World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/01/2025, 18:20 Trovami uno che gli ha dato del fenomeno incompreso.
Quindi dovrei disperarmi per l'eventuale (nemmeno sicuro) licenziamento di un lowcarder solo perchè nostro connazionale?

Potrà dispiacermi a livello umano nel caso, ma se mi dite che lo show ne risentirebbe in qualche modo mentite sapendo di mentire.

Fermo restando che non ho ancora capito perchè secondo voi dovrebbero pusharlo tolto il fattore nazionalità.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1728 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 05/01/2025, 18:23 Quindi dovrei disperarmi per l'eventuale (nemmeno sicuro) licenziamento di un lowcarder solo perchè nostro connazionale?

Potrà dispiacermi a livello umano nel caso, ma se mi dite che lo show ne risentirebbe in qualche modo mentite sapendo di mentire.
No. Quello che si dice è che perfino un lowcarder come lui potrebbe avere una sua dimensione all'interno dello show piuttosto che marcire al catering.

Latino Alex

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/01/2025, 18:26 No. Quello che si dice è che perfino un lowcarder come lui potrebbe avere una sua dimensione all'interno dello show piuttosto che marcire al catering.
Me ne farò tranquillamente una ragione.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 05/01/2025, 18:00 Io credo che quella turbomerda del ritiro di Angle difficilmente possa essere eguagliata o addirittura battuta da qualcosa di ancora più brutto.
Posto che va benissimo così, Cena che fagocita Rumble, WM e titolo per fare l'ultima run strappastorie anche no.
Io mi sarei aspettato più che la storia strappalacrime dovesse passare per fallimento nel vincere la Rumble, una qualificazione sofferta per l'EC e andarci vicino ma non riuscire a vincerlo a WM, così da rendere il tutto più sofferto. Per carità, dargli tutto per l'ultima run anche no con tutti i potenziale vincitori del titolo che hanno.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 05/01/2025, 18:16 Io, ma ho anche detto che se invece di chiamarsi Giovanni Vinci ed essere italiano si fosse chiamato John Winner non avreste fatto tutti quei piagnistei. L'ho detto e lo riconfermo, così come riconfermo che se dovessero licenziarlo non sarà sta gran perdita.

Stai a vedere che devo strapparmi i capelli per Giovanni Vinci.
Mi ci metto pure io tranquillamente, di certo non mi aspettavo che provasse a scoparsi la ragazza di Kaiser, era una variabile imprevedibile :moltosorpreso:

Tra l'altro qui dentro c'è gente che ha difeso il feud tra MJF e Cole o la gestione di Jamie Hayter compreso il ritorno più loffio della storia così come altre turbominchiate varie.

Fa un po' ridere che si faccia la morale sulla gestione di un lowcarder :almostlaughing:

Latino Alex

Shinobi ha scritto: 05/01/2025, 18:44 Mi ci metto pure io tranquillamente, di certo non mi aspettavo che provasse a scoparsi la ragazza di Kaiser, era una variabile imprevedibile :moltosorpreso:

Tra l'altro qui dentro c'è gente che ha difeso il feud tra MJF e Cole o la gestione di Jamie Hayter compreso il ritorno più loffio della storia così come altre turbominchiate varie.

Fa un po' ridere che si faccia la morale sulla gestione di un lowcarder :almostlaughing:
Più che altro non si capisce in base a cosa meriterebbe uno spazio nello show, cosa ha dimostrato a parte essere quello che prendeva schiaffi nell'Imperium?

Praticamente sono l'equivalente di quell'altro che rompe i coglioni con il push ad LA Knight perchè si :almostlaughing:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 05/01/2025, 18:20 ragioniamo "con calma"

abbiamo come POTENZIALI NOMI da main event

Cody Rhodes
Gunther

in quanto attuali campioni: in piu'

The Rock, Reigns, Drew, Rollins, Punk, Cena.

E tutti possibili incroci. Noi fan cadiamo in piedi, ma qualcuno sarà scontento a Wrestlemania :D
A questo punto direi:

- The Rock/Roman così liberiamo Reigns e si fa 'sto benedetto match che provano a fare da non so quanto tempo;

- Punk/Rollins sembrerebbe scontato che proceda dopo la prima su Netflix, ma c'è quella storia del favore di Heyman quindi bisogna capire se da qui ad aprile in mezzo a questa storia ci finisca il titolo, perché altrimenti un Punk/Cody non è da escludere.

- Per John Cena se non vogliono andare sulla storia del 17esimo titolo allora andrebbe benissimo anche Drew o un giovane da lanciare (Hayes? Breakker?), anche se spero che per lo scozzese ci sia un programma titolato magari contro Gunther o lo stesso Cody (visto anche l'incrocio avuto venerdì a SmackDown), ultima ipotesi è Drew/Jey;

- Owens/Orton nemmeno quotato.

Queste sono le carte, ma sono ancora troppo mischiate per figurarsi un piano preciso e ammetto che preferisco così rispetto alle card di WM troppo prevedibili come succedeva fino a qualche fino anno fa.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Shinobi ha scritto: 05/01/2025, 18:53 A questo punto direi:

- The Rock/Roman così liberiamo Reigns e si fa 'sto benedetto match che provano a fare da non so quanto tempo;

- Punk/Rollins sembrerebbe scontato che proceda dopo la prima su Netflix, ma c'è quella storia del favore di Heyman quindi bisogna capire se da qui ad aprile in mezzo a questa storia ci finisca il titolo, perché altrimenti un Punk/Cody non è da escludere.

