All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
https://zonawrestling.net/ricky-starks- ... -e-andata/
Dieci a uno che si riferisce allo scazzo on air con Copeland. Comunque Starks/Saints mi sembra un bel dito in culo da gestire. Poi ovviamente in WWE farà l'agnellino.
Dieci a uno che si riferisce allo scazzo on air con Copeland. Comunque Starks/Saints mi sembra un bel dito in culo da gestire. Poi ovviamente in WWE farà l'agnellino.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2298 times
- Been thanked: 2278 times
Ma io proprio alla TNA pensavo. Anche con la Mafia è stato heel duro e puro forse un mese, poi sostanzialmente ha ri-turnato lentamente silenziosamente (ma vah

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2298 times
- Been thanked: 2278 times
Si può dire che tra le righe dice anche che a marzo ha finto di essere infortunato per stare fuori e spingere per la rescissione?Freestyla ha scritto: ↑21/02/2025, 18:00 https://zonawrestling.net/ricky-starks- ... -e-andata/
Darth_Dario ha scritto: ↑21/02/2025, 18:16 Si può dire che tra le righe dice anche che a marzo ha finto di essere infortunato per stare fuori e spingere per la rescissione?
Bel soggetto proprio.
- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1508 times
Sta cosa comunque la fate sembrare quasi un complotto contro la AEW, con i wrestler che si organizzano per fare caciara lì e metterla in cattiva luce.
Se le teste calde del backstage in AEW poi si comportano da persone civili in WWE non è che magari il secondo ambiente è più professionale e gestito in maniera migliore? Non è che tutto deve essere per forza un complotto
The Prizefighter ha scritto: ↑21/02/2025, 18:27 Sta cosa comunque la fate sembrare quasi un complotto contro la AEW, con i wrestler che si organizzano per fare caciara lì e metterla in cattiva luce.
Se le teste calde del backstage in AEW poi si comportano da persone civili in WWE non è che magari il secondo ambiente è più professionale e gestito in maniera migliore? Non è che tutto deve essere per forza un complotto
Secondo me più che "più professionale" è un ambiente "con rapporti di forza più marcati".
- Chainer
- Has thanked: 375 times
- Been thanked: 160 times
Più che altro è che essendosi bruciati una delle 2 alternative, si comportano bene perché sanno che poi non avrebbero più altra scelta se si inimicano entrambe le fed.
Infatti penso sia uguale anche lato opposto, vedi Monè.
Infatti penso sia uguale anche lato opposto, vedi Monè.
Intanto già si diffonde il pensiero che abbiano sabotato volutamente Thunder Rosa nel post match perché giorni prima lei ha parlato bene di Starks.
Che bel posticino pure la IWC.
Che bel posticino pure la IWC.
- john1094
- Has thanked: 337 times
- Been thanked: 329 times
In realtà lei non è la prima volta che botcha ste robe, io propenderei più per un "fa cagare"
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
Un promo dove sono volate parole grosse.
Edge l'ha chiamato "vanilla midget Rock rip off" e Starks ha ribattuto che l'insulto l'ha mandato "over the edge".
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2385 times
- Been thanked: 505 times
Probabilmente con Bryan avevano già deciso di fargli perdere il titolo per mano di Moxley a WrestleDream, e non potendo posticipare hanno proceduto.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2385 times
- Been thanked: 505 times
Però tutto era iniziato con Starks che aveva fatto una battuta non concordata a Copeland sulle "occhiaie".Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/02/2025, 23:12 Un promo dove sono volate parole grosse.
Edge l'ha chiamato "vanilla midget Rock rip off" e Starks ha ribattuto che l'insulto l'ha mandato "over the edge".
- deadman3:16
- Has thanked: 4296 times
- Been thanked: 2783 times
Eh grazie al piffero, la Monè in AEW è letteralmente "chiedi e ti sarà dato", ci credo che non fa casini.
Anche perché non credo proprio che per lei ci sia un ponte bruciato verso Stamford, specialmente con HHH al comando.
Probabilmente la versione più giusta è come diceva Beast, che in WWE ci sono rapporti di forza molto marcati, mentre in AEW non è così e tutti pensano che, forzando un po', possono ottenere gli spot principali.
Poi che in WWE ci sia comunque più professionalità è fuori di dubbio e sotto gli occhi di chiunque.
Questa me l'ero persa. In meno di un minuto piazza una battuta geniale sul tempo, una citazione di Fatty Arbuckle e uno "SHUT UP!" improvvisato al suo cane che mi ha fatto saltare dalla sedia.
Il miglior personaggio in assoluto del pro wrestling attuale, e non di poco.