In quella famosa conferenza stampa sia Sin Cara che Jim Ross fecero riferimento al prestigioso passato del primo.Horace Hogan ha scritto:Un po' meglio del solito ma a parte il segmento finale di CM Punk non c'è niente di così entusiasmante.
Mi ha sollevato che durante il promo del programma di HBK il pubblico fosse muto (o almeno a me in cuffia è sembrato così), Bambi batte Shawn Michaels.
Mi hanno demoralizzato invece i cori "USA! USA!" durante il match di Sin Cara. A proposito di Sin Cara, senza che ci apro un topic, ma qualcuno mi sa dire se lui è ufficialmente Mistico per il WWE Universe? Cioè, viene venduto come la star internazionale famosa in tutto il mondo bla bla bla, ma è stato mai detto, anche solo in conferenza stampa, che era il Mistico che lottava in CMLL?
Inoltre la WWE, sul suo sito ufficiale, pubblicò una galleria fotografica dedicata al passato di Cara in Messico facendo chiari riferimenti a Mistico.
PS: il nome che aveva in patria viene menzionato, per una attimo, anche all'inizio del suo titantron:
[youtube][/youtube]