deadman3:16 ha scritto: ↑06/03/2025, 20:02
Parlando di cose serie, Billy Gunn è ancora sotto contratto? Perché ho visto che sarà tra i DLC di WWE 2K25 ma ero rimasto fosse in AEW.
Che io sappia è ancora in AEW, anche se lui e Bowens non sono ancora riapparsi dopo lo split degli Acclaimed
Delphi ha scritto: ↑08/03/2025, 1:47
Pare che anche Comoroto e Abadon non rinnoveranno.
Giusto così, è arrivato il momento di lasciar andare un pezzo di roster che oggettivamente non ha più spazio né senso (specie considerato che anche per la ROH c'è altro materiale umano su cui lavorare).
Freestyla ha scritto: ↑08/03/2025, 11:00
Comoroto non mi sembrava malaccio, aveva anche un gran fisico. Chissà perché non gli è mai passato per la testa di puntarci un minimo.
C'è un Hammerstone che si è appena liberato dalla TNA.
Smoker ha scritto: ↑06/03/2025, 14:08
In pratica non sapendo che rispondere mi hai messo nel gruppo di quelli che lanciano frecciatine senza un vero perchè.
Comunque il senso della gif era che, così com'è imbarazzante vedere gente tirare frecciatine alla WWE quando ormai il gioco dei fan wwe vs fan aew è finito, è altrettanto imbarazzante chi gli va dietro dall'altro lato della barricata.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/03/2025, 11:02
C'è un Hammerstone che si è appena liberato dalla TNA.
C'è la leva interessante MJF dato che lui fa parte della sua lore. Fossi TK cercherei di superare l'offerta NXT, anche perchè è comunque un buon wrestler e può essere per Maxwell quello che Wardlow non è riuscito a diventare.
Di Comorotto sticazzi, ecco lui potrebbe essere più adatto ad NXT che tanto in AEW non avrebbe avuto sbocchi.
Tra i low carder l'unico crimine è stato non valorizzare Pretty Peter Avalon
Chainer ha scritto: ↑08/03/2025, 14:06
C'è la leva interessante MJF dato che lui fa parte della sua lore. Fossi TK cercherei di superare l'offerta NXT, anche perchè è comunque un buon wrestler e può essere per Maxwell quello che Wardlow non è riuscito a diventare.
Vero. Hammerstone l'ho visto poco. So che sul ring è valido, ma al mic?
Non vorrei fosse solo un doppione di Brian Cage.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/03/2025, 14:09
Vero. Hammerstone l'ho visto poco. So che sul ring è valido, ma al mic?
Non vorrei fosse solo un doppione di Brian Cage.
Sì , ci sta che finito il periodo da chioccia ai figli, e appesi definitivamente gli stivali al chiodo, firmi un contratto da leggenda con la wwe per apparire nei videogame, giocattoli, documetari e speciali vari. C'è da vedere se si porterà dietro anche i figli appunto.