WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mozzi84

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da mozzi84 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:posso sapere se per ps4 ci sono le teste dei wrestler come l'anno passato? grazie.
Se non dicono delle balle,la 2k ha confermato che tutti i wresler presenti nel roster,avranno la testa nella modlaità caw

Ps
dobbiamo trovare un nome consono alle "tetse" altrimenti non si capisce un cazzo :almostlaughing:

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

mozzi84 ha scritto: Ps
dobbiamo trovare un nome consono alle "tetse" altrimenti non si capisce un cazzo :almostlaughing:
tsantsas :ammiccante:

KubayZ
Città: Corato

Messaggio da KubayZ »

C'è Mason Rayan? No ? Ok non compro WWE 2k15 per ps4 XD

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sul tubo girano diversi video next gen, ne ho visto qualcuno e una cosa che mi è piaciuta è l'IA. Per esempio, nei triple threat approfitta di ogni occasione utile per schienare, anche rubare lo schienamento a chi ha messo a segno la finisher. Altra cosa che ho constatato è che le charged finisher non sono infallibili e l'avversario può evitarle.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

prenotato su gamestop in piu' mi danno sting...ho domandato quanti soldi ci vogliono...allora 75 il gioco calcolando che ho messo il 5 euro per prenotarlo piu' 25 euro il season pass...piu' 15 euro l'online dato che non lo mai comprato morale della favola ci vogliono 115 euro in piu' manca hogan e mi sa per averlo bisogna comprare una carta ricaribile che costa 20 euro cioè ma siamo folli ?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:prenotato su gamestop in piu' mi danno sting...ho domandato quanti soldi ci vogliono...allora 75 il gioco calcolando che ho messo il 5 euro per prenotarlo piu' 25 euro il season pass...piu' 15 euro l'online dato che non lo mai comprato morale della favola ci vogliono 115 euro in piu' manca hogan e mi sa per averlo bisogna comprare una carta ricaribile che costa 20 euro cioè ma siamo folli ?
E ti sei anche scordato gli altri 3 pacchetti dlc delle superstars che il pass non include... (l'online poi non lo includerei, dipenderebbe da soggetto a soggetto, c'è chi spenderebbe anche 50 euro per l'anno intero)
Comunque se ti facevi furbo in rete il gioco si trovava a meno e con incluso Sting. Per i due Hogan aspetta quando metteranno nello Shop del gioco a 3 euro.

Christian

Messaggio da Christian »

dohkolibra ha scritto:E ti sei anche scordato gli altri 3 pacchetti dlc delle superstars che il pass non include... (l'online poi non lo includerei, dipenderebbe da soggetto a soggetto, c'è chi spenderebbe anche 50 euro per l'anno intero)
Comunque se ti facevi furbo in rete il gioco si trovava a meno e con incluso Sting. Per i due Hogan aspetta quando metteranno nello Shop del gioco a 3 euro.
Su Amazon viene 65 euro e ci si può fidare (l'anno scorso con Warrior dlc non ho avuto problemi).
Infatti con il Season Pass mi viene solo 10 euro in più e non 20.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

La versione new gen avrà un personaggio giocabile in più rispetto alla old gen.
Si tratta di William Regal (guardate tra Undertaker e Xavier Woods):
Spoiler:
Immagine
Comunque nel pacchetto dlc della WCW ci sarà anche Lord Steven Regal...

Qui invece un tizio crea "Corporate Goldust" :) :
[youtube][/youtube]

dohkolibra

Christian ha scritto:
Su Amazon viene 65 euro e ci si può fidare (l'anno scorso con Warrior dlc non ho avuto problemi).
Infatti con il Season Pass mi viene solo 10 euro in più e non 20.
Io l'ho trovato a 55 ed è lo stesso sito da cui l'anno scorso anch'io ho preso il 2k14 con Warrior.

Io solo una volta da Amazon ho preso un gioco con la dicitura "versione Regno Unito" e melo hanno fatto arrivare francese (va beh che era multilingua ma avere libretto e custodia in francese che non lo parlo è un pochettino seccante), sinceramente a parte che trovo prezzi migliori altrove, con Amazon sono sempre comunque un po' dubbioso (anche l'HDD che ho preso da Amazon per sostituirlo con quello del PS4 mi è venuto dalla Francia...), non vorrei che il 2k15 me lo facessero venire dalla Papuasia.
Ultima modifica di dohkolibra il 14/11/2014, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

Albert Dudley ha scritto:Qui invece un tizio crea "Corporate Goldust" :) :
[youtube][/youtube]
A sto punto però voglio lui:
Immagine

:divertito2:

Christian

Messaggio da Christian »

dohkolibra ha scritto: Io l'ho trovato a 55 ed è lo stesso sito da cui l'anno scorso anch'io ho preso il 2k14 con Warrior.
Dove l'hai preso?

dohkolibra

Christian ha scritto:
Dove l'hai preso?
TGames. Si paga anche con Paypal, quindi è tranquillissimo. Mi hanno anche confermato per telefono che se preordino c'è Sting, quindi...

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

dohkolibra ha scritto: E ti sei anche scordato gli altri 3 pacchetti dlc delle superstars che il pass non include... (l'online poi non lo includerei, dipenderebbe da soggetto a soggetto, c'è chi spenderebbe anche 50 euro per l'anno intero)
Infatti mi danno anche sting nel preordine quindi direi che sono andato bene...solo che per avere un gioco completo ti devi comprare una ricaricabile della play store per comprare gli altri dlc e le carte prepagate non costano meno di 20 euro...quindi ci vogliono na ceppa di soldi...ma un altra domanda il season pass a me hanno detto che lo danno quando vado a ritirare il gioco ma e compreso anche l'accelleratore? grazie fammi sapere.

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

Due domande da perfetto ignorante.

1. per avere il season pass e/o i dlc è sufficiente che compri una di quelle prepagate con prezzi variabili che ho visto in negozio e poi vada sullo store o devo chiedere direttamente in negozio?

2. solitamente dopo quanto tempo si trovano le caws on line da scaricare? Perchè eviterei volentieri di spendere 50 euro per l'abbonamento annuale che userei solo per quello. Se mi dite che nel giro di poco si trovano, l'abbonamento mensile mi basta e avanza.

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

:thanks:

Christian

Messaggio da Christian »

dohkolibra ha scritto: TGames. Si paga anche con Paypal, quindi è tranquillissimo. Mi hanno anche confermato per telefono che se preordino c'è Sting, quindi...
Annullo su Amazon e lo prendo su questo sito allora :thanks:

Rispondi