertaker due anni prima, e di vittoria di Lesnar tramite "chocke"), per un match di WM ti metti a un tavolo e ne discuti con il tuo partner. Lesnar si è limitato al compitino, senza neanche contattare veramente Ambrose se non per dirgli "tranquillo zio, ti faccio qualche suplex e stop". Il compitino, insomma.

Ma siccome Moxley/Ambrose sta sul cazzo è per forza colpa sua che è pazzo.

Ah, gli sgozzamenti del match con Adam Page, bellissimi.
Ambrose non mi sta sul cazzo, anzi, era il mio preferito tra gli ex shield. Il punto è che se ti fai aprire la testa ogni settimana per ogni puttanata diventi solo la parodia di te stesso.

EDIT: aggiungo che tu hai sta cosa del passaggio in AEW=stare sul cazzo alla gente. Non è che i wrestler stanno sul cazzo perché vanno in AEW. È perché nella land of the free vedi quanto valgono con la loro libertà (non solo creativa). E hai Mercedes Monè che senza la produzione WWE risulta la cagna che è, Ricochet che appena gli dai un dito di libertà inizia a postare stronzate su Twitter e a farsi asfaltare dal primo tizio random con cui discute, di Moxley ho già detto sopra, Jericho che fa il vecchio di merda, i Bucks con le loro frecciatine, Tony Khan che vabbè è Tony Khan. Non è stare sul cazzo, se la gente inizia a fare stronzate appena gli si dà un briciolo di libertà allora partono le pernacchiette.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 270 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Omos approda in Noah dove in coppia con jack Morris, affronterà marifuji e sugiura per i titoli tag GHC.

Delphi

Messaggio da Delphi »

The Prizefighter ha scritto: 27/12/2024, 18:14
Ambrose non mi sta sul cazzo, anzi, era il mio preferito tra gli ex shield. Il punto è che se ti fai aprire la testa ogni settimana per ogni puttanata diventi solo la parodia di te stesso.
E qua caschi dal pero. Da quanto tempo Moxley ha smesso di sanguinare regolarmente? Almeno un anno sicuro, ma secondo me anche di più.
Bello limitare l'apporto di Moxley in AEW al "sanguina sempre" solo per presumere che si aveva ragione nel dire che era inadeguato.

Il discorso sulla Attitude invece io non lo capirò mai.
Ma d'altronde io queste "esagerazioni" di Moxley non le vedo nei suoi match hardcore, magari sono esagerazioni solo se confrontare con la WWE PG (però poi si grida al MOTY per un HIAC in cui si infilzano con i cacciaviti, che per carità io l'ho apprezzato tantissimo quel match, ma MOTY anche no, e ho la sensazione che gli elogi siano ultraesagerati proprio perché in WWE vedere sangue, violenza e brutalità non era la norma, e c'è stato grande gaudio e soddisfazione nel rivederli dopo tantissimi anni).
Io l'unica vera "esagerazione" che ho visto in AEW è stata la puntura di Page a Swerve, che però ho adorato, e sinceramente non capisco tutta la polemica che si è sollevata (in una TV dove ormai si vede di tutto e di più nelle serie).

Latino Alex

Io insisto: tra Lesnar-Ambrose e Lesnar-Orton passano QUATTRO MESI.

Però sul primo si fa il processo alle intenzioni per un qualcosa che alla fine non è manco stato realizzato e nemmeno sappiamo COME sarebbe stato realizzato eventualmente. Sul secondo non ho ancora letto mezza parola. Scusatemi eh
Spoiler:
Immagine
Non è che se lo voleva fare Ambrose è un coglione e se lo fa Lesnar allora va bene eh.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Delphi ha scritto: 28/12/2024, 10:32 E qua caschi dal pero. Da quanto tempo Moxley ha smesso di sanguinare regolarmente? Almeno un anno sicuro, ma secondo me anche di più.
Bello limitare l'apporto di Moxley in AEW al "sanguina sempre" solo per presumere che si aveva ragione nel dire che era inadeguato.

