Chiedo scusa se il mio cazzeggiare nella comunicazione ha creato confusione. E' stato bannato di comune accordo in quanto ritenuto troll. I primi topic li abbiamo lasciati aperti "per vedere questo dove vuole andare a parare" come diceva Totò. Nel momento in cui ha aperto un topic in cui nel titolo insultava gratuitamente un utente, abbiamo deciso di intervenire.Barrett Garage ha scritto: ↑21/03/2024, 6:22 Bannato BleachFfun per eccesso di pagliacciate?
A me questa motivazione fa ridere tantissimo ma mi preoccupa. Da qualche parte ho letto che aveva anche insultato qualcuno, in tal caso non appare nella motivazione ufficiale.
Quali articoli ha infranto con i suoi topic buffi?
È stato richiamato prima di essere stato cacciato a calci?
Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2510 times
- Been thanked: 2454 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 724 times
- Been thanked: 368 times
Grazie per la chiarezza.Darth_Dario ha scritto: ↑21/03/2024, 8:28 Chiedo scusa se il mio cazzeggiare nella comunicazione ha creato confusione. E' stato bannato di comune accordo in quanto ritenuto troll. I primi topic li abbiamo lasciati aperti "per vedere questo dove vuole andare a parare" come diceva Totò. Nel momento in cui ha aperto un topic in cui nel titolo insultava gratuitamente un utente, abbiamo deciso di intervenire.
Avete delle linee guida per indicare chi possa essere ritenuto un troll (che quindi si comporta in modo strano apposta) e differenziarlo da ad esempio un ragazzino autistico appassionato di wrestling che non sa come comportarsi in una community, o utilizzate il concetto per il quale se vedete un uccello che ricorda un'anatra e fa quack quack allora è senza ombra di dubbio un'anatra?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1504 times
- Been thanked: 2167 times
Adesso si banna qualcuno solo perché sta trollando in simpatia
Il caso del buon King Edoardo doveva servirci come campanello d'allarme, ma siamo stati sordi

BleachFFfan non sarai dimenticato

Il caso del buon King Edoardo doveva servirci come campanello d'allarme, ma siamo stati sordi

BleachFFfan non sarai dimenticato

Ultima modifica di Inklings il 21/03/2024, 10:21, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2510 times
- Been thanked: 2454 times
Gioie e dolori del mondo online, noi per forza di cose possiamo ragionare e decidere solo sulla base deii comportamenti osservati senza troppe fantasie su cosa c'è dietro. Il positivo di questo è che comunque si parte da una base in si ritiene tutti responsabili delle proprie azioni qui dentro e questo secondo me da dignità e aiuta un po' a smontare il concetto che "vabbè, ma quello che faccio online non conta".Barrett Garage ha scritto: ↑21/03/2024, 9:53 Grazie per la chiarezza.
Avete delle linee guida per indicare chi possa essere ritenuto un troll (che quindi si comporta in modo strano apposta) e differenziarlo da ad esempio un ragazzino autistico appassionato di wrestling che non sa come comportarsi in una community, o utilizzate il concetto per il quale se vedete un uccello che ricorda un'anatra e fa quack quack allora è senza ombra di dubbio un'anatra?
Se chiunque poi ha notizie/comunicazioni che possono aiutare le nostre scelte, scriveteci, magari pure in privato (vedi cos'è successo con 3:16 di recente).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1112 times
Mi preme ricordare a Dario che "eccesso di pagliacciate" non è considerabile una cit. dei Simpson, visto che in realtà quella frase Winchester non la completa mai 

- Monkey d Michele
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 247 times
Dario batterà tutto sulla sua macchina da scrivere invisibileBackbone Crusher ha scritto: ↑21/03/2024, 10:52 Mi preme ricordare a Dario che "eccesso di pagliacciate" non è considerabile una cit. dei Simpson, visto che in realtà quella frase Winchester non la completa mai![]()
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 159 times
Secondo me non vanno puniti i comportamenti strani ma solo quelli palesemente aggressivi nei confronti degli utenti. Uno potrebbe dire ciò che pensa e neanche rendersi conto di essere strano.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 772 times
- Been thanked: 1274 times
-
Ray magini
La tua costante ricerca di attenzioni è da studiare
- Sbombaringhio
- Città: Frascati
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 56 times
Quanta autobiografia in queste parole
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
Credo che dipenda: i troll leggeri e sottili come te li lasciano cazzeggiare in pace, quelli pesanti e rompicoglioni come il tipo dei capelli di Jin Kazama(che era lui dai) direi fuori dai coglioni.Barrett Garage ha scritto: ↑21/03/2024, 9:53 Grazie per la chiarezza.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Fermi tutti. Io d'accordo con Numero5 non ci sono stato tipo mai. Manco quando eravamo d'accordo. Mai spartito né modi né argomentazioni, anche perché non credo abbia mai argomentato le sue esternazioni. E vorrei ricordare che quest'ultimo prima del turn era partito come fan boy numero 1 in quel topic, o perlomeno me lo ricordo come uno con cui ci litigavo. Quindi un po' tutti l'abbiamo avuto almeno una volta dalla propria parte ehhh.FAT MIKE ha scritto: ↑20/03/2024, 13:11 Purtroppo in questi mesi mi sono assentato e non ho capito come sia potuta accadere questa tragicommedia. Poi mi ricordavo che insieme a Numero5 e deadmen c'era un terzo, tipo Uragano o qualcosa del genere? Non mi ricordo. Va beh, comunque spero che la storyline prosegue all'infinito nonostante ci sia già stato il salto dello squalo, proprio come la Bloodline
Detto questo ultimamente partecipo poco e più che altro leggo. Perdendo dei pezzi qua e la non mi capacitavo come uno come Numero5 fosse diventato il capo. Ora che mi sono riletto l'ultimo mese di questo post ho unito tutti i puntini e giuro sembra una roba troppo poco plausibile per poter essere vera.
- Tigermask
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 174 times
E' succeso anche a me poco fa, pure scollegato.