- Per John Cena se non vogliono andare sulla storia del 17esimo titolo allora andrebbe benissimo anche Drew o un giovane da lanciare (Hayes? Breakker?), anche se spero che per lo scozzese ci sia un programma titolato magari contro Gunther o lo stesso Cody (visto anche l'incrocio avuto venerdì a SmackDown), ultima ipotesi è Drew/Jey;

- Owens/Orton nemmeno quotato.

Queste sono le carte, ma sono ancora troppo mischiate per figurarsi un piano preciso e ammetto che preferisco così rispetto alle card di WM troppo prevedibili come succedeva fino a qualche fino anno fa.

dò anche io per scontato Orton/Owens.

poniamo il caso sia Rock/Reigns, a quel punto significa che scolli Punk da Reigns (che viene dato altrettanto probabile) e quindi uno tra Cody/Punk/Cena resta senza Main Event (ed onestamente AD OGGI la vedo improbabile)

Latino Alex

Non voglio fare il guastafeste ma il fatto che The Rock appaia domani non significa automaticamente avere la certezza che lotterà a WM.

No perché vi ricordo che anche l'anno scorso è apparso ai primi di gennaio, per poi tornare a farsi i cazzi suoi e dare disponibilità direttamente il mese dopo a Rumble già fatta con conseguente "not at WrestleMania" :almostlaughing:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

aggiungo: io volendo fare fanta booking, farei Punk vs The Rock atto Secondo a Wrestlemania come possibile rivincita di quanto successe alla Rumble 2013. (e Heyman c'azzecca... eccome se c'azzecca)

Reigns con Drew, Gunther con Rollins e Cody con Cena

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 05/01/2025, 18:44

Piccolo reminder: giustificare una cagata con un'altra cagata, fatta specialmente dai competitor non rende la prima cagata meno cagata.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Backbone Crusher ha scritto: 05/01/2025, 18:00 Io credo che quella turbomerda del ritiro di Angle difficilmente possa essere eguagliata o addirittura battuta da qualcosa di ancora più brutto.
Posto che va benissimo così, Cena che fagocita Rumble, WM e titolo per fare l'ultima run strappastorie anche no.
Nel caso di Cena visto che c''è di mezzo il superare il record dei 16 titoli condiviso con Flair, ad impostare il suo tour di ritiro con questo obiettivo non ci sarebbe nulla di male e visto che ha già annunciato che sarà nel RR rumble match, mi aspetto che domani notte, aldilà delle smentite di facciata del nasone, dica proprio questo e, nella sua ultima RR, fargli eguagliare il record di Rumble vinte da Austin avrebbe senso, visto cosa John ha rappresentato per la WWE perdipiù per fare un fare un dream match a WM contro Rhodes che visti i paragoni del Cody attuale col Cena dei tempi d'oro avrebbe tutto il senso del mondo, sarebbe come se avessero fatto Cena-Hogan quando John era l'uomo simbolo della federazione e come ho già detto non devi per forza dargli il titolo, anzi a logica è un match che avrebbe senso vincesse più Cody che Cena

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/01/2025, 19:12 Piccolo reminder: giustificare una cagata con un'altra cagata, fatta specialmente dai competitor non rende la prima cagata meno cagata.
Ma non c'entrano i competitor, sono i primi esempi che mi sono venuti in mente. C'è pure gente che ha difeso il cuckold di Cody che lascia lo spot a The Rock dicendo che la WWE ha trollato tutti, se lo preferisci come esempio.

Poi davvero mi vuoi paragonare le gestioni di Cole, MJF, Hayter e Cody con quella di Giovanni Vinci? :serious:

Cioè, chi se lo incula Giovanni Vinci rispetto agli altri quattro? C'è una sproporzione di interesse abbastanza evidente. Come se da domani iniziassi a lamentarmi che Apollo Crews è comparso 2 minuti a SmackDown per dire di chi era la colpa dell'assalto ai Profits. Suvvia.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 05/01/2025, 18:37 Io mi sarei aspettato più che la storia strappalacrime dovesse passare per fallimento nel vincere la Rumble, una qualificazione sofferta per l'EC e andarci vicino ma non riuscire a vincerlo a WM, così da rendere il tutto più sofferto. Per carità, dargli tutto per l'ultima run anche no con tutti i potenziale vincitori del titolo che hanno.
Ma nemmeno con le cose sofferte.
Dovessimo dar retta alle parole di Trips, sarà una roba simile a una passerella, con qualche scontro storico e qualcun altro inedito, senza drammoni in mezzo, visto che già il fatto di essere un farewell è già un drammone di suo.
Cena non è nemmeno quel nome a cui "manca qualcosa" nel main event (cioè si, gli manca, ma è una run da heel e non succederà mai), ha fatto di tutto e anche fin troppo.
Poi, sicuramente qualche main event se lo farà, mi stupirei se non lo coinvolgessero con i nomi grossi di adesso, ma lascerei certi altri momenti e titoli ad altri.

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 05/01/2025, 19:18
Poi davvero mi puoi paragonare le gestioni di Cole, MJF, Hayter e Cody con quella di Giovanni Vinci? :serious:

Cioè, chi se lo incula Giovanni Vinci rispetto agli altri quattro? C'è una sproporzione di interesse abbastanza evidente. Come se da domani iniziassi a lamentarmi che Apollo Crews è comparso 2 minuti a SmackDown per dire di chi era la colpa dell'assalto ai Profits. Suvvia.
Una storyline provata a correggere e finita (si spera) peggio.
Un ritorno molto al di sotto delle aspettative.
Un lowcarder, che tutto sommato schifo non fa, che va sotto repackaging per fare la figura del clown contro Apollo Crews.

3 casi di 3 cagate diverse con impatti più o meno gravi a seconda del caso. Dire "Va beh è Giovanni Vinci, sti cazzi se non lo usano o lo licenziano è non essere oggettivi".

Rispondi