Il discorso sulla Attitude invece io non lo capirò mai.
Ma d'altronde io queste "esagerazioni" di Moxley non le vedo nei suoi match hardcore, magari sono esagerazioni solo se confrontare con la WWE PG (però poi si grida al MOTY per un HIAC in cui si infilzano con i cacciaviti, che per carità io l'ho apprezzato tantissimo quel match, ma MOTY anche no, e ho la sensazione che gli elogi siano ultraesagerati proprio perché in WWE vedere sangue, violenza e brutalità non era la norma, e c'è stato grande gaudio e soddisfazione nel rivederli dopo tantissimi anni).
Io l'unica vera "esagerazione" che ho visto in AEW è stata la puntura di Page a Swerve, che però ho adorato, e sinceramente non capisco tutta la polemica che si è sollevata (in una TV dove ormai si vede di tutto e di più nelle serie).
E meno male che ha smesso (almeno in AEW, perché quando è stato lontano da Jacksonville quelle robe credo abbia continuato a farle), ci guadagna solo in salute visto che a momenti manco si riesce ad alzare dal letto (parole sue eh).

Certo che si grida al MOTY per quel match. Se c'è una cosa che ancora non comprendi è che il sangue e la violenza esagerata sono ottimi per elevare un match e la rivalità. Rendere ordinario lo straordinario non è un pregio, perché leva significato a tutto il resto, che sia sangue o le canadian destroyer distribute a catena una dopo l'altra ogni mercoledì sera.
Quando Punk e McIntyre si aprono la testa a vicenda in un HIAC fa figo perché lo spettatore capisce che quello è il climax della rivalità e si odiano a morte, elevando il tutto e rendendolo più epico. Quando The Rock massacra Cody Rhodes spaccandogli la testa la rivalità acquisisce epicità, perché il primo odia a morte il secondo. Il sangue non va eliminato, va usato con criterio, con buona pace di Moxley e del suo "nelle MMA si aprono ogni volta".

deadman3:16
Has thanked: 4407 times
Been thanked: 2884 times

Messaggio da deadman3:16 »

Qui si dà per scontato fosse solo Lesnar quello indisposto verso l'avversario, ma il discorso cambia se sentiamo anche l'altra campana (in questo caso Heyman).
Paul ha più volte paragonato l'Ambrose pre match di WM 32 a quando fece quell'imbarazzante ospitata al podcast di Austin, con Steve che palesemente a una certa perde la pazienza e lo vorrebbe mandare a fare in culo, perciò la situazione poteva essere infelice da ambo le parti.

Chiaro poi che se l'illuminante suggerimento di Ambrose è la motosega e Lesnar che gli corre dietro con quella (e magari ci mettiamo Benny Hill in sottofondo) pure io ti mando a fare in culo.
Ecco, probabilmente l'errore è stato mostrare il passaggio di armi, caricando le aspettative sulla violenza del match quando non credo non sapessero che sarebbe stata qualche sediata e basta.

P.s. @Delphi pensare che si gridi al MOTY a Drew e Punk perché si aprono coi cacciaviti è essere completamente fuori strada. Il motivo principale è uno storytelling sublime nel quale si inseriscono i cacciaviti e tutti i vari spot che ci sono stati. Ma tutti spot funzionali allo storytelling e alla trama del match e della rivalità.

Latino Alex

deadman3:16 ha scritto: 28/12/2024, 11:19 Qui si dà per scontato fosse solo Lesnar quello indisposto verso l'avversario, ma il discorso cambia se sentiamo anche l'altra campana (in questo caso Heyman).
Paul ha più volte paragonato l'Ambrose pre match di WM 32 a quando fece quell'imbarazzante ospitata al podcast di Austin, con Steve che palesemente a una certa perde la pazienza e lo vorrebbe mandare a fare in culo, perciò la situazione poteva essere infelice da ambo le parti.

