World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Io ancora non ho capito perché meriterebbe spazio nella card a parte l'essere nostro connazionale quando c'ha praticamente lo stesso carisma di Apollo Crews, eppure non mi pare che si richieda a gran voce il suo costante impiego televisivo.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Ma se lo licenziano mi può dispiacere a livello umano, è pur sempre un tizio che perde il lavoro. Però mi spieghi cosa c'entra se paragonato agli altri 3?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/01/2025, 19:22 Una storyline provata a correggere e finita (si spera) peggio.
Un ritorno molto al di sotto delle aspettative.
Un lowcarder, che tutto sommato schifo non fa, che va sotto repackaging per fare la figura del clown contro Apollo Crews.
3 casi di 3 cagate diverse con impatti più o meno gravi a seconda del caso. Dire "Va beh è Giovanni Vinci, sti cazzi se non lo usano o lo licenziano è non essere oggettivi".
Vinci quello è, a parte un'onesta spalla in una stable (dove tra l'altro era l'anello debole che prendeva solo schiaffi tanto da essere cacciato) o stare in un tag team che vuoi che faccia? Bravo sul ring e scadente in tutto il resto. Anche con il repackaging davvero pensavi sarebbe andato oltre il lowcarding?
Non sarà né il primo né l'ultimo che non tiene botta nel main. Amen, ce ne faremo una ragione.
Se permetti mi girano di più le palle se le gestioni imbarazzanti le riservano ad un Adam Cole, un MJF o una Jamie Hayter che sono decisamente più interessanti di Giovanni Vinci, oltre ad occupare zone più alte della card.
Latino Alex ha scritto: ↑05/01/2025, 18:23 Quindi dovrei disperarmi per l'eventuale (nemmeno sicuro) licenziamento di un lowcarder solo perchè nostro connazionale?
Potrà dispiacermi a livello umano nel caso, ma se mi dite che lo show ne risentirebbe in qualche modo mentite sapendo di mentire.
Fermo restando che non ho ancora capito perchè secondo voi dovrebbero pusharlo tolto il fattore nazionalità.
Trovami uno che ha detto che bisognerebbe disperarsi.
Ciò che viene sottolineato è che c'era qualcuno che sosteneva che quei segmenti orrendi invece di distruggerne ogni possibile credibilità (in uno show da due ore con roster ridottissimo e prossimo a passare a tre ore con lo stesso roster) potessero essere studiati a tavolino per costruirlo o mediante una redemption o trasformandolo in un efficace personaggio comedy. Invece no, è sparito nel giro di un mese e ora o stanno per licenziarlo o per dargli una gimmick diversa facendo finta che quel periodo non sia mai esistito.
P.s.: nessuno in Aichner ha mai visto altro che un lowcarder con possibili picchi da midcarder, ma a Smackdown di midlowcarder con un minimo di capacità nel ring e una gimmick ben definita ne avevano e ne hanno bisogno come il pane. Guarda come da mesi attorno al titolo mondiale e a quello U.S. ci siano sempre gli stessi nomi, guarda come per riuscire a coprire le tre ore debbano usare una buona quantità di gente di RAW (cosa che possono fare ora con la scusa della transfer window, ma non è una soluzione a lungo termine).
- Latino Alex
Per fare il lowcarder con picchi da midcarder di gente serve per forza Vinci a tutti i costi?Beast ha scritto: ↑05/01/2025, 19:47 Trovami uno che ha detto che bisognerebbe disperarsi.
Ciò che viene sottolineato è che c'era qualcuno che sosteneva che quei segmenti orrendi invece di distruggerne ogni possibile credibilità (in uno show da due ore con roster ridottissimo e prossimo a passare a tre ore con lo stesso roster) potessero essere studiati a tavolino per costruirlo o mediante una redemption o trasformandolo in un efficace personaggio comedy. Invece no, è sparito nel giro di un mese e ora o stanno per licenziarlo o per dargli una gimmick diversa facendo finta che quel periodo non sia mai esistito.
P.s.: nessuno in Aichner ha mai visto altro che un lowcarder con possibili picchi da midcarder, ma a Smackdown di midlowcarder con un minimo di capacità nel ring e una gimmick ben definita ne avevano e ne hanno bisogno come il pane. Guarda come da mesi attorno al titolo mondiale e a quello U.S. ci siano sempre gli stessi nomi, guarda come per riuscire a coprire le tre ore debbano usare una buona quantità di gente di RAW (cosa che possono fare ora con la scusa della transfer window, ma non è una soluzione a lungo termine).
Latino Alex ha scritto: ↑05/01/2025, 20:03 Per fare il lowcarder con picchi da midcarder di gente serve per forza Vinci a tutti i costi?
No, se ne hai altra. Sì, se hai un roster ridotto all'osso e Vinci ce l'hai già in casa (con un personaggio che tra l'altro a NXT ha funzionato e a cui puoi dare quel minimo di tempo per capire se regge anche col pubblico del main roster).
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1728 times
Non esiste solo il main event in una card di uno show eh?Shinobi ha scritto: ↑05/01/2025, 19:38 Ma se lo licenziano mi può dispiacere a livello umano, è pur sempre un tizio che perde il lavoro. Però mi spieghi cosa c'entra se paragonato agli altri 3?
