WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
-
- Città: Roma
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 28 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Sul fatto che è apprezzato da anni, è vero.
Però è anche vero che è apprezzato da quando ha cambiato ruolo, ovvero da quando è un semi ritirato.
Secondo me è una dettaglio che non è un dettaglio. Su questo mi sento di dare un punto a cheating
Però insomma, diamo tempo al tempo sul resto. Alla fine mancano 10 mesi, e i promo migliori si fanno in due, dove è possibile sviluppare una dialettica sui vari temi. Cena dovrà feudare con Cody ma non solo.. si fosse sparato tutto ieri non ci sarebbe stato gusto
Però è anche vero che è apprezzato da quando ha cambiato ruolo, ovvero da quando è un semi ritirato.
Secondo me è una dettaglio che non è un dettaglio. Su questo mi sento di dare un punto a cheating
Però insomma, diamo tempo al tempo sul resto. Alla fine mancano 10 mesi, e i promo migliori si fanno in due, dove è possibile sviluppare una dialettica sui vari temi. Cena dovrà feudare con Cody ma non solo.. si fosse sparato tutto ieri non ci sarebbe stato gusto
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Come ho già detto, è un promo molto forzato.Mystogan ha scritto: ↑18/03/2025, 22:11 Cheat' il treno é saltato per vederci un Cena che ha ragione, questo discorso Cena poteva (DOVEVA) farlo con ragione tipo dopo il job a The Rock quando volevi venderlo al suo punto più basso, la delusione lo fa sfogare e turna; oggi che ha lo status di leggenda, viene rivalutato nella sua carriera e si spera pure vinca il 17° e, limitandoci alla narrazione WWE, é stato sostenuto da tutti quando aveva dei dubbi su sé stesso, quando diceva di non vincere un match in singolo da mesi, quando tutti gli stavano tendendo la mano, é un discorso che non ha senso.
Poi se secondo te Cena ha ragione ed é veramente colpa del bambino belga con maglietta e cappellino che tipo manco era vivo quando Cena veniva inculato da Edge nel tripudio generale...
Per me é chiaro che ci sia dietro dell'altro, The Rock, e che l'attacco ai fan sia un pretesto di Cena per dirsi nel giusto (dopo, ricordiamo, aver assalito alle spalle e aggredito violentemente un uomo che ti ha sempre mostrato rispetto e ammirazione). Poi che il discorso non sia totalmente campato per aria sì, e meno male.
Non è campato in aria ma 1) è la solita roba trita e ritrita e 2) non c'entra nulla col Cena di ora. Hai centrato il punto quando dici che avrebbe avuto senso dopo WM 28, non ora. Mi sarebbe piaciuto fosse andato sul ring a dire tipo l'ho fatto perché io posso, perché non vi devo più niente. Da adesso in poi ci sarà l'uomo e non più il personaggio. Voglio il diciassettesimo e lo voglio vincere non come John Cena ma come il vero John Cena. Le cose in cui ho creduto erano vere, finché non mi sono reso conto che erano diventate anche loro vittime del mio personaggio. Quindi fanculo tutto e adesso sono cazzi vostri.
Cena è apprezzato da anni, ma solo da quando ha smesso di essere il portabandiera, da quando non gira più il mondo WWE attorno a lui. Dal suo punto di vista è come dire "mi tifate solo da quando ho fatto un passo indietro dalla posizione che in realtà voglio".
Comunque il fatto che The Rock per ora sia rimasto fuori dal promo di Cena mi fa pensare che il turn era programmato comunque, Rocky ci si è messo in mezzo con la promessa fatta a Cody e la scelta successiva di Cena. Avremmo avuto comunque Cena che attacca Cody e sarebbe stato meno prevedibile (una volta rimasto sul ring dopo il no di Cody ero certo sarebbe successo), quindi ancora più scioccante.
Comunque il fatto che The Rock per ora sia rimasto fuori dal promo di Cena mi fa pensare che il turn era programmato comunque, Rocky ci si è messo in mezzo con la promessa fatta a Cody e la scelta successiva di Cena. Avremmo avuto comunque Cena che attacca Cody e sarebbe stato meno prevedibile (una volta rimasto sul ring dopo il no di Cody ero certo sarebbe successo), quindi ancora più scioccante.
- *play297*
- Has thanked: 415 times
- Been thanked: 270 times
Gran promo di Cena. Devo dire inizialmente un po' meh, ma riguardandolo poi ho cambiato idea, fantastico
Quanto è figa la Kelley
Jey Uso è solo un Fandango su cui ci hanno fatto una storia intorno. Ne più, ne meno.
Promo di merda, lotta di merda, c'ha il fiatone dopo l'entrata, ma ehi, YEET.
Vi meritate anni di Goldberg part-time.
A sto punto dov'è la Rumble a Fandango? Dov'è il Main Event di WrestleMania a R-Truth?
Altro che Kofimania
Quanto è figa la Kelley
Jey Uso è solo un Fandango su cui ci hanno fatto una storia intorno. Ne più, ne meno.
Promo di merda, lotta di merda, c'ha il fiatone dopo l'entrata, ma ehi, YEET.
