Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

https://www.instagram.com/share/p/BAGDC_i2RP

Damien Priest in compagnia, con lui c'è anche la "nostra" Cristina Scabbia, cantante dei Lacuna Coil...
Mi viene in mente una discussione di tempo fa. .:smiley2:.

Anna Pepe :almostlaughing:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/04/2025, 13:11 https://www.instagram.com/share/p/BAGDC_i2RP

Damien Priest in compagnia, con lui c'è anche la "nostra" Cristina Scabbia, cantante dei Lacuna Coil...
Mi viene in mente una discussione di tempo fa. .:smiley2:.

Anna Pepe :almostlaughing:
:LOL:

ma nessuno li conosce i Lacuna Coil. Va bene Priest che è un metallaro.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/04/2025, 13:14 :LOL:

ma nessuno li conosce i Lacuna Coil. Va bene Priest che è un metallaro.
Negli States e sudamerica sono parecchio conosciuti.
In Italia hanno un pubblico di nicchia, vabbè qui abbiamo i cuoricini.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/04/2025, 13:19 Negli States e sudamerica sono parecchio conosciuti.
In Italia hanno un pubblico di nicchia, vabbè qui abbiamo i cuoricini.
Si lo so. Ero ironico. :LOL:

Tigermask
Has thanked: 106 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

Ho letto certi commenti sui Lacuna Coil...

Io ai tempi, quando uscì "Heaven's a Lie" non immaginavo fossero italiani, a pensare che qualche anno prima si erano fatti conoscere tantissimo i Linea 77, ricordo ancora Red Ronnie (sì, quel RR, che faceva un programma dove portava band vecchie e nuove, conosciute e non, dove si esibii anche Joe Strummer, forse era il periodo dei Mescaleros, e non ovviamente il RR attuale...) che leggeva le recensioni estere positive di quella band.
Mentre i LC si son fatti conoscere e son tutt'ora molto considerati tranne che... da noi ovviamente.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1049 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Kazarian88 »

Tigermask ha scritto: 25/04/2025, 14:11 Ho letto certi commenti sui Lacuna Coil...

Io ai tempi, quando uscì "Heaven's a Lie" non immaginavo fossero italiani, a pensare che qualche anno prima si erano fatti conoscere tantissimo i Linea 77, ricordo ancora Red Ronnie (sì, quel RR, che faceva un programma dove portava band vecchie e nuove, conosciute e non, dove si esibii anche Joe Strummer, forse era il periodo dei Mescaleros, e non ovviamente il RR attuale...) che leggeva le recensioni estere positive di quella band.
Mentre i LC si son fatti conoscere e son tutt'ora molto considerati tranne che... da noi ovviamente.
Roxy Bar, che programmone *__*

I Lacuna hanno avuto un gran successo all'estero, in Italia (pur avendo parecchi fan) hanno attecchito meno nonostante una massiccia presenza su RockTV (erano molto amici del figlio di Galliani, che di fatto fece fondare la tv per promuovere la sua band). Personalmente, li ho presi in antipatia per le loro critiche agli Evanescence (ero "leggermente" fanatico all'epoca), ragion per cui ho approfondito poco. Non nego la loro bravura, comunque.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Kazarian88 ha scritto: 25/04/2025, 14:25 Roxy Bar, che programmone *__*
no ma io lo seguivo (quasi) sempre e veramente c'era gente anche semi-sconosciuta che andava lì.
Ricordo in una puntata ci fu una ragazza che conoscevo all'epoca che era poco più piccola di me, fu ospitata e cantò alcune sue canzoni (inutile dirti chi è , non è manco mai salita alla ribalta ), oppure vedevo gruppi o cantanti che raramente vedevo ospitati da altre parti (tipo, ai tempi, i 24 Grana, ma non solo loro), quindi da quel punto di vista era proprio un programmone (almeno quando c'era in TV, dopo non so).
Kazarian88 ha scritto: 25/04/2025, 14:25 I Lacuna hanno avuto un gran successo all'estero, in Italia (pur avendo parecchi fan) hanno attecchito meno nonostante una massiccia presenza su RockTV (erano molto amici del figlio di Galliani, che di fatto fece fondare la tv per promuovere la sua band). Personalmente, li ho presi in antipatia per le loro critiche agli Evanescence (ero "leggermente" fanatico all'epoca), ragion per cui ho approfondito poco. Non nego la loro bravura, comunque.
Separo il discorso in 2:
"figlio di Galliani" all'epoca ricordo che suonava in una band, non sapevo minimamente chi fosse, solo in seguito quando, vedendo partite o programmi tv scoprii che era il figlio, all'epoca mi stupii non poco , perché come sai allora non era come adesso, e quindi se non pubblicizzato era uno dei tanti.
Ho sentito ai tempi che era anche il "boss" di Rock TV, non so se è vero, ma cmq credo che con il canale attuale abbia poco a che fare. Ma ammetto che non sapevo fossero amici del figlio di Galliani, magari l'ho pure letto anni fa, chi se lo ricorda.

