A Ryback fischiano le orecchieTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/01/2025, 22:36 In un podcast con Jimmy Traina, Paul Levesque dice che non chiuderebbe la porta della WWE a nessun talento che vorrebbe ritornare. Ammette che ci sono casi di alcune persone le cui relazioni passate renderebbero un atmosfera negativa per un ritorno, ma che per un potenziale Business, come è successo con CM PUNK, si può tranquillamente trovare un accordo
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 733 times
- Been thanked: 379 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
uomodelmonte88 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:38 Capisco che ultimamente si sia molto meno critici verso la WWE rispetto al passato, e ce ne sono tutte le ragioni.
Ma una cagata rimane una cagata anche adesso.
Presentare un personaggio con settimane di segmenti, poi questo arriva, perde da stupido un paio di match e poi scompare è una cagata.
Indipendentemente dalla caratura del wrestler coinvolto.
Allora io ho cercato di lasciare correre perché non volevo triggerarmi ma visto che il troppo è troppo adesso ve la prendete tutta.
Ma scusatemi le "settimane di segmenti" sarebbero quelle 4 vignette della minchia con lui che fa il cummenda e gira in ferrari sull'appennino o dove cazzo stava? Ammazza che costruzione eh, roba che metà del pubblico e più manco se ne ricorderà.
Ma voi vi ricordate le 700mila vignette "Veer Mahan is coming to Raw" che poi non hanno portato a niente paro paro a Vinci? (E ho detto il primo che mi è venuto in mente eh) Com'è che lì non avete fiatato e qua invece state facendo un bordello che pare che vi stiano togliendo il nuovo Bret Hart? (Non ditemi perché Veer era una pippa perche a questo punto io vi dico che Vinci è giusto un gradino sopra la pippa). Quante volte la WWE ha fatto manovre di questo tipo? Migliaia di volte, voi dove eravate? Dove eravate quando veniva licenziata gente ben anche più brava di Vinci? Non avete detto una parola per il semplice motivo che non ve ne fregava un cazzo, adesso invece per amor di patria fate i paladini della giustizia. Mi dispiace ma se solo adesso vi mettete a fare gli indignati siete solo degli INCOERENTI. Punto.
Andiamo al discorso delle 3 ore (così rispondo pure a Beast): ce ne possono essere pure 10 di ore ma ciò NON SIGNIFICA CHE DEBBANO RIEMPIRLE CON CANI E PORCI solo per coprire minutaggio. Se per loro Vinci non è adatto Vinci sta fuori dai programmi a prescindere dalle ore di programmazione, accettatelo. Se repackandolo riusciranno a dargli un senso all'interno dello show buon per lui, se così non sarà verrà licenziato e ce ne faremo una ragione com'è sempre stato e come sempre sarà fino a quando continuerà ad esistere la disciplina.
Almeno me la farò io, voi non lo so. Ma la morale risparmiatevela che qua dentro sono state giustificate minchiate MOLTO più gravi di questa.
Buona Epifania a tutti.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Io mi sono perso il punto nel quale non sosteniamo sia una cagata. Certo che lo è, ma da qui a sottolineare questa cosa manco fosse una roba gravissima ce ne passa. Sai quante storyline e quanti personaggi sono spariti nel nulla improvvisamente nella storia della WWE e anche in quella più recente della AEW? Le cantonate si prendono, pure una WWE nella migliore forma degli ultimi anni le ha prese, le prende e le prenderà.uomodelmonte88 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:38 Capisco che ultimamente si sia molto meno critici verso la WWE rispetto al passato, e ce ne sono tutte le ragioni.
Ma una cagata rimane una cagata anche adesso.
Presentare un personaggio con settimane di segmenti, poi questo arriva, perde da stupido un paio di match e poi scompare è una cagata.
Indipendentemente dalla caratura del wrestler coinvolto.
Però credo facciano più rumore le gestioni scellerate di nomi di spicco rispetto a quelle di un lowcarder che si inculano quattro gatti su un forum italiano di wrestling. Le ragioni del perché sia improvvisamente sparito dagli schermi non sono chiare, c'è chi parla di punizione e chi di repackaging del personaggio.
Per dire, nell'ultimo anno abbiamo assistito a quella merdata di Cody che a momenti lascia il posto a The Rock (che poi per fortuna hanno sistemato per rivolta popolare) oppure in AEW mi viene in mente la storia di Tony Khan malmenato dall'Elite poi sparita sotto al tappeto. Queste cose le vedo molto più gravi rispetto ad un lowcarder che sparisce dagli show perché dopo una settimana te lo sei dimenticato dato che non occupa zone principali della card e viene facilmente sostituito.
Posso capire che si indigni un mark di Vinci, ma onestamente non pensavo nemmeno che esistessero.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 2195 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2567 times
- Been thanked: 555 times
Magari può fare un segmento di mezz'ora in cui insulta un heel a caso con l'aiuto del pubblico che grida "you are asshole"THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/01/2025, 21:55 ma li è stata solo una comparsa e stop. Qua si parla di segmento (e soprattutto ha acquisito azioni tko ulteriori: stessa modalità dell'anno scorso come "pagamento" per WMANIA")
Boh, mi sembrerebbe strano che fa una comparsetta e stop per questa prima puntata che hanno caricato come un PLE.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1115 times
Gran guadagno quel salto del cazzo dalla gabbia.
Altro che Mania, questo è grasso che cola se ce la fa per Summerslam.
Backbone Crusher ha scritto: ↑06/01/2025, 14:10 Gran guadagno quel salto del cazzo dalla gabbia.
Altro che Mania, questo è grasso che cola se ce la fa per Summerslam.
Il tizio che ha bookato quel volo in un mondo giusto dovrebbe essere già a spasso.
A meno che non sia il Triplo in persona, si capisce.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
son del parere che un volo del genere è stato candidamente accettato (se non addirittura "suggerito") da Reed.
Edit: ecco i producers di quel match -WWE Hall of Famer Michael P.S. Hayes, Jamie Noble and Bobby Roode produced the Men’s WarGames Match
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Insomma The Rock e Cena che tornano per rubare il main event di ‘Mania a Punk e finire la storia? 

- THEREALUNDERTAKER
Ufficiale. Royal Rumble 2026 a Riyad, Arabia Saudita
- THEREALUNDERTAKER
Smackdown sarà solo momentaneamente di tre ore.
Triple H confirmed that WWE SmackDown’s switch to 3 hours is temporary. Wrestlevotes was first to report that SD would move back to 2 hours in June.
Triple H confirmed that WWE SmackDown’s switch to 3 hours is temporary. Wrestlevotes was first to report that SD would move back to 2 hours in June.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1728 times
Non credo ce li abbia altri 5 anni da full timer ma glieli auguro tutti perché è un gran worker