Chiaro poi che se l'illuminante suggerimento di Ambrose è la motosega e Lesnar che gli corre dietro con quella (e magari ci mettiamo Benny Hill in sottofondo) pure io ti mando a fare in culo.
Ecco, probabilmente l'errore è stato mostrare il passaggio di armi, caricando le aspettative sulla violenza del match quando non credo non sapessero che sarebbe stata qualche sediata e basta.

P.s. @Delphi pensare che si gridi al MOTY a Drew e Punk perché si aprono coi cacciaviti è essere completamente fuori strada. Il motivo principale è uno storytelling sublime nel quale si inseriscono i cacciaviti e tutti i vari spot che ci sono stati. Ma tutti spot funzionali allo storytelling e alla trama del match e della rivalità.
Quindi tra il match di merda che abbiamo visto e Benny Hill non esisteva una via di mezzo? Oh Ambrose potrà pure avere avuto le idee più merdose sulla faccia della terra, ma le idee si aggiustano SE SI VUOLE FARLO.

E il problema sta tutto lì, Lesnar non aveva proprio voglia alla base (fosse una novità poi) e lo dimostra il fatto che un paio di mesi dopo non si è creato il minimo problema ad aprire la testa a Randy Orton :sarcasmo:

Qui ormai la narrazione attorno a quel match è che il coglione sia stato solo Moxley e che a momenti abbia fatto bene Lesnar a regalarci quella monnezza che abbiamo visto :almostlaughing:

Scusatemi ma anche no.

Delphi

Messaggio da Delphi »

The Prizefighter ha scritto: 28/12/2024, 11:00 E meno male che ha smesso (almeno in AEW, perché quando è stato lontano da Jacksonville quelle robe credo abbia continuato a farle), ci guadagna solo in salute visto che a momenti manco si riesce ad alzare dal letto (parole sue eh).

Certo che si grida al MOTY per quel match. Se c'è una cosa che ancora non comprendi è che il sangue e la violenza esagerata sono ottimi per elevare un match e la rivalità. Rendere ordinario lo straordinario non è un pregio, perché leva significato a tutto il resto, che sia sangue o le canadian destroyer distribute a catena una dopo l'altra ogni mercoledì sera.
Quando Punk e McIntyre si aprono la testa a vicenda in un HIAC fa figo perché lo spettatore capisce che quello è il climax della rivalità e si odiano a morte, elevando il tutto e rendendolo più epico. Quando The Rock massacra Cody Rhodes spaccandogli la testa la rivalità acquisisce epicità, perché il primo odia a morte il secondo. Il sangue non va eliminato, va usato con criterio, con buona pace di Moxley e del suo "nelle MMA si aprono ogni volta".
Ma rimane un match normale, molto buono, certo (gli ho dato un 8), ma nulla che non si sia già visto in passato (o altrove in contemporanea). Sono d'accordo che occorra centellinare le cose per renderle speciali, però non bisogna esagerare nemmeno nell'altro opposto. HIAC normalissimo (bello per carità, anzi molto bello), ma è "solamente" un classico HIAC dopo tanta tanta merda (HHH-Batista già è meglio). Tutto tranne che MOTY. Piuttosto Cody-Reigns se lo merita.

Delphi

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 28/12/2024, 11:19 Qui si dà per scontato fosse solo Lesnar quello indisposto verso l'avversario, ma il discorso cambia se sentiamo anche l'altra campana (in questo caso Heyman).

E ok, ma leggiti i commenti vari su internet, tutti risaltano la violenza e la brutalità del match più che la storia. Poi ripeto è un ottimo match, ma è un "normale" HIAC dei vecchi tempi, e dopo tantissimi anni si sono degnati di ripristinarlo. A mio parere nulla di "straordinario".

Rispondi