Vinci quello è, a parte un'onesta spalla in una stable (dove tra l'altro era l'anello debole che prendeva solo schiaffi tanto da essere cacciato) o stare in un tag team che vuoi che faccia? Bravo sul ring e scadente in tutto il resto. Anche con il repackaging davvero pensavi sarebbe andato oltre il lowcarding?
Non sarà né il primo né l'ultimo che non tiene botta nel main. Amen, ce ne faremo una ragione.
Se permetti mi girano di più le palle se le gestioni imbarazzanti le riservano ad un Adam Cole, un MJF o una Jamie Hayter che sono decisamente più interessanti di Giovanni Vinci, oltre ad occupare zone più alte della card.
Per arrivare al main event, il low e mid carding devono essere comunque scritti dignitosamente. A maggior ragione con Smackdown che passa alle 3 ore.
Alla fine il tutto si può risolvere al: "Credi che Vinci possa meritare di più di quello che sta ricevendo ora oppure no?" Io ti dico si senza esitare.
E per togliere tutti i dubbi del: "Eh ma dici così perchè è italiano e basta", per quanto mi riguarda puoi metterci Escobar al posto di Vinci e ti risponderei ugualmente di si.
- Latino Alex
C'è Nxt e tutto un settore di sviluppo pronto a fornire gente per coprire quello spazio nei prossimi mesi.
Per cui anche qua, non sarà lui a farlo? Me ne farò tranquillamente una ragione.
Latino Alex ha scritto: ↑05/01/2025, 20:27 C'è Nxt e tutto un settore di sviluppo pronto a fornire gente per coprire quello spazio nei prossimi mesi.
Per cui anche qua, non sarà lui a farlo? Me ne farò tranquillamente una ragione.
Ma non è vero, perché già questa settimana non avevano chi usare e hanno dovuto chiamare gente a caso da RAW. Ah, aggiungo che NXT come materiale umano maschile ora come ora ha molto poco da offrire.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2567 times
- Been thanked: 555 times
C'era anche a Bad Blood eppure..THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/01/2025, 18:11 con l'annuncio della presenza di The Rock domani, potrebbe significare che a Wm41 ci sarà.
Contro chi?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
ma li è stata solo una comparsa e stop. Qua si parla di segmento (e soprattutto ha acquisito azioni tko ulteriori: stessa modalità dell'anno scorso come "pagamento" per WMANIA")
Boh, mi sembrerebbe strano che fa una comparsetta e stop per questa prima puntata che hanno caricato come un PLE.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Proprio perché non esiste solo il main event Vinci prima di scomparire nuovamente era finito nel lowcarding e non ci vedo nessuno scandalo. Forse sei tu che lo vorresti vedere più solido nel midcarding, ma resta un tuo personale desiderio. Io in questo mese e mezzo che non si è visto di certo non ne ho sentito la mancanza. Poi ovvio che se riescono a ritagliargli spazio e a farlo funzionare con un buon personaggio non può che farmi piacere, soprattutto ora che dovranno coprire tre ore di show. Fino ad oggi è un miracolo che gli abbiano ritagliato pure spazio per due match e qualche video su 2 ore di show.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/01/2025, 20:16 Non esiste solo il main event in una card di uno show eh?
Per arrivare al main event, il low e mid carding devono essere comunque scritti dignitosamente. A maggior ragione con Smackdown che passa alle 3 ore.
Alla fine il tutto si può risolvere al: "Credi che Vinci possa meritare di più di quello che sta ricevendo ora oppure no?" Io ti dico si senza esitare.
E per togliere tutti i dubbi del: "Eh ma dici così perchè è italiano e basta", per quanto mi riguarda puoi metterci Escobar al posto di Vinci e ti risponderei ugualmente di si.
Però spero non vi scandalizziate se finisse a fare comedy.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
In un podcast con Jimmy Traina, Paul Levesque dice che non chiuderebbe la porta della WWE a nessun talento che vorrebbe ritornare. Ammette che ci sono casi di alcune persone le cui relazioni passate renderebbero un atmosfera negativa per un ritorno, ma che per un potenziale Business, come è successo con CM PUNK, si può tranquillamente trovare un accordo
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 05/01/2025, 22:52, modificato 2 volte in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1728 times
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 726 times
Vabè lui di certo non può farlo..Latino Alex ha scritto: ↑05/01/2025, 18:16 Io, ma ho anche detto che se invece di chiamarsi Giovanni Vinci ed essere italiano si fosse chiamato John Winner non avreste fatto tutti quei piagnistei. L'ho detto e lo riconfermo, così come riconfermo che se dovessero licenziarlo non sarà sta gran perdita.
Stai a vedere che devo strapparmi i capelli per Giovanni Vinci.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1579 times
- Been thanked: 330 times
Capisco che ultimamente si sia molto meno critici verso la WWE rispetto al passato, e ce ne sono tutte le ragioni.
Ma una cagata rimane una cagata anche adesso.
Presentare un personaggio con settimane di segmenti, poi questo arriva, perde da stupido un paio di match e poi scompare è una cagata.
Indipendentemente dalla caratura del wrestler coinvolto.
Ma una cagata rimane una cagata anche adesso.
Presentare un personaggio con settimane di segmenti, poi questo arriva, perde da stupido un paio di match e poi scompare è una cagata.
Indipendentemente dalla caratura del wrestler coinvolto.