Vi meritate anni di Goldberg part-time.
A sto punto dov'è la Rumble a Fandango? Dov'è il Main Event di WrestleMania a R-Truth?
Altro che Kofimania

- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Tutti escludono 'sto passaggio nella storia di Cena, a cosa serve essere tifato a giochi fatti e conclusi? Ma per favore.
Attento ora che esce Inquisitor ad illuminarci e a ricordarci che stiamo filosofeggiando, uno che non gli starebbe bene nemmeno un ********* sul ring.
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Dai raga, il promo di Cena è la solita roba sui fans che vengono incolpati di qualcosa dal wrestler heel. Si è vista e rivista decine di volte. Inquisator stavolta ha ragione, dopo un turn così epocale era lecito aspettarsi molto di più dalle "motivazioni" di Cena.
È andata così e va bene, ora hanno altre quattro settimane per sviluppare la storyline, anche se non credo che torneranno più sui motivi che hanno spinto Cena alle sue azioni di EC. Speriamo rendano interessante il resto del percorso. Per quanto mi riguarda, però, resta molta delusione.
È andata così e va bene, ora hanno altre quattro settimane per sviluppare la storyline, anche se non credo che torneranno più sui motivi che hanno spinto Cena alle sue azioni di EC. Speriamo rendano interessante il resto del percorso. Per quanto mi riguarda, però, resta molta delusione.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 32 times
Cena al microfono impeccabile come sempre. È riuscito a far sembrare spontaneo un turn oggettivamente tardivo.
Comunque per rendere sensato il suo turn dopo 20 anni avrebbero potuto abbinare keyfabe e realtà tirando in mezzo Vince McMahon, magari senza nominarlo esplicitamente (capisco che in questo momento nominare Vince in WWE è tabù quanto Benoit). Cena poteva dire che era sempre stato qualcuno "dall'alto" a dirgli di non ribellarsi ai fan per il bene aziendale, al contrario di ora che è completamente libero di essere sè stesso. Sarebbe atato sia coerente che attinente alla realtà
Comunque per rendere sensato il suo turn dopo 20 anni avrebbero potuto abbinare keyfabe e realtà tirando in mezzo Vince McMahon, magari senza nominarlo esplicitamente (capisco che in questo momento nominare Vince in WWE è tabù quanto Benoit). Cena poteva dire che era sempre stato qualcuno "dall'alto" a dirgli di non ribellarsi ai fan per il bene aziendale, al contrario di ora che è completamente libero di essere sè stesso. Sarebbe atato sia coerente che attinente alla realtà
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 334 times
Ho visto il segmento di Cena.
Che pubblico di merda.
Che pubblico di merda.
In che senso? Il pubblico di bruxelles è stato il valore aggiunto dell'altra sera e ha contribuito alla riuscita del segmento
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 618 times
Ma guarda che Inquisitor ha detto proprio questo.AFM2000 ha scritto: ↑19/03/2025, 8:20 Tutti escludono 'sto passaggio nella storia di Cena, a cosa serve essere tifato a giochi fatti e conclusi? Ma per favore.
Attento ora che esce Inquisitor ad illuminarci e a ricordarci che stiamo filosofeggiando, uno che non gli starebbe bene nemmeno un ********* sul ring.
Cena si scaglia contro il pubblico e lo accusa di volere sempre di più quando sono anni che gli dimostra quel rispetto unanime che durante il suo stint da fulltimer spesso è mancato e quindi invidia Cody che, invece, queste cose le ha ottenute.
Questo promo andava fatto ai tempi di Rock vs Cena per avere senso, oggi invece risulta estremamente forzato e banale o, se proprio, mancante appunto di quella parte dove Cena poteva dire "mi avete sempre voltato le spalle e solo quando ho iniziato a mollare avete iniziato a mostrarmi quel rispetto che io per anni vi ho chiesto e non mi avete dato".
Questo secondo me serviva e per questo il promo è uscito male e mi stupisce abbiano cannato proprio questo gol a porta vuota.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 885 times
- Been thanked: 220 times
E anche questa cosa la stai dicendo tu, però, non Cena nel suo promo.
- The Inquisitor
Non so a cosa ti riferisci con gli asterischi, ma sì, state volando nei reami delle vostre fantasie.AFM2000 ha scritto: ↑19/03/2025, 8:20 Tutti escludono 'sto passaggio nella storia di Cena, a cosa serve essere tifato a giochi fatti e conclusi? Ma per favore.
- The Inquisitor
Si potevano fare e dire mille cose fighissime e interessantissime e invece ci siamo beccati l'eroe che si sente usato e ha tollerato troppo la mancanza di rispetto del pubblico...Glass Shatters ha scritto: ↑19/03/2025, 9:18 Cena al microfono impeccabile come sempre. È riuscito a far sembrare spontaneo un turn oggettivamente tardivo.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 334 times
Il pubblico è stato troppo protagonista e ha rovinato un segmento storico con i loro canti stupidi. È una malattia dei pubblici europei che credono di assistere ad un incontro di calcio.