WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thinking Demon »

Horace Hogan ha scritto:Un po' meglio del solito ma a parte il segmento finale di CM Punk non c'è niente di così entusiasmante.

Mi ha sollevato che durante il promo del programma di HBK il pubblico fosse muto (o almeno a me in cuffia è sembrato così), Bambi batte Shawn Michaels.

Mi hanno demoralizzato invece i cori "USA! USA!" durante il match di Sin Cara. A proposito di Sin Cara, senza che ci apro un topic, ma qualcuno mi sa dire se lui è ufficialmente Mistico per il WWE Universe? Cioè, viene venduto come la star internazionale famosa in tutto il mondo bla bla bla, ma è stato mai detto, anche solo in conferenza stampa, che era il Mistico che lottava in CMLL?
In quella famosa conferenza stampa sia Sin Cara che Jim Ross fecero riferimento al prestigioso passato del primo.
Inoltre la WWE, sul suo sito ufficiale, pubblicò una galleria fotografica dedicata al passato di Cara in Messico facendo chiari riferimenti a Mistico.

PS: il nome che aveva in patria viene menzionato, per una attimo, anche all'inizio del suo titantron:

[youtube][/youtube]

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Basta una persona per far diventare qualcosa di merdoso qualcosa di ottimo. E comunque basta non fare puntate di tre ore, far fare qualche segmento parlato (o meglio qualche promo) più qualche buon match e una puntata da 6.5/7 ti vien fuori.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Thinking Demon ha scritto:
In quella famosa conferenza stampa sia Sin Cara che Jim Ross fecero riferimento al prestigioso passato del primo.
Inoltre la WWE, sul suo sito ufficiale, pubblicò una galleria fotografica dedicata al passato di Cara in Messico facendo chiari riferimenti a Mistico.

PS: il nome che aveva in patria viene menzionato, per una attimo, anche all'inizio del suo titantron:
Grazie, effettivamente ho trovato l'articolo su wwe.com (non avevo pensato di cercare il nome Mistico, mi ero fermato al suo profilo in cui non si accenna in maniera precisa al suo passato). Comunque sono ancora un po' perplesso, mi sa che mi ricerco le prime apparizioni per sentire cosa dicono i commentatori.

Thinking Demon

Horace Hogan ha scritto:
Grazie, effettivamente ho trovato l'articolo su wwe.com (non avevo pensato di cercare il nome Mistico, mi ero fermato al suo profilo in cui non si accenna in maniera precisa al suo passato). Comunque sono ancora un po' perplesso, mi sa che mi ricerco le prime apparizioni per sentire cosa dicono i commentatori.
Figurati :) .
Inoltre, durante quella famosa conferenza stampa, mi pare che il Messicano si presentò addirittura indossando la mascara di Mistico che poi, a un certo punto, tolse per mostrare quella nuova che avrebbe avuto come Sin Cara.
Ricordo che la cosa mi colpì parecchio perchè, per Alberto Del Rio, non c'era stata nessuna menzione al suo passato come Dos Caras jr. (che, da quanto ho letto in giro, e' stato tutto tranne che poco importante).
Comunque, se non ti crea troppo disturbo, anche io sarei curiosa di sapere cosa dicevano i commentatori durante le prime apparizioni di Cara.
Thanks !

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Figurati :) .
Inoltre, durante quella famosa conferenza stampa, mi pare che il Messicano si presentò addirittura indossando la mascara di Mistico che poi, a un certo punto, tolse per mostrare quella nuova che avrebbe avuto come Sin Cara.
Ricordo che la cosa mi colpì parecchio perchè, per Alberto Del Rio, non c'era stata nessuna menzione al suo passato come Dos Caras jr. (che, da quanto ho letto in giro, e' stato tutto tranne che poco importante).
Comunque, se non ti crea troppo disturbo, anche io sarei curiosa di sapere cosa dicevano i commentatori durante le prime apparizioni di Cara.
Thanks !
Ho visto la conferenza stampa, effettivamente è molto suggestiva, con tutto che lo avevi già scritto tu quando si è tolto la maschera mi è mancato il respiro per un secondo :) Comunque nei due debutti (Raw e SD!) non viene accennato il suo passato come Mistico. Va bene lo stesso, se sul sito si trovano riferimenti a Mistico credo che si possano considerare la stessa persona anche in kayfabe.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

the black skull ha scritto: -triste vedere i campioni di coppia ridotti semplicemente a subire le scm di hbk, stesso dicasi per drew mcintyre;
Pensa che paradossalmente è stato il momento più alto della loro carriera..

Thinking Demon

Horace Hogan ha scritto:
Ho visto la conferenza stampa, effettivamente è molto suggestiva, con tutto che lo avevi già scritto tu quando si è tolto la maschera mi è mancato il respiro per un secondo :) Comunque nei due debutti (Raw e SD!) non viene accennato il suo passato come Mistico. Va bene lo stesso, se sul sito si trovano riferimenti a Mistico credo che si possano considerare la stessa persona anche in kayfabe.
Hai trovato la versione integrale ?
Se sì, potresti linkarmela ?
Vorrei rivedere una cosa ma non riesco a trovarla.
Grazie.
Quanto alla mancata citazione del suo passato da parte dei commentatori, pazienza.
Infatti, come vedi, i riferimenti ad esso sono già abbaondanti :LOL2:

PS: alcuni miei amici che seguono con costanza la lucha libre mi hanno detto che, quando Mistico si è tolto la mascara per mostrare quella nuova, è stato uno dei momenti più tristi della loro vita.

dmj

Messaggio da dmj »

io ripensandoci penso che una puntata come questa , non la vedremo per molto tempo

edge22
Città: Firenze

Messaggio da edge22 »

E.Ganzerli ha scritto:Si ricorda al gentile pubblico di Raw che d'ora in poi la parte del "nero muscoloso che poi fa una brutta fine" sarà interpretata da David Otunga.
Anche tu leggi Rat-man? :bike:

Emperador Horace

Hai trovato la versione integrale ?
Se sì, potresti linkarmela ?
Vorrei rivedere una cosa ma non riesco a trovarla.
Grazie.
No, era un riassunto.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

dmj ha scritto:io ripensandoci penso che una puntata come questa , non la vedremo per molto tempo
Speriamo che raw sia godibile cosi tutte le settimane!!!! :)
Anche io non credo comunque.... :(

PUBBLICITà!!! NUOVA PPCW!!!
Spoiler:
Ti fanno schifo le scelte dei booker?? Allora vieni tu a comandare la PPCW!!!
La prima federazione dove il potere è in mano alla gente!!!!
Sezione wrestling games!!!!

Corri a votare!!!!! :cowboy :cowboy

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

La risposta di Rocky, fresca fresca, postata su Twitter dallo stesso Dwayne solo 3 minuti fa :cool
Dwayne Johnson
CM Punk: it's simple business - The Rock is the main event at Wrestlemania cause it draws more money in one night, then u will in lifetime.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

[quote="»Viper"][/quote]
che figlio di buona donna....
però così dicendo dà ragione a punk:"vince pensa solo ai soldi"

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

Adoro The Rock ma Cm Punk......CM PUNK!!!
quest'uomo è dio, la madonna, gesu cristo e tutti i fottuti santi che ci sono in paradiso:
Chiudete il mondo voglio scendere!

E.Ganzerli
Been thanked: 1 time

Messaggio da E.Ganzerli »

edge22 ha scritto: Anche tu leggi Rat-man? :bike:
Oh, ci son voluti due giorni ma qualcuno ha colto la citazione.

Rispondi