The Prizefighter ha scritto: ↑04/01/2025, 11:03
Vabbè a me frega un cazzo dei fantastiliardi che farà onestamente. Come dissi l'anno scorso per WM, quando qui dentro c'era chi giustificava la roba tra cugini perché porta soldi, io sono un semplice fruitore del prodotto, di cosa fa fare soldi a loro a me onestamente frega un cazzo se la logica viene accantonata per il grano. A me non viene nulla in tasca, anzi, io ci smeno soldi per guardarli.
Buona per l'orario, ma il pubblico non mi sembra tutta sta bolgia e il tutto potrebbe risentirne
Oddio, a Crown Jewel e pure nello SmackDown precedente al PLE il pubblico era effettivamente una bolgia, ricordo distintamente che continuarono a cantare la theme di Jey Uso anche una volta finita, per fare un esempio.
deadman3:16 ha scritto: ↑04/01/2025, 12:51
Oddio, a Crown Jewel e pure nello SmackDown precedente al PLE il pubblico era effettivamente una bolgia, ricordo distintamente che continuarono a cantare la theme di Jey Uso anche una volta finita, per fare un esempio.
Boh, ricorderò male. Sarà che gli eventi in Arabia sono contornati da uno sticazzi generale (tipo l'ultimo) e cerco di dimenticare il tutto sempre in fretta
più che altro se per logica the rock l'anno scorso si fece "pagare" in azioni il suo intervento a WM... mi sa che l'acquisizione delle azioni di quest'anno è l'equivalente del prossimo cachet per wm41.
Delphi ha scritto: ↑04/01/2025, 12:38
Bisogna però capire chi ha deciso di spostare la Rumble in Arabia, e HHH è sempre stato promotore dei PPV all'estero.
Sì ma HHH è a capo del creative e basta, non è il Vince McMahon degli anni d'oro. Anche TKO è culo e camicia con gli arabi
intanto, vuoi per sviare, vuoi perchè è vero, ecco le ultime parole di HHH sul 2025 di John Cena
Secondo Triple H, la mentalità di John Cena in vista della sua ultima corsa non è focalizzata sul main event di WrestleMania o sulla vittoria del titolo mondiale:
"John ha una mentalità che lo vuole far andare in tutti i posti in cui è stato, più o meno. Solo per andarci un'altra volta e ringraziare. Non si tratta di dire, 'Sono arrivato al main event di WrestleMania un'altra volta, o sono arrivato a essere il main event di questo show televisivo, o sono arrivato a vincere di nuovo il titolo.' Non è niente di tutto questo. È un ultimo giro. È un ultimo tour che dura un anno."