Sui Lacuna ed Evanescence.
Premesso che a me piacevano e piacciono entrambi, proprio qualche settimana fa mi è capitato di leggere un post su FB dicendo che inizialmente i LC ce l'avevano con gli Evanescence perché erano una sorta di copia loro o giù di lì, sinceramente come son andate le cose non so , se son vere o no, frega nulla appunto.
Continuano a piacermi entrambi, sia Cristina che Amy hanno una gran voce, e l'ascolto volentieri sempre e comunque.

PS: sul topic riguardo il prossimo papa, ti ho lasciato un post che non hai visto :LOL:

PPS: trovato al volo , via Gialappa's

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 452 times

Messaggio da Beast »

Ok, facciamo questo coming out: a casa da qualche parte credo di avere un CD dei Settevite, in particolare credo "The freak show". Ovviamente non avevo idea del coinvolgimento del figlio di Galliani, ma ero nella fase in cui coltivavo contemporaneamente la fissa per il rap hardcore e quella per il numetal/alternative rock/metal, in televisione passavano spesso un paio di video loro (sicuramente la cover di "Ti sento", credo anche "Out of control") e se non sbaglio lo presi. In generale all'epoca ho preso parecchia munnezza.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Tigermask ha scritto: 25/04/2025, 14:11 Ho letto certi commenti sui Lacuna Coil...

Vabbè, non mi sorprende: il rockettaro/metallaro italiano medio non capisce un cazzo e c'ha la sindrome del bastian contrario. E lo dico da ascoltatore di rock e metal.
L'ultimo album dei Lacuna ha avuto buonissime recensioni un po' ovunque e chi lo ha recensito male? Quelli di Metal.it
Non si smentiscono mai, diobò.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da 3:16 »

La scabbia è una vigliacca come poche comunque.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

3:16 ha scritto: 25/04/2025, 17:55 La scabbia è una vigliacca come poche comunque.
perché?
Backbone Crusher ha scritto: 25/04/2025, 17:41 Vabbè, non mi sorprende: il rockettaro/metallaro italiano medio non capisce un cazzo e c'ha la sindrome del bastian contrario. E lo dico da ascoltatore di rock e metal.
Ma credo che molto di questo pubblico (che comprende pure me ovviamente), che va contro a prescindere, son anche quelli che ti fanno 2 palle così per band semisconosciute che magari saranno pure brave ma son tutte uguali tra loro, la maggior parte.

A me piace il metal in generale perché è effettivamente per tutti i gusti, partendo dalla base classica. C'è chi come a me piace ad esempio l'industrial e non va matto per l'epic o il death, chi il contrario di me, va benissimo.
Backbone Crusher ha scritto: 25/04/2025, 17:41 L'ultimo album dei Lacuna ha avuto buonissime recensioni un po' ovunque e chi lo ha recensito male? Quelli di Metal.it
Non si smentiscono mai, diobò.
Ho sentito solo i singoli e non me ne è dispiaciuto nessuno.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 457 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Uno_Due »

Il rockettaro/metallaro medio italiano è praticamente Pino Scotto

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Uno_Due ha scritto: 26/04/2025, 8:52 Il rockettaro/metallaro medio italiano è praticamente Pino Scotto
bah, ti diro che tra il serio e faceto , Scotto non parla negativamente di gruppi rock e Metal, se non gli piacciono o non li segue lo dice, non li schifa. Almeno per il 90%-95% delle cose che sento io. E si parla sempre in quell'ambito.

Tempo fa avevo sentito una domanda su Corey Taylor, e non ho sentito risposte da Poser che ho letto anche nei forum anni fa, era una roba del tipo "non mi piacciono gli Slipknot , preferisco gli Stone Sour".

Se gli fai una domanda riguardo Pop ad esempio c'è caso e caso, ma le risposte negative spesso riguardano roba tipo sanremo e tante cagate che vanno alla grande adesso.

Il rockettaro/metallaro medio italiano (ma anche estero) lo puoi trovare in risposte tipo quelle sui Linkin Park e sulla nuova voce, che non si limitano a dire "non mi ci trovo con la nuova preferisco prima", ma proprio mettere pietra tombale del tipo "eh, i LP son morti con Chester".
Se si fosse applicato un ragionamento del genere per altri gruppi, anche molto famosi del passato, ci sarebbe stata un'ecatombe.

Poi oh, questa è la mia opinione, penso solo che PS a parte il personaggio che si è creato, non è uno che schifa a prescindere le novità, e non considera merda tutto ciò che gira nel mondo rock* (principalmente) e metal , attuale e non . (che poi a me non è che piaccia troppo musicalmente, ma conosciuto ai tempi su Sky, e vedo ora ogni tanto sul canale, so che di Lunedì fa le dirette su FB ma ne ho vista si o no 1 per curiosità).

* non so perché ma continuano a ronzarmi in testa i maneskin come esempio, ma io sinceramente, a parte quel poco che è venuto fuori nel periodo del boom non ho sentito nulla, quindi mai veramente giudicati. Sul Trap e simili non ho avuto modo di sentir niente da lui, almeno mai beccato qualche domanda a riguardo.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 119 times
Been thanked: 734 times

Messaggio da Raionmaru »

Immagine

MